|
Pagina 1 di 1
|
Siciliano, Ottenimento Visto Privato In Ufficio Consolare Di Palermo, O Anche In...
| Autore |
Messaggio |
ennioz
Rank0

|
 Siciliano, Ottenimento Visto Privato In Ufficio Consolare Di Palermo, O Anche In Altri?
salve! Sono un siciliano. ( buona presentazione, no? :D) La scorsa estate ho chiesto il visto per recarmi in Russia e me la sono cavata da solo presentando tutti i documenti necessari al consolato russo di Palermo. Quest anno stessa storia, ma vivo a Roma. Posso chiedere il visto qui o è obbligatorio fare tutto a Palermo? quando provo a prenotare l appuntamento sul sito RUSTURN per l ufficio consolare di Roma, non sembra che la sicilia faccia parte di questo sistema di prenotazioni :(( provo a chiamare e nessuno mi risponde! qualcuno ne sa qualcosa?
grazie picciotti!!
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Siciliano, Ottenimento Visto Privato In Ufficio Consolare Di Palermo, O Anche In Altri?
Puoi fare tutto a Roma.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
 Re: Siciliano, Ottenimento Visto Privato In Ufficio Consolare Di Palermo, O Anche In Altri?
Che io sappia le ambasciate anno giurisdizione piena sui territori in cui sono presenti... quindi in teoria potresti richedere tutto a Roma... poi magari il programma per gli appuntamenti è stato scritto da uno che non lo sà e quindi ti tocca fare un paio di telefonate
|
|
|
 |
mamo
Rank2

|
io residente in Sardegna, domiciliato a Roma, ho chiesto (e ottenuto) il visto a Milano.. ti basta?
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
io residente in Sardegna, domiciliato a Roma, ho chiesto (e ottenuto) il visto a Milano.. ti basta?
Sei il classico esempio che mi facevano da bambino: ma Mattia, se devi andare da Milano a Venezia, tu passi da Roma?
Nel tuo caso si!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|