Significato Esoterico Del Porre Il Velo Sul Capo Nella Grande Madre Russia (che Io Rispetto).
Come da titolo, mi chiedo da un poco cosa significa quell'usanza, a me piace quest'uso.
E mi piace il tipo di velo, chiaro, conferisce un che di mistico alle donne che lo indossano...
Simili ad angeli
Comunque, in ogni caso, non è difficile capire che un luogo di culto come è una chiesa è fondamentalmente un luogo dove la gente si deve ritirare in preghiera. Per questo motivo sono richiesti degli abiti adatti che rispettino il luogo e non distraggano le persone. Per lo stesso motivo, le donne si coprono il capo per nascondere una delle loro principali caratteristiche femminili (i capelli lunghi) in modo da non "distrarre" gli astanti concentrati nella preghiera...
La data di oggi è 27 Gennaio 2026, 1:23 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario