|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
beppe832
Rank0

|
 SIM Beeline
Ciao a tutti, tra non molto effettuerò un viaggio a SPB e vorrei alcune informazioni sull'operatore Beeline.
Ho letto che per acquistare una SIM è necessario portare in negozio il passaporto e la carta d'immigrazione.
Vorrei sapere se le SIM Beeline funzionano anche in Italia e quanto costa inviare SMS ai numeri italiani sia dalla Russia che dopo che sono uscito dalla Russia.
Grazie.
|
|
|
 |
LorenzoC
Lorenzo Centini
Rank0

|
 Re: SIM Beeline
Mi sa che fuori dalla Russia non funzionano, o almeno a me non funzionò. Ma forse sono io che non so far funzionare un telefono. Per farla, ricordo che fu facilissimo, sì, passaporto e carta d'immigrazione. Non ricordo altre rogne. In dieci minuti ero fuori dal negozio.
Sui costi, però, non sono informato.
|
|
|
 |
mamo
Rank2

|
Ciao a tutti, tra non molto effettuerò un viaggio a SPB e vorrei alcune informazioni sull'operatore Beeline.
Ho letto che per acquistare una SIM è necessario portare in negozio il passaporto e la carta d'immigrazione.
Vorrei sapere se le SIM Beeline funzionano anche in Italia e quanto costa inviare SMS ai numeri italiani sia dalla Russia che dopo che sono uscito dalla Russia.
Grazie.
A me funziona al 100%... la uso per ricevere sms dagli amici russi
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Funziona!
Ma per i costi Beeline da Ita a Ru costicchiava parecchio, alla mia "nonsòcomedefinirla" davo il mio telefono per chiamare i suoi... facendo i conti costava molto meno (ovviamente avevo/ho la convenzione per il traffico estero)
Soluzione? Skype/what'sapp!
|
|
|
 |
LorenzoC
Lorenzo Centini
Rank0

|
Sono io che non so far funzionare un telefono, allora.
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Più che altro bisogna vedere come pensi di utilizzarla: se ti serve in Russia o se pensi di usarla in Italia. Ma in Italia perchè? La sim sarebbe costantemente in roaming, sia in chiamata che in ricezione.
Se hai bisogno di chiamare in Russia e/o ricevere dalla Russia, due buone soluzioni sono - come ti ha già detto Matt - Skype e What'sApp. A queste si possono affiancare diversi operatori di telefonia VOIP: io utilizzo "Telbo" (www.telbo.com) dai pc con sistema operativo Windows e dallo smartphone Android e "VoipYo" (www.voipyo.com) dallo smartphone con Android. I prezzi delle chiamate sono inferiori a una chiamata in Italia col cellulare.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Ah, se vuoi inviare sms a costo zero ci sono i servizi online di invio sms da parte di Beeline, Megafone...
Se invece vuoi chiamare a basso costo ma sempre dal cellulare ti consiglio di andare ad un iper-coop e farti la sim coop-voce, che se non ricordo male ha delle ottime offerte per il traffico russia (mentre ti sconsiglio le 4 grandi compagnie)
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|