|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
ufficiofacce
Rank3

|
 Skyexpress.ru
Qualcuno sa qualcosa di questa compagnia? Dovrebbe essere la prima low cost russa ma mi pare che faccia solo voli interni. Sarà affidabile?
|
#1 02 Ottobre 2008, 21:06 |
|
 |
mariano
Rank4

|
 Re: Skyexpress.ru
Qualcuno sa qualcosa di questa compagnia? Dovrebbe essere la prima low cost russa ma mi pare che faccia solo voli interni. Sarà affidabile?
anche io volevo sapere qualcosa su questa compagnia, perchè stavo pensando di usarla per fale volo interno per quando dovrei andare a natale...
____________ Murmansk
|
#2 02 Ottobre 2008, 21:10 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
|
#3 02 Ottobre 2008, 21:16 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Ciao!
Io l'ho provata quest'estate e non posso dirne che male!!!! L'unica cosa bella sono i colori degli aerei!
Altro che low cost! I biglietti economici sono per voli ad orari scomodissimi. Nelle ore di punta sono piu' cari di quelli di UTAir, tanto per fare un esempio.
Inoltre hanno un limite dei peso dei bagagli di 15 kg!! Il che per chi arriva dall'estero con i 20 kg del limite dei voli internazionali vuol dire pagare il sovrapprezzo per l'extra!
A bordo non ti offrono neanche un caffe' o un bicchier d'acqua, si paga tutto!!
E dulcis in fundo, a decollo ed atterraggio staccano l'aria condizionata, il che quest'estate ci ha fatto fare la sauna e poi prendere un accidente al partire dell'aria condizionata.
Veramente CROCE SOPRA! Anche se magari son stato solo sfigato. Aspetto smentite.
Con le altre compagnie di volo interne mi son trovato benissimo, molto piu' umili all'apparenza offrono un servizio molto ospitale.
|
#4 02 Ottobre 2008, 23:38 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Innazitutto parte da Vnukovo.. che non è il massimo dato che di solito atterri a Domodedovo so Sheremetievo.
Dipende molto dalle fascie orarie, e trovi prezzi molto bassi...però il fatto di non usare quell'aeroporto rende emolto difficoltoso avere le coincidenze.
(S7 rimane imbattibile come prezzi. E ogni tanto fa prezzacci su alcune tratte interne. Ha molti voli, e sopratutto parte da Domodedovo. Per l'anno prox ho sentito che faranno la tratta Milano-Mosca, e a quel punto si aprirà un bello scenario con la concorrenza con Meridiana da Bologna)
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#5 02 Ottobre 2008, 23:45 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Ciao!
Io l'ho provata quest'estate e non posso dirne che male!!!! L'unica cosa bella sono i colori degli aerei!
Altro che low cost! I biglietti economici sono per voli ad orari scomodissimi. Nelle ore di punta sono piu' cari di quelli di UTAir, tanto per fare un esempio.
Inoltre hanno un limite dei peso dei bagagli di 15 kg!! Il che per chi arriva dall'estero con i 20 kg del limite dei voli internazionali vuol dire pagare il sovrapprezzo per l'extra!
E dulcis in fundo, a decollo ed atterraggio staccano l'aria condizionata, il che quest'estate ci ha fatto fare la sauna e poi prendere un accidente al partire dell'aria condizionata.
Veramente CROCE SOPRA! Anche se magari son stato solo sfigato. Aspetto smentite.
Con le altre compagnie di volo interne mi son trovato benissimo, molto piu' umili all'apparenza offrono un servizio molto ospitale.
ahahah mentre scrivevo hai postato tu, e hai confermato quanto dicevo, e in piu dato che l'hai provata tanti dettagli importanti che mi fanno dire: MAI SKYEXPRESS.
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#6 02 Ottobre 2008, 23:46 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
Ciao!
ahahah mentre scrivevo hai postato tu, e hai confermato quanto dicevo, e in piu dato che l'hai provata tanti dettagli importanti che mi fanno dire: MAI SKYEXPRESS.
buono a sapersi ragazzi.. è interessantissima la notizia del Milano-Mosca S7, vediamo se lo fanno davvero
|
#7 03 Ottobre 2008, 14:33 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|