| Autore |
Messaggio |
marquez83
Rank0

|
 SONO NUOVO
Ciao a tutti!!
Sono nuovo, sono romano e ho 27 anni e per la prima volta che mi iscrivo ad un forum il perche' e' semplice.
Prima di pasqua ho conosciuto una ragazza russa della mia stessa eta'che per lavoro si trova in italia.....e volevo da qualcuno di voi un consiglio o una vostra veduta su la mia attuale situazione che andro' a scrivere.
Premetto che sono sempre stato un casanova anche il perche' il mio aspetto fisico mi ha aiutato e sono un ex modello.......
Allora, dal primo momento che ci siamo visti e' stato diverso (ce lo siamo detti col passare dei giorni) siamo usciti, ci siamo sentiti al cell e messaggiato, ma lo scorso mercoledi, io l' ho portata all' aeroporto perche' il suo visto provvisorio stava per scadere e doveva ritornare in russia.......quel giorno ogni volta che la fissavo negli occhi lei diventava rossa, sorrideva e toglieva il suo sguardo dal mio abbracciandomi, lei e' entrata nel gates e ci siamo salutai.....mentre tornavo a roma mi ha mandato un messaggio che si trovava nell' aereo e il prossimo messaggio me lo avrebbe mandato arrivata in russia e scrivendomi anche che mi avrebbe mandato tante mail con delle foto nel passare dei giorni.
Ora arriva la mia richiesta a voi......
Come un cretino non gli ho chiesto la sua mail, sono esattamente 6 giorni che provo a chiamarla ma il suo cellulare con scheda italiana e' irrangiugibile, ancora non mi e' arrivata nessuna mail da parte sua ma soprattutto il messaggio che lei era arrivata in russia non mi e' mai arrivato e voi vi chiederete allora come fai a sapere che e' atterrato? semplice ho chiamato la rossya airlines  !!!!
vi anticipo che lei verso meta' giugno torna qui in italia e ho lasciato qualche messaggio sul suo cellulare che quando tornera' leggera!
Adesso chiedo a voi un consiglio e un parere su questa mia breve storia.......io non ho mai provato alcun tipo di sentimento verso nessun altra e per questo voglio essere molto serio e tranquillo senza disturbarla piu' di tanto anche perche' la conosco da soli 20 giorni......ma da quando l'ho salutata all' aereoporto penso solo a lei......
Un saluto e spero che mi rispondiate!!!!
|
|
|
 |
morello
|
 Re: SONO NUOVO
Per prima cosa benvenuto sul forum.
Seconda cosa non ho capito bene cosa vuoi sapere ? Se lei ha la tua mail è non ti ha scritto vuol dire chesta bene così, oppure che la mail che gli hai dato è stata trascritta in malomodo.
Pultroppo non esiste una trasmissione in Russia tipo del nostro "chi l'ha visto" quindi non sò come aiutarti.
In ogni modo telefonare a rossya airlines per sapere se l'aereo è atterato è cosa molto strana, perchè se fosse caduto ne avrebbero parlato i giornali.
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Pultroppo non esiste una trasmissione in Russia tipo del nostro "chi l'ha visto" quindi non sò come aiutarti.
.
Sei sicuro morello? Questa e' prorpio una trasmissione del genere... http://poisk.vid.ru/
|
|
|
 |
marquez83
Rank0

|
thank you per il benvenuto....cmq lei la mia mail ha quella giusta visto che ha il mio biglietto da visita ma voglio solo un parere esterno.......cell non raggiungibile.....quasi una settimana che non scrive....TUTTO FINTO? ha un problema? cmq ho chiamato la rossya airlines tre ore dopo il previsto atterraggio non 2 giorni dopo!!!!
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
forse non ti ha piu' scritto perche considera finita la cosa
non mi sembra poi una cosa cosi' strana
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
marquez83
Rank0

|
forse non ti ha piu' scritto perche considera finita la cosa
non mi sembra poi una cosa cosi' strana
Grasie!!!!
Lo penso anchio ma qualcosa mi dice che sbaglio, ma la cosa che mi da rabbia che finalmente provo qualcosa di speciale per una donna e mi prende in giro!!!
Poi le donne dicono che noi uomini vogliamo solo una cosa!!!
Ba....valle a capi!!!
|
|
|
 |
ema
Rank7

t......cell non raggiungibile.....quasi una settimana che non scrive....TUTTO FINTO?
Se lei non ti ha detto che non è finita penso che si farà viva. Prima o poi ti scrive.
|
|
|
 |
marquez83
Rank0

|
Lo spero tanto....perche' la cosa che mi ha colpito piu' di tutto e' che lei e' da solo un mese in italia, io che non ho mai provato nulla con nessuna altra donna italiana e guarda se una bella donna russa, simpatica, intelligente mi fa perdere la testa!!!
Pero' scrivo qui perche' mi fa sentire vicino a lei tra virgolette e cosi' mi svago per non tartassarla di sms e bruciarmela al' istante!!!! mi piace troppo
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
per caso sai il suo nome e cognome? magari la ritrovi su vkontakte o facebook
|
|
|
 |
marquez83
Rank0

|
su facebook non e' piu' iscritta!!!!! comunque si che conoscono il suo nome e cognome....dove posso cercarla?
|
#10 19 Aprile 2010, 23:31 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
vkontakte.ru che sarebbe il facebook russo. Se la trovi, come è probabile che sia, ci devi una pizza
|
#11 19 Aprile 2010, 23:33 |
|
 |
marquez83
Rank0

|
ma non e' in cirillico?
|
#12 19 Aprile 2010, 23:35 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
c'è anche la versione in italiano. non so però se sarai costretto a scrivere il suo nome in cirillico o lo trova anche con i normali caratteri latini
|
#13 19 Aprile 2010, 23:37 |
|
 |
soffritto
Rank0

|
Ciao :)
Un semplice consiglio, se posso.
Cerca di rimaner sereno e tranquillo.
Ciò che potevi fare, l'hai fatto.
Ora lascia che sia il tempo e la pazienza a descriverti ciò che potrà ancora essere.
Non è facendoti prendere dall'ansia, che potrai migliorar questo tuo stato d'animo.
Anzi.
Ogni volta che concederai energie a questa "piccola" inquietudine, sarà come tirarsi una martellata, sempre più pesante, sui proprii piedi.
Lascia che sia.
Qualsiasi cosa possa essere.
p.s. eventualmente, prepara il portafoglio. Una pizza all'intero forum, non costerà bruscolini...
Ultima modifica di soffritto il 19 Aprile 2010, 23:40, modificato 1 volta in totale |
#14 19 Aprile 2010, 23:39 |
|
 |
marquez83
Rank0

|
Hai ragione!!!
se e' stato tutto una falsa non ho perso nulla..........
se veramente prova qualcosa prima o poi scrivera' altrimenti amen......
Thank very much!!!
Ma sinceramente non puoi capire quanto desideri che lo faccia......prenderei il visto e la andrei a cercare finche non la trovo!!!! CREDIMI!!!!! Lei ogni volta si voltava verso di me quando io uscivo dall aereoporto ed io facevo lo stesso........
Seguiro' il tuo consiglio
|
#15 19 Aprile 2010, 23:47 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Se hai conosciuto una russa e tu di carattere sei dolce, buono e mansueto.... preparati la vasellina perche' molto probabilmente ti inculera' a sangue la tua amica.
|
#16 19 Aprile 2010, 23:48 |
|
 |
marquez83
Rank0

|
Se hai conosciuto una russa e tu di carattere sei dolce, buono e mansueto.... preparati la vasellina perche' molto probabilmente ti inculera' a sangue la tua amica. 
ahahahahahah.............comunque sono dolce,buono,matto e ribelle ma non di certo mansueto, la vasellina non serve  !!!
|
#17 19 Aprile 2010, 23:53 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
thank you per il benvenuto....cmq lei la mia mail ha quella giusta visto che ha il mio biglietto da visita ma voglio solo un parere esterno.......cell non raggiungibile.....quasi una settimana che non scrive....TUTTO FINTO? ha un problema? cmq ho chiamato la rossya airlines tre ore dopo il previsto atterraggio non 2 giorni dopo!!!! 
benvenuto!!!
il consiglio che ti do è di partire per la russia a cercarla il prima possibile... trovala e dille quello che provi per lei!!! non ci si innamora così tante volte nella vita!!! da quello che hai scritto sicuramente le piaci un sacco e se ti presenti la per lei sarà tua per sempre  !!!!
e poi la russia è un paese stupendo!!!
se son rose...
Paka Drigo
|
|
|
 |
marquez83
Rank0

|
lo farei all' istante!!!
ma se dopo mi vede e pensa che sono un matto?
Ma poi come faccio a trovarla in tutta San pietroburgo?
So come si chiama e basta.......che ha un fratello.....genitori........
il tempo mi portera' consigli poi e' solo una settimana che e' partita.......
ma mi sembra na vita!!!
Ma guarda te come sto messo male.........
|
|
|
 |
ema
Rank7

l
Ma poi come faccio a trovarla in tutta San pietroburgo?
.
L'idea di Vkontakte è ottima, ma fai la ricerca con i caratteri in cirillico, non è difficile!
La pizza la vorrei con la mozzarella di bufala...
|
|
|
 |
|
|