Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Sono tornato :)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sono tornato :) 

Ragazzi, dopo un prolungato periodo di assenza sono finalmente tornato da voi :) Spero di scrivere nel forum piu' o meno regolarmente. Qui da noi tutto bene, nelle ultime settimane a Mosca fa caldo... Il tempo corre velocemente, pero' nella vita' non si cambia quasi niente, oltre a cio' che due giorni fa ho compiuto 28 anni :)

Domenica vado a Londra per le vacanze. Ci staro' una settimana. Se ci sara qualcuno dal forum - possiamo organizzare un estemporaneo nelle terre inglesi :)

Gring e Giuseppe, ho ricevuto i vostri mp. Grazie per preoccupazione e per gli auguri :)

Ultima modifica di Alessandro il 15 Giugno 2007, 12:01, modificato 2 volte in totale 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Sono tornato :) 

Privet dorogoj drug !!!
Gde ty byl, na sbuRRo?  

S dnem rozhdenija tebya Sasha e tante belle cose  

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio Re: Sono Tornato :) 

Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, dopo un prolungato periodo di assenza sono finalmente tornato da voi :) Spero di scrivere nel forum piu' o meno regolarmente. Qui da noi tutto bene, nelle ultime settimane a Mosca fa caldo... Il tempo corre velocemente, pero' nella vita' non si cambia quasi niente, oltre a cio' che due giorni fa mi e' compiuto 28 anni :)

A domenica vado a Londra per le vacanze. Ci staro' una settimana. Se ci sara qualcuno dal forum - possiamo organizzare un estemporaneo nelle terre inglesi :)

Gring e Giuseppe, ho ricevuto i vostri mp. Grazie per preoccupazione e per gli auguri :)

Ciao Sasha, se non sabglio a fare i calcoli sei nato il 13 Giugno ... anche io   ... però io di anni non ne ho compiuti SOLO 28  

Fabio Invia Messaggio Privato

Mamma mia, ma com'e' peggiorato il mio italiano... devo cominciare a partecipare nella vita del forum molto... ma MOLTO attivamente, heheh :)

Si, Fabio, sono nato il 13, come te :) quindi siamo gemelli, ehehe :)

Ciao Ale bentornato  

direttore Invia Messaggio Privato

Eheh, Direttore :) Sembra che stai cercando di battere tutti i tuoi opponenti e di diventare l'unico vincetore :) Hmm... Ma alla fine ottenere il Pistolino d'Oro - e' un vero onore! :)

P.S: in autunno penso di venire in Sicilia... potremo "bagnare" il premio insieme, eheheh

Bentornato, e auguri. Perche' non hai scritto un commento al III raduno romano?

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ

Alessandro se in autunno vieni in Sicilia sarà un piacere incontrarti ma brinderemo all'Italia e alla Russia, non pensare al Pistolino d'Oro    A luglio sarò a Mosca e magari possiamo vederci  

Eh, Tonino... Forse perche' il raduno romano e' andato cosi' bene che io non avevo le parole con cui sarei potuto esprimere tutte le mie emozioni... :) stavo cercando di scrivere qualcosa e anche cominciato di scrivere un trattato lungo lungo... ma poi sono stato costretto a lasciar scriverlo per motivo di mancanza di tempo. Ma i ricordi sono ancora vivi, e sono sicuro che tra poco riusciremo a ripetere questa esperienza... :)

Direttore, ma come non pensare al Pistolino d'Oro? :) E' assolutamente impossibile :) ehehehe
Ma basta con le volgarita'! Certo che brinderemo ai nostri paesi! E forse anche due volte, a luglio e, se tutto andra' bene, in autunno, in Sicilia :)

Sashulja, kak po-russkij "pistolino d'oro"? Pozhalusta.

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live

Marco, "Золотая пиписка" (zolotaya pipiska)

SASHKO,

UN SOLO PENSIERO DI CUORE. BEN RIENTRATO!

UN SOLO MONITO: TIENTI PRONTO, IL GRINGOX STA PER GIUNGERE A MOSCA PER RIUNIRE LA "BASE MOSCOVITA" DEL FORUM IN UN GRANDE RADUNO. E TU DOVRAI COORDINARE L'EVENTO.

UN SOLO AUSPICIO: TU - O SASHKO, HAI CONTRIBUITO A FARE GRANDE QUESTA COMUNITA', COL TUO CONTRIBUTO "RUSSO" DI CONOSCENZA, DI SIMPATIA, DI INTELLIGENZA E DI FEDELTA' FORUMISTICA. MANTIENI PERENNEMENTE VIVA LA TUA SIMBIOSI COL FORUM...VO CHTO BY TO NE STALO!!

UN ABBRACCIO,

GRINGOX

gringox Invia Messaggio Privato

Si si, a luglio il Direttore porterà il pistolino a Mosca e sarà a completa disposizione di Alessandro   Che bel programmino!!!

Comunque in autunno ti aspetto a Palermo. Se vieni in ottobre o i primi di novembre è ancora probabile che potrai goderti il mare.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Caro Alessandro non vedo l'ora di conoscere i tanti amici del Forum che vivono a Mosca  

Ragazzi, dopo un prolungato periodo di assenza sono finalmente tornato da voi :) Spero di scrivere nel forum piu' o meno regolarmente. Qui da noi tutto bene, nelle ultime settimane a Mosca fa caldo... Il tempo corre velocemente, pero' nella vita' non si cambia quasi niente, oltre a cio' che due giorni fa ho compiuto 28 anni :)

Domenica vado a Londra per le vacanze. Ci staro' una settimana. Se ci sara qualcuno dal forum - possiamo organizzare un estemporaneo nelle terre inglesi :)

Auguri anche da parte mia , ti scrivo solo adesso perche' sono tornato ieri da mosca , peccato che per un po sei scomparso , ci potevamo incontrare , spero ci sara' un'altra occasione .
Enjoy London !

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Bentornato Sasch,

da quanto tempo non leggevo tue news...
Spero tutto ok.
Ti faccio tantissimi auguri anche sa un pò in ritardo...spero di venirti a trovare il prima possibile.

Ciao
Cheburashka

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

Grazie a tutti per gli auguri! Solo ieri che sono tornato da Londra, pieno delle impressioni e dei ricordi belli... Pretender, peccato che non sapevo della tua presenza a Mosca... magalri la prossima volta!

Carmine,  grazie, tutto bene :) E con te ci incontreremo prima o poi, stai sicuro, ehehhe. Dai, vieni da noi con Alessia o da solo, se vuoi. Le porte di Mosca sono sempre aperte! eheheh

A proposito... ieri mi e' capitato per la prima volta di atterare nel Sheremetyevo-2. Mamma mia, ma che buco di provincia e' questo posto! Pensavo che la fila al controllo passaporti non finira'  mai!

A proposito... ieri mi e' capitato per la prima volta di atterare nel Sheremetyevo-2. Mamma mia, ma che buco di provincia e' questo posto! Pensavo che la fila al controllo passaporti non finira'  mai!

Della coda al controllo passaporti non dirlo a me , e pensare che c'era anche una persona che mi aspettava agli arrivi  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si, a luglio il Direttore porterà il pistolino a Mosca e sarà a completa disposizione di Alessandro   Che bel programmino!!!  

Così farete il gay pride 2      

Bentornato Sasha

morello Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi