| Autore |
Messaggio |
Alessandro
Rank4

|
 Sono tornato :)
Ragazzi, dopo un prolungato periodo di assenza sono finalmente tornato da voi :) Spero di scrivere nel forum piu' o meno regolarmente. Qui da noi tutto bene, nelle ultime settimane a Mosca fa caldo... Il tempo corre velocemente, pero' nella vita' non si cambia quasi niente, oltre a cio' che due giorni fa ho compiuto 28 anni :)
Domenica vado a Londra per le vacanze. Ci staro' una settimana. Se ci sara qualcuno dal forum - possiamo organizzare un estemporaneo nelle terre inglesi :)
Gring e Giuseppe, ho ricevuto i vostri mp. Grazie per preoccupazione e per gli auguri :)
Ultima modifica di Alessandro il 15 Giugno 2007, 12:01, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
hitman
Rank4

Re: Sono tornato :)
Privet dorogoj drug !!!
Gde ty byl, na sbuRRo?
S dnem rozhdenija tebya Sasha e tante belle cose
|
|
|
 |
Fabio
Rank1

|
 Re: Sono Tornato :)
Ragazzi, dopo un prolungato periodo di assenza sono finalmente tornato da voi :) Spero di scrivere nel forum piu' o meno regolarmente. Qui da noi tutto bene, nelle ultime settimane a Mosca fa caldo... Il tempo corre velocemente, pero' nella vita' non si cambia quasi niente, oltre a cio' che due giorni fa mi e' compiuto 28 anni :)
A domenica vado a Londra per le vacanze. Ci staro' una settimana. Se ci sara qualcuno dal forum - possiamo organizzare un estemporaneo nelle terre inglesi :)
Gring e Giuseppe, ho ricevuto i vostri mp. Grazie per preoccupazione e per gli auguri :)
Ciao Sasha, se non sabglio a fare i calcoli sei nato il 13 Giugno ... anche io  ... però io di anni non ne ho compiuti SOLO 28
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Mamma mia, ma com'e' peggiorato il mio italiano... devo cominciare a partecipare nella vita del forum molto... ma MOLTO attivamente, heheh :)
Si, Fabio, sono nato il 13, come te :) quindi siamo gemelli, ehehe :)
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Ciao Ale bentornato
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Eheh, Direttore :) Sembra che stai cercando di battere tutti i tuoi opponenti e di diventare l'unico vincetore :) Hmm... Ma alla fine ottenere il Pistolino d'Oro - e' un vero onore! :)
P.S: in autunno penso di venire in Sicilia... potremo "bagnare" il premio insieme, eheheh
|
|
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Bentornato, e auguri. Perche' non hai scritto un commento al III raduno romano?
____________ Information is not knowledge, knowledge is not wisdom, wisdom is not truth, truth is not beauty, beauty is not love, love is not music, music is the best.
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Alessandro se in autunno vieni in Sicilia sarà un piacere incontrarti ma brinderemo all'Italia e alla Russia, non pensare al Pistolino d'Oro  A luglio sarò a Mosca e magari possiamo vederci
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Eh, Tonino... Forse perche' il raduno romano e' andato cosi' bene che io non avevo le parole con cui sarei potuto esprimere tutte le mie emozioni... :) stavo cercando di scrivere qualcosa e anche cominciato di scrivere un trattato lungo lungo... ma poi sono stato costretto a lasciar scriverlo per motivo di mancanza di tempo. Ma i ricordi sono ancora vivi, e sono sicuro che tra poco riusciremo a ripetere questa esperienza... :)
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Direttore, ma come non pensare al Pistolino d'Oro? :) E' assolutamente impossibile :) ehehehe
Ma basta con le volgarita'! Certo che brinderemo ai nostri paesi! E forse anche due volte, a luglio e, se tutto andra' bene, in autunno, in Sicilia :)
|
#10 15 Giugno 2007, 14:11 |
|
 |
hitman
Rank4

Sashulja, kak po-russkij "pistolino d'oro"? Pozhalusta.
|
#11 15 Giugno 2007, 14:29 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Marco, "Золотая пиписка"  (zolotaya pipiska)
|
#12 15 Giugno 2007, 14:45 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
SASHKO,
UN SOLO PENSIERO DI CUORE. BEN RIENTRATO!
UN SOLO MONITO: TIENTI PRONTO, IL GRINGOX STA PER GIUNGERE A MOSCA PER RIUNIRE LA "BASE MOSCOVITA" DEL FORUM IN UN GRANDE RADUNO. E TU DOVRAI COORDINARE L'EVENTO.
UN SOLO AUSPICIO: TU - O SASHKO, HAI CONTRIBUITO A FARE GRANDE QUESTA COMUNITA', COL TUO CONTRIBUTO "RUSSO" DI CONOSCENZA, DI SIMPATIA, DI INTELLIGENZA E DI FEDELTA' FORUMISTICA. MANTIENI PERENNEMENTE VIVA LA TUA SIMBIOSI COL FORUM...VO CHTO BY TO NE STALO!!
UN ABBRACCIO,
GRINGOX
|
#13 15 Giugno 2007, 21:26 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Si si, a luglio il Direttore porterà il pistolino a Mosca e sarà a completa disposizione di Alessandro  Che bel programmino!!!
Comunque in autunno ti aspetto a Palermo. Se vieni in ottobre o i primi di novembre è ancora probabile che potrai goderti il mare.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#14 15 Giugno 2007, 21:59 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Caro Alessandro non vedo l'ora di conoscere i tanti amici del Forum che vivono a Mosca
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
Ragazzi, dopo un prolungato periodo di assenza sono finalmente tornato da voi :) Spero di scrivere nel forum piu' o meno regolarmente. Qui da noi tutto bene, nelle ultime settimane a Mosca fa caldo... Il tempo corre velocemente, pero' nella vita' non si cambia quasi niente, oltre a cio' che due giorni fa ho compiuto 28 anni :)
Domenica vado a Londra per le vacanze. Ci staro' una settimana. Se ci sara qualcuno dal forum - possiamo organizzare un estemporaneo nelle terre inglesi :)
Auguri anche da parte mia , ti scrivo solo adesso perche' sono tornato ieri da mosca , peccato che per un po sei scomparso , ci potevamo incontrare , spero ci sara' un'altra occasione .
Enjoy London !
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#16 18 Giugno 2007, 11:56 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Bentornato Sasch,
da quanto tempo non leggevo tue news...
Spero tutto ok.
Ti faccio tantissimi auguri anche sa un pò in ritardo...spero di venirti a trovare il prima possibile.
Ciao
Cheburashka
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#17 18 Giugno 2007, 13:38 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Grazie a tutti per gli auguri! Solo ieri che sono tornato da Londra, pieno delle impressioni e dei ricordi belli... Pretender, peccato che non sapevo della tua presenza a Mosca... magalri la prossima volta!
Carmine, grazie, tutto bene :) E con te ci incontreremo prima o poi, stai sicuro, ehehhe. Dai, vieni da noi con Alessia o da solo, se vuoi. Le porte di Mosca sono sempre aperte! eheheh
A proposito... ieri mi e' capitato per la prima volta di atterare nel Sheremetyevo-2. Mamma mia, ma che buco di provincia e' questo posto! Pensavo che la fila al controllo passaporti non finira' mai!
|
#18 25 Giugno 2007, 14:11 |
|
 |
pretender
Rank4

|
A proposito... ieri mi e' capitato per la prima volta di atterare nel Sheremetyevo-2. Mamma mia, ma che buco di provincia e' questo posto! Pensavo che la fila al controllo passaporti non finira' mai!
Della coda al controllo passaporti non dirlo a me , e pensare che c'era anche una persona che mi aspettava agli arrivi
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#19 25 Giugno 2007, 17:04 |
|
 |
morello
|
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio] Si si, a luglio il Direttore porterà il pistolino a Mosca e sarà a completa disposizione di Alessandro Che bel programmino!!!
Così farete il gay pride 2
Bentornato Sasha
|
#20 25 Giugno 2007, 22:06 |
|
 |
|
|