SORRENTO!
ECCOTI GIUNTO AD UNA SOGLIA FORUMISTICA STORICA: 5000 POST! TU, GLORIOSO MEMBRO DI RUSSIA-ITALIA, APPARTENENTE ALLA III GENERAZIONE FORUMISTICA, ISCRITTO AL FORUM DAL FEBBRAIO 2009, TI SEI CONFERMATO NEL CORSO DEL TEMPO PILASTRO IMPRESCINDIBILE DELLA COMUNITA’ RUSSOFILA, GRAZIE AD UN “CREDO” FORUMISTICO EVIDENTE E AD UNA PERSEVERANZA UNICI.
A TE CHE FAI DELLA DISCREZIONE IL TUO PIU’ DECISO CAVALLO DI BATTAGLIA, CHE COL TUO STILE PACATO ED EDUCATO, QUASI “SILENZIOSO” NEL TONO, MA INTENSO NELLA SOSTANZA, CONTRIBUISCI ALLA VITA FORUMISTICA CON COSTANZA E SERIETA’; A TE CHE SEI DI ESEMPIO DI COERENZA E DI SIMPATIA, DI CORRETTEZZA E DI UTILITA’, E DI POLISTRATIFICAZIONE, VA QUESTO MIO SALUTO SPECIALE PER QUESTO TUO RISULTATO.
IO SO ED IL FORUM TUTTO NE E’ COSCIENTE, CHE SU DI TE SI PUO’ CONTARE! LO SVILUPPO FORUMISTICO HA FORTEMENTE BISOGNO DI MENTI LUCIDE ED ARZILLE COME LA TUA E SONO CONVINTO CHE NEL PROSSIMO FUTURO IL TUO CONTRIBUTO POTRA’ ESSERE ANCOR PIU’PENETRANTE E DECISIVO PER IL BENE COMUNE FORUMISTICO!
ALZO IL CALICE A TE – DUNQUE, O SORRENTINO! POICHE’ MOMENTI COME QUESTI NON DEVONO PASSARE INOSSERVATI...
UN SALUTO AFFETTUOSO,
GLORIA AL FORUM RUSSIA-ITALIA E AI SUOI MEMBRI!
GRINGOX
Sorrento: 5000 post!
Titolo: Re: Sorrento: 5000 Post!
Bravo Sorrento!! Continua così con i tuoi post sempre positivi e incoraggianti.
bel traguardo sorrento .. 5000 post sono tanti ..... e di spessore .
complimenti da Roma
complimenti da Roma
bravo Sorrento, complimenti!
spero di beccarti presto a Mosca!
un saluto,
davide
spero di beccarti presto a Mosca!
un saluto,
davide
bravo sorrento
complimenti !!!!!!!!
speriamo di riuscire a incontrarci prima o poi :D
complimenti !!!!!!!!
speriamo di riuscire a incontrarci prima o poi :D
Ringrazio sentitamente tutti quanti voi per l'affetto e la bella considerazione che mi mostrate,sinceramente stimolo importante e forte affinche',con sempre piu' grande piacere,possa condividere con tutto il forum quelle che sono le mie personali esperienze qui in terra di Russia,confrontarle,arricchirle e mescolarle con le tante vostre dalle quali poter sempre imparare punti di vista diversi.E'passato gia' del tempo e ora mi risulta difficile rendermi conto di essere arrivato a questo traguardo,sebbene per natura io non guardi mai i numeri ma la sostanza.Ma,dopo tutto,nella mia vita ho sempre profuso migliaia di parole e pensieri,son sempre stato tra la gente e qui tra voi devo dire che si sta davvero molto bene oltre ad aver avuto il piacere di conoscere di persona diversi di voi,cosa che spero si ripeta e che possa conoscerne altri ancora!
E mitico Gringox,grazie per il gran preludio di parole,in alto i calici e quanto prima spero che si faccia CIN CIN dal vivo!
W IL FORUM!
E mitico Gringox,grazie per il gran preludio di parole,in alto i calici e quanto prima spero che si faccia CIN CIN dal vivo!
W IL FORUM!
Grande Sorrento.....
complimenti per il raggiungmento dei 5000
Willow
complimenti per il raggiungmento dei 5000
Willow
5000: come la mia banconota preferita :-D poca carta, ma molta sostanza 8-)
Paka Rago
Paka Rago
Grazie anche a voi...eh be' Rago,io ne vorrei accumulare parecchie....di quelle banconote! :-D :wink:
Complimenti, Sorrento................, 5.000 volte complimenti...........!!!!!!!!!!!! :appl: :appl: :appl:
Complimenti, sorrento :wink:
Da una straniera ti posso dire che ammiro il tuo stile e mi trovo sempre proprio a gustare il tuo modo di esprimersi. :smile: e non dico del contenuto dei tuoi post che sono sempre profondi e interessanti.
Da una straniera ti posso dire che ammiro il tuo stile e mi trovo sempre proprio a gustare il tuo modo di esprimersi. :smile: e non dico del contenuto dei tuoi post che sono sempre profondi e interessanti.
Ancora un grazie sincero a tutti voi e,in particolare,onorato dalle parole delle signore.Grazie cara LudaMila per i tuoi apprezzamenti che mi fanno davvero piacere.
We Davide82,penso proprio che ci becchiamo,ci mancherebbe...e,come detto,spero in occasioni future di conoscere molti altri tra voi.Grazie ancora e buona domenica!
We Davide82,penso proprio che ci becchiamo,ci mancherebbe...e,come detto,spero in occasioni future di conoscere molti altri tra voi.Grazie ancora e buona domenica!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2