Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Spareggi - playoff e gossip
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Spareggi - playoff e gossip 

Che cinghiale che è Totti.....
Del Piero e Zamrotta si sono sposati in maniera sobria e riservata...come deve essere ...Totti ha creato una atmosfera da curva sul selciato della Chiesa......che terunas ......b
Aggiungo che non c'è stata una cosa un particolare che non hanno concesso alla gente...perfino la lista nozze la potevi vedere in Internet e potevi anche partecipare ai regali. ( per diverse centinaia di Euro). Che stile!

E che dire del Napoli??? Godo come un matto! E del Genoa? Una volta gente come Preziosi la arrestavano e le squadre finivano in C2.....

eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Io ero a Roma il giorno delle nozze di Totti con mia moglie.
Debbo dire che della Roma e di Totti già  il giorno prima ci eravamo già  rotti.Pensa che hanno chiuso le strade che portavano al colosseo,deviato il servizio dei pullmans ed alla fine c'erano solo pochi tifosi.
Per quanto riguarda Preziosi e Dal Cin penso solo in Italia succedono cose simili io so i danni che ha fatto Dal Cin a Reggio Emilia ed ora la società  ha circa 30 milioni di euro di debiti e rischia di non iscriversi,poi dopo Reggio ha rovinato il Venezia.

morello Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Preziosi invece prima del Genoa aveva mandato in C il Como! Ora hanno reperito anche il testo della intercettazione telefonica. penso che in questo caso ci sia ben poco da dire....è colpevole!

eyes Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi