Morkov
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 995
Età: 51 Residenza:  Cagliari, Italy
|
 Re: SPOSARSI
Partendo dal discorso dei sentimenti che ci devono essere e pure belli forti e convinti, nel mio caso fin dalle prime volte, era chiaro da parte di entrambi il desiderio personale di avere una famiglia, quasi a predisposizione naturale.
Questo fatto quindi è stata la componente che ha determinato il modo con cui abbiamo impostato la relazione. Ogni passo, nel periodo di relazione a distanza, è stato fatto avendo presente l'obiettivo finale, stare insieme = iniziare a farci una famiglia.
Ad un certo punto, siamo riusciti ad individuare un periodo adatto per poterci sposare, ma condizioni di lavoro e opportunità varie, ci hanno portato ad anticipare di un paio di mesi questo evento e da li abbiamo fatto partire il tutto. Questa scelta ricordo molto bene, è stata di una naturalezza disarmante e che l'anticipo sui tempi "pianificati" è stato fatto anche perchè stufi di questo strazio fatto di brevi viaggi, visti, ingenti spese economiche (nei 2 anni circa di relazione) che erodevamo poi i budget ben più utili per i progetti matrimoniali (casa, famiglia, startup di vita insieme).
Quindi nel mio caso, scelta naturale e presente come intento comune ma anticipata di alcuni mesi per esigenze materiali legate a condizioni e considerazioni economiche e burocratiche.
____________ Roberto "Морковь"
|