|
Pagina 1 di 1
|
Stadi Russi Per Il Mondiale
| Autore |
Messaggio |
WILLOWMASK
Rank5

|
 Stadi Russi Per Il Mondiale
Ciao a tutti,
posto qui un link dove permette di vedere i progetti degli stadi Russi per il mondiale 2018.
http://loveopium.ru/video/proekty-stadionov.html
Secondo voi quale è il più bello e perchè???
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Stadi Russi Per Il Mondiale
Grazie Willow,per un amante del calcio come me,link interessantissimo.Mi sembrano tutti progetti lodevoli ma per me quello dello Spartak mi pare il più"classico" e bello se mi è consentito.
A suo tempo feci solo una riflessione sul fatto che,come accaduto in Sud Africa(a differenza della Germania,paese di grande tradizione calcistica),una volta terminato il mondiale,questi magnifici stadi,nella maggior parte dei casi, resteranno cattedrali nel deserto.Ci pensi uno stadio da 46mila posti a Jaroslavl per esempio,quando nelle partite di campionato ci andranno massimo in 7mila persone..............................
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Questo è vero,
ma almeno tutte le infrastrutture, viabilità e quant'altro, ne gioverà la popolazione.... certo, se la struttura dello stadio potrebbe includere anche una parte ricreativa, allora si potrebbe continuare ad utilizzarlo per cose extra calcistiche
Willow
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Questo è vero,
ma almeno tutte le infrastrutture, viabilità e quant'altro, ne gioverà la popolazione.... certo, se la struttura dello stadio potrebbe includere anche una parte ricreativa, allora si potrebbe continuare ad utilizzarlo per cose extra calcistiche
Willow
Da qualche parte, nn mi ricordo in quale paese e per quale evento, hanno proposto stadi che durante l'evento per il quale sono stati concepiti hanno una capienza, che poi a festa finita, veniva ridotta per evitare scene tipo 100 persone in uno stadio da 60.000.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Si, vero, se non ricordo male è stato detto nell'ultimo mondiale in Sudafrica
Willow
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|