|
Pagina 2 di 2
|
La Storia Di Vladimir Putin E Qualche Considerazione Sulle Elezioni
| Autore |
Messaggio |
n4italia
Moderatore

|
 Re: La Storia Di Vladimir Putin E Qualche Considerazione Sulle Elezioni
[quote user="danpav2881" post="6753954"]La Repubblica si dimostra essere il giornale che è.[/quote]
quale?
Mi piacerebbe saperlo anche a me...
Detto da gente che legge "il giornale" o "la Padania" o "il Foglio" posso capire come vedono "la Repubblica", ma gente non di parte come Danpav... 
e se invece leggesse proprio quei giornali?
Sicuramente sarei da censurare, bisogna sempre seguire la corrente di pensiero imposta in Italia dal dopoguerra ad oggi. Osannare una parte e demonizzare l'altra evitando sempre di riguardare la storia, meglio non rischiare di vedere ciò che con sì tanto impegno si è cercato di nascondere. 
Mi associo.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 08 Marzo 2012, 10:59, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
simonngali
Rank4

|
[quote user="danpav2881" post="6753954"]La Repubblica si dimostra essere il giornale che è.[/quote]
quale?
Mi piacerebbe saperlo anche a me...
Detto da gente che legge "il giornale" o "la Padania" o "il Foglio" posso capire come vedono "la Repubblica", ma gente non di parte come Danpav... 
e se invece leggesse proprio quei giornali?
Sicuramente sarei da censurare, bisogna sempre seguire la corrente di pensiero imposta in Italia dal dopoguerra ad oggi. Osannare una parte e demonizzare l'altra evitando sempre di riguardare la storia, meglio non rischiare di vedere ciò che con sì tanto impegno si è cercato di nascondere. 
Corrente di pensiero imposta, nemmeno qui non parli chiaro...
Ci fosse stata questa corrente di cui parli dal dopoguerra ad oggi, certi giornali non sarebbero nemmeno nati...
L'articolo era già bufala in sè, non se l'è inventato la Repubblica..
 |
icipo76
Rank7

|
mi chiedo come la gente possa comprare un giornale simile
per leggere certe castronerie e' meglio novella 2000
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Visto che il topic, che doveva parlare di Putin, e' andato come al solito alle deriva sulle solite considerazioni, a mio vedere trite e ritrire, sulla politica italiana (e questo e' un forum su Russia Italia e per i numerosi offtopic c'e' la sezione apposita), mi arrogo il diritto di chiuderlo.
Grazie per la comprensione,
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 08 Marzo 2012, 14:38, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|