|
Pagina 3 di 7
|
Provocazione: cambiamo il nome al Forum?
| Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Mi rivolgo a tutti.
se si parlasse meno degli avatar di spakkio, se si evitasse di parlare di politica, se si evitasse di insultare assieme tutti gli amici interisti, juventini milanisti e tutto il resto (certo goliardia voi dite), se si parla di un argomento che esula dal mondo della russia e dal mondo italiano in quanto facente parte della scena internazionale, insomma un post al quale tutti potevano beatamanente intervenire, alla fine chissà come mai appare sempre il nome di berlusconi, per non parlare poi del sondaggio sul sesso orale e tutto il resto. Ma se invece di tutto ciò si fossero trovate delle argomentazioni interessanti, anche banali perchè no, laddove anche le vostre tanto decantate e beneamate fanciulle potevano e possono intervenire, forse questo sarebbe un'altro forum. non trovate??? e poi, cavolo 10 fanciulle che si sono iscritte, che sono apparse salutando dicendo "ciao sono qua", gli sono saltati adosso in 200 come affamati, è logico che prima non si fanno più vedere e non partecipano più.
Alcuni parlano o fanno intendere che delle persone che si interessano solo di donne e non di russia se ne può fare a meno. Benissimo, io sono il primo ad andarmene fuori dalle scatole, ringraziando di cuore la calmucchina che mi fa fatto avvicinare alla russia, ma mi pare di capire che qua dentro sono la stragande maggioranza che sono andati o vanno di là per una cosa...Ora che fate, sputate nel piatto dove fino a ieri avete mangiato...bravi e complimenti, perchè scandalizzati, stufi di sentir parlare delle solite cose???
Forse coloro che si sono avvicinati al mondo russo per altri motivi si contano sul palmo della mano, non faccio nomi perchè ho paura di cannare i nomi ma mi pare che ce ne siano ben pochi, come mi pare che in codesto forum siano stati scritti pochi post dove vengono tirati in ballo i vizi e le virtù di dolci fanciulle dell'est, di matrimoni falliti e fidanzamenti rovinati.
Ma forse voi siete ottusi e testoni che non avete capito che per coinvolgere le persone bisogna parlare di argomentazioni da portineria (ormai la mentalità mondiale è questa, basta vedere ciò che le televisioni propongono per sapere di cosa vuole parlare la gente, pertanto matrimoni falliti, tradimenti, consigli sul cosa e come fare e via dicendo, altro che libri e film culturali più tutto il resto). e non di politica, calcio...certo finchè si continua a parlare di berlusconi, milan, inter, juve, ditemi voi un russo o una russa che sa l'italiano come un nuovo arrivato come fa ad essere coinvolto.
Certo ora capite la necessità di uno spazio riservato alla lingua russa, caspita, meglio tardi che mai. Ma forse io direi di più. Perchè non eliminare delle sezioni al fine di rendere il forum meno dispersivo, inserendo le stesse identiche sezioni anche in lingua russa/inglese in maniera che tutti possano parlare e dialogare con una persona straniera??? e che una volta tanto coloro che si sono autoproclamati moderatori facessero per davvero il moderatore ??? Io ve lo auguro di tutto il cuore, intanto a me me ne importa sempre meno, intanto sono convinto, tempo 15 giorni si ritornerà a parlare delle stesse argomentazioni tirando sempre in ballo il berlusca e compagnia bella.
Con questo è tutto, vi saluto, forse ci vedremo al raduno, non lo so.
ciaooooo ed auf Wiedersehen
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 24 Giugno 2005, 13:11, modificato 1 volta in totale |
#41 24 Giugno 2005, 13:01 |
|
 |
ema
Rank7

Bravo Spakkio!
|
#42 24 Giugno 2005, 13:08 |
|
 |
eyes
Rank4

|
QUOTE SPAKKIETTO: "ringraziando di cuore la calmucchina che mi fa fatto avvicinare alla russia, ma mi pare di capire che qua dentro sono la [b:c174a361fb]stragande maggioranza che sono andati o vanno di là per una cosa...[/b:c174a361fb]Ora che fate, sputate nel piatto dove fino a ieri avete mangiato...bravi e complimenti, perchè scandalizzati, stufi di sentir parlare delle solite cose???"
Questo sarebbe un altro argomento interessante dove dovremmo specchiarci..... Togliamo Gringox, Mr G, Luca, in parte salix e kesha... gli altri???? ...che cosa li attrae "di là "?
|
#43 24 Giugno 2005, 14:01 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:46acd4ae12="Kesha"]Grazie per il tuo sostegno Sasha, come farei senza di te?
Ma non importa, non era mia intenzione condurre una battaglia. Era solo un tentativo di avanzare qualche proposta concreta, a seguito delle critiche sull'andamento del forum. Era per dare uno spunto: io butto giù quella, altri seguiranno con altre proposte e suggerimenti, ci saranno commenti, chi è d'accordo chi non.... e così si cresce e si trovano soluzioni. Inosmma mi aspettavo reazioni diverse, un po' più aperte al confronto e all'ascolto degli altri. Non è così e devo prenderne atto. La mia frase finale si riferiva al peso delle mie considerazioni tra i membri del forum, non letteralmente al mio arrivo temporale.
Il rischio è che chiunque abbia una idea per la comunità in futuro si domanderà : la prenderanno bene o male?
mi daranno dell'ottuso o no? Meglio non rischiare e tirare avanti...
Comunque, Sasha, non preoccuparti: non mi offendo facilmente. Solo che non è uno stimolo a cercare idee per la comunità Russia-Italia. Pazienza.[/quote:46acd4ae12]
Keshka,
ti prego non scherziamo. Non e' mia intenzione offendere nessuno, non interpretare male il mio post. Assolutamente non conta niente il fatto che tu sia arrivato da poco tra noi. Anzi, sono molto felice che tu sia cosi' assiduo e costante nella tua partecipazione. Ce ne fossero nuovi arrivi come te…Tutti hanno voce in capitolo da noi, e tutti hanno il diritto, dovere di far sentire la loro voce!! Keshka, ti rinnovo l'invito a venire al Raduno. Ci terrei veramente tanto a conosacerti. Qui non ci sono schieramenti, nessuno che sostiene qualcun altro, nemici o parti in conflitto! Qui c'e' una comunita' con diverse anime e con diverse teste, ma tutte tendenti ad un progetto, quello di vivere in un Forum in cui ciascuno si senta bene nella propria condizione e in cui ciascuno possa dare il meglio di se' nella condivisione delle opinioni e dei pensieri per potersi arricchire e, perche' no, divertrisi.
Nel mio post mi riferivo, come ha colto ice ed altri, al fatto di guardare con piu' realismo alla nosra situazione di Forum. Cio' non vuol dire stagnazione! O non ricerca del miglioramento. Anzi, la volonta' c'e' da parte di tutti, ma partendo dalla nostra realta' e quindi attuando una politica di crescita, basata sulla nostra storia e sulla nostra condizione.
Un'altra cosa fondamentale, toccata dal nostro caro spek, un tema che ogni tanto ricorre nei forum russi-italiani e che poi viene abbandonato per poi essere risollevato di tanto in tanto. La questione delle donne e dell'interesse per la Russia. E' INUTILE NEGARE che la stragrande maggiornaza di chi si avvicina alla Russia, lo fa perche' c'e' una donna!!! E non c'e' nulla da scandalizzarsi! Parliamone, discutiamone, conosciamoci…
Ribadisco i punti sui quali (saliciok stai tranquillo ne parleremo veramente!!) si discutera' al Raduno:
1. E' necessaria un'azione piu' decisa da parte dell'amministrazione. Fortunatamente la serieta' che permea il Forum e il rispetto reciproco largamente diffuso, garantisce una libera circolazione dei post e l'uso della censura e' stato usato pochissimo. Ma, in certe occasioni, riconosco che si sarebbe potuti intervenire con piu' incisivita'. D'ora in avanti l'uso della censura sara' praticato ovunque ne emergera' l'esigenza, per poter garantire la totale stabilita' della comunita'.
2. Argomento politica. Pur comprendendo che molti si ritrovano realizzati nel discutere di politica italiana e nel "beccarsi" vicendevolmente, e' giusto prendere atto del fatto che il nostro e' un Forum sulla Russia e la politica strettamente italiana centra ben poco con quella! Per cui la cosa migliore e' impegnarsi tutti a comprendere questo concetto e a rispettare l'uso delle sezioni appropriate. Anzi, vado oltre, e voglio fare l'estremista. Io eviterei di parlare del tutto di politica italiana, stimolando al contrario spunti e riflessioni sulla politica russa (CSI) e sui rapporti politici italo-russi (CSI) o europeo-russi (CSI). Se prpio qualcuno non riuscisse a farne a meno di politica italiana, questa va rilegata assolutamente nella sezione off topic!
3. Sull'attinenza ai topic ne abbiamo gia' discusso e siamo tutti d'accordo. Ribadisco il concetto e l'idea che ci deve essere l'impegnoi da parte di ciascuno ad osservare questa regola stilistica e comportamentale. Per il bene e il corretto vivere del Forum.
4. Le battutine, i ricordi, i riferimenti, riflesso virtuale di incontri o rapporti reali tra gli maici del forum, NON possono essere eliminati. Fanno parte del bagaglio storico della comunita', anche se purtroppo toccano solo alcuni membri che si conoscono ormai da tempo. E' innegabile, come gia' detto precedentemente, che il Forum abbia anche una funzione di compagnia e che chi si conosce realmente, trovi nel Forum un ambiente dove condividere commenti o ricordare situazioni legate alla realta'. E' bello che questo ci sia. Ci ricprda che il Forium e' un ambiente vivo. Ovviamente invito tutti i coinvolti (me compreso) ad accostare questo "riflesso della realta'" ad una partecipazione piu' profonda e di sostanza. Che comunque nel complesso non manca!
5. Mi piace l'idea di creare una sezione dove si parli, si scriva solo in russo (o in translitterato - saliciok non ti incazare, ma concedi a chi non abbia la tastiera russa di poter usare il translitterato...e a chi e' pigro come il sottoscritto!!). Penso che ci si potra' lavorare sopra. Direi che Alessandro potrebbe moderarla, insieme a cosacca, sperando che ritorni tra noi!
6. Troppe sezioni?? Mah, di questo ne parleremo al Plenum. Potremo valutare delle proposte valide per un eventuale assottigliamento delle sezioni.
7 Cambiamento del titolo del Forum da "Russia-Italia" a "Italia-Russia"... Anche su questo punto si puo' valutare. Mi ricollego al post del brontolon saliciok (scrivo in italiano affinche' tutti possano capire), e ritengo che la sua anlisi e quella di altri sia giusta. Ne parleremo al raduno. E' un dato di fatto che il 95% dei membri attivi del forum e' italiano, ma non dimentichiamoci che siamo ancora un forum giobvane e che i motori di ricerca ci cominciano a segnalare da poco e ancora troppo debolmente. Per cui diamo tempo al tempo e cerchiamo di preparare un terreno adatto ad accogliere sempre nuovi amici russi (e italiani) per far si' che si sentano da subito a loro agio.
Per ora e' tutto.
Gringox
|
#44 24 Giugno 2005, 16:48 |
|
 |
Speck
Rank7

|
ops ...scusate se mi intrometto per l'ultima volta ma mi sono dimenticato di una cosa importante
[quote:15b72c68dd="spakkio"]
Chiudo con una provocazione: a me sembra diventato il sito di chi è stato in Russia, ha sposato una russa, ha divorziato da una russa, si vorrebbe fare una russa o si è fatto una russa. Il numero limitatissimo di donne che scrivono non vi ha mai fatto pensare?
[/quote:15b72c68dd]
Parli di provocazione??? a me non sembra affatto una provocazione come non mi sembra che questo sia un sito come tu lo hai descritto, anzi, tutt'altro....trovami le centinaia di post che parlano di ciò che tu affermi. A me non sembra che siano stati scritti innumerevoli post a riguardo di donne e matrimoni falliti, fidanzamenti andati a buon termine più tutto il resto. Se sicuramente si fosse parlato soprattutto di questo, vai pur tranquillo che le presenze femminili erano molto più numerose nel partecipare, in quanto a loro volta si sentivano coinvolte e magari parlavano dei pregi e dei tanti difetti che noi maschietti abbiamo.
A dir la verità mi pare un sito imperniato più su altri dialoghi che non c'entrano un fico secco sia con la russia sia con il mondo internazionale, ma mi pare che in ogni post un pochino interessante che esula dal mondo russo ad un certo punto spunta sempre "berlusconi" giusto salik (??), e ciò che mi perplime è che proprio da te giunge una critica, che magari alcuni considerano costruttiva. Io non la considero tale perchè gli argomenti da te elencati, a parer mio non c'entrano e non corrispondo a realtà di questo sito...Sì forse una cosa giusta l'hai detta...donne e spiedini...ma scusa allora perchè partecipi anche tu alle spiedinate e non vedi l'ora che arrivi qualche bella russa alle nostre allegre grigliate di carne? Come lanci la pietra perchè pensi che sia solo un intereresse di spiedini e poi ti presenti pure tu? Si capisce che allora non sono gli spiedini ma è la compagnia che è bella...e se ciò corrisponde a realtà perchè dici o vuoi far intendere che questo è un male? Per me è un bene, anzi...a me pare di aver conosciuto gente in gamba e simpatica, di aver conosciuto una persona squisita che io stimo tantissimo e che poco tempo fa mia ha dato un grandissimo aiuto, persone con le quali è bellissimo trascorrere una giornata od una serata in perfetta allegria, e nel gruppo ci sei dentro anche tu. Vedi a differenza tua come di altri, piuttosto preferisco parlare di donne, di spiedini, di vodka e di birra, che di politica, oppure forse questo tutto d'un tratto è diventato tabù. Preferisco leggere il post di qualcuno che cerca un aiuto su come trovare l'anima gemella, di un 50enne che si vuole sposare con una vent'enne o viceveresa cercando di farlo ragionare al fine di non ritrovarsi con un fallimento totale, leggere i vecchi e ormai defunti Rumors di Muslin o le sparate in Veneto di boiacan, leggere le avventure e disavventure occorse nel viaggio di qualcuno e via dicendo....Questi sono gli argomenti dove ritengo che ci sia sempre un qualcosa di nuovo da imparare piuttosto che leggere in continuazione il nome di un certo famoso personaggio politico, (nominato da molti membri, ma che brutta parola, diciamo frequentatori assidui di questo forum e a tale proposito ditemi voi che ***** centra B. con M.J. ), ormai presente, nel bene e nel male, da tre mesi a questa parte nella maggior parte dei post.
Sono partito a razzo, sono arrabbiato e vorrei tirare le orecchie a tutti quanti, ma sono stufo di dedicare altri cinque minuti della mia vita a questo forum finchè le cose non cambieranno.
Con questo è tutto...ciao a tutti e divertitevi
SPEK
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#45 24 Giugno 2005, 18:00 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Qualche ora ed è pronto il regolamento integrale e tutte ste ca..... non ci saranno più...
quindi boniiiiiiiiiii o vi mando Rapetto a casa
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#46 24 Giugno 2005, 18:16 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Bene.....l'importante è che venghi bannato chi sbaglia grossolanamente. Auspicherei anche una efficacia retroattiva per 3 -4 personaggi.
|
#47 24 Giugno 2005, 18:35 |
|
 |
salix
Rank2

|
Mi sembra che siamo messi proprio bene.... sono assolutamente contro "le linee guida (che sembrano quasi ordini)" di eyes e spakkio
sono contro la linea "buonista" di gringox invece sono totalmente in linea con i pochi russi del forum. Io penso che se ci sono pochi russi è ESCLUSIVAMENTE COLPA DEL FORUM se non capiamo questo punto non andremo lontano. Poi uno può dire: chi se ne frega? Ma allora perchè la Russia e non la Spagna che è più vicina! (Anche il fatto di proporre un ristorante spagnolo dovrebbe fare pensare allo spirito russofilo che aleggia oggi nel forum) Non si può dire: allora vai su RussianItaly quel forum E' UN ALTRA COSA! Se non sai il russo sei tagliato fuori, ci sono migliaia di iscritti che manco si conoscono e poi anche gli argomenti sono piuttosto banalotti (tipo massaia frustrata) Il bello di sto forum è che è a misura d'uomo del brutto invece ho già parlato. Allora, se si decide di virare decisamente su argomenti esclusivamente russi allora spazio aperto e libero alla lingua russa in ogni post!! Così si cresce e così restano quelli a cui la Russia glie ne frega veramente qualcosa!!
L'alternativa sono i post su Berlusconi e il Milan e quelli che fai li censuri??
Salix il tartaro ha dissotterrato la spada di guerra!!
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
|
#48 24 Giugno 2005, 19:57 |
|
 |
delarousse
Rank1

|
scusate, non ho letto ancora tutto il 3d, pero' a proposito del lungo post di eyes: della politica etc.
a me personalmente non interessa la politica, ma ritengo che ci vuole puo' parlarne, come io posso parlare solo di valvole dei sottomarini nucleari.
pero', visto che frequento altri forum, lo si puo' fare nella sezione OFF TOPIC. chi entra, sa che incontrera' topic di un certo tipo.
andate su www.italiamac.com/forum e date un occhiata all'organizzazione. e' vero che e' un forum molto grande, ma fatto bene.
secondo me' e' inutile che in generale ci stanno tutti quelli che danno info sui visti, ci andrebbe la sezione solo VISTI E CO.
mi sono spiegato.
appena posso mi leggo tutto.
sul russo: sono a meta' daccordo. cioe'...certamente dovremmo trovare un modo per integrare. del resto nel nome diamo importanza alla situazione. altrimenti potevamo chiamarlo italianirussi.com o italianirussisti:-)
pero' potremmo creare la sezione per prova e vedere come parte e come si sviluppa. in questo modo invitiamo i gia' iscritti russi a postare li'.
in questo modo forse nascerebbe un0interazione.
a presto
|
#49 24 Giugno 2005, 20:04 |
|
 |
Speck
Rank7

|
caro salik
ricorda io non voglio essere una linea guida, nè tantomeno un leader o qualsiasi altra cosa che tu possa credere...
Noto per l'ennesima volta che non hai capito il senso dei miei interventi ma soprattutto dell'ultimo.
Continua a fare il tartato, il vendicatore solitario...continua a parlare di milan e di politica e di avatar di spakkio, argomenti di alta cultura li potrei definire, e tu pensi che parlando di ciò il forum possa crescere?
sai parlare il russo....perchè non scrivi in codesta lingua...mi pare che nessuno l'abbia vietato o lo voglia vietare, nè tanto meno te lo abbia voluto vietare. Noto con piacere dalle tue parole intendi fare un forum per pochi eletti...bravo...complimenti.
Posso dire che in 11 mesi ho imparato molte cose, ma soprattutto una:
"cosa cerca e cosa vuole effettivamente l'uomo italiano dalla russia".
ciao salik stammi bene, statemi bene tutti.
ADDIO E A MAI PIU'
PS.: gringox, ho notato che mi hai messo in lista...bene escludimi.
Da questo momento, con codesto forum ho chiuso definitavemente.
|
#50 24 Giugno 2005, 20:13 |
|
 |
salix
Rank2

|
Caro Spakkio
Va bè se uno vuole capire solo quello che gli fa comodo capire....
Io odio Berlusconi e il milan, tu odi Prodi, Rapi odia l'inter
mi dici qual'è il problema? Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Tu hai detto la tua linea, la tua linea non mi piace che faccio sto zitto? me ne vado? me ne frego? Ho detto solo la mia come tutti, non è questo lo scopo di un forum? Non voglio e non ho mai detto che voglio fare del forum un posto di soli eletti ma invece un posto dove un russo interressato al'Italia e agli Italiani possa entrare con piacere. Oggi mi pare che non sia così. Se in Russia facessero un forum per Italia Russia sarebbero molto più attenti ai bisogni degli Italiani piuttosto che dei Russi
non è logico? Noi dovremmo fare il contrario tutto qui.
Gli Italiani hanno migliaia di forum alternativi i russi invece no: sono loro il nostro target!
Facciamo pace?
[quote:ee4cd6237d="spakkio"]caro salik
ricorda io non voglio essere una linea guida, nè tantomeno un leader o qualsiasi altra cosa che tu possa credere...
Noto per l'ennesima volta che non hai capito il senso dei miei interventi ma soprattutto dell'ultimo.
Continua a fare il tartato, il vendicatore solitario...continua a parlare di milan e di politica e di avatar di spakkio, argomenti di alta cultura li potrei definire, e tu pensi che parlando di ciò il forum possa crescere?
sai parlare il russo....perchè non scrivi in codesta lingua...mi pare che nessuno l'abbia vietato o lo voglia vietare, nè tanto meno te lo abbia voluto vietare. Noto con piacere che dalle tue parole intendi fare un forum per pochi eletti...bravo...complimenti.
posso dire che in 8 mesi ho imparato molte cose, ma soprattutto una, cosa cerca e cosa vuole effettiuvamente l'uomo italiano.
ciao salik stammi bene, statemi bene tutti.
ADDIO E A MAI PIU'
PS gringox, ho notato che mi hai messo in lista...bene escludimi tranquillamente...io da oggi definitivamente con codesto forum ho chiuso definitavemente.[/quote:ee4cd6237d]
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
|
#51 24 Giugno 2005, 20:31 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
FORUM,
CALMA!
RICORDATE - E NON SONO BAZZECCOLE - CHE C'E' QUALCUNO, AL DI FUORI DI CODESTA COMUNITA', CHE SEGUE ATTENTAMENTE TUTTE LE NOSTRE MOSSE E LO SVOLGERSI DEL FORUM. E PROVA GODIMENTO NEL VEDERCI SCANNARE VICENDEVOLMENTE. NON CI HA PERDONATO LA SVOLTA DEL VI RADUNO. VOGLIAMO PROCURARE DELLE SODDISFAZIONI INUTILI A CHI HA VERAMENTE HA SVILITO E DELUSO L'ESSENZA INTRINSECA DEL FORUM E DEI NOSTRI ANIMI...?
CI CONOSCIAMO IN MOLTI, LA NOSTRA FORZA DEVE ESSERE LA STABILITA' E DEVE POGGIARE SULL'EQUILIBRIO E LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI INSIEME!
HO GIA' DETTO E RIBADISCO, DA QUESTO PRESUPPOSTO E PROPRIO PARTENDO DAGLI INTERESSI INDIVIDUALI DI CIASCUNO, SI DEVE IMPERATIVAMENTE CRESCERE!!! E IL FATTO CHE QUESTO FORUM SIA A MISURA D'UOMO, CIOE' REALE E NON SONO VIRTUALE, DEVE COSTITUIRE IL PUNTO DI FORZA!
IO HO ESPOSTO NEI MIEI PUNTI LA POSSIBILE SOLUZIONE, MYSTER PRESTO RENDERA' PUBBLICA LA STRATEGIA EFFETTIVA. SICURAMENTE CI SARANNO DELLE PRESE DI POSIZIONE PIU' RIGIDE E DEI CAMBIAMENTI IMPORTANTI. MA PER IL BENE DEL FORUM! NON SI TRATTA DI BUONISMO O AUTORITARISMO, SI TRATTA DI UN CORRETTO INSTRADAMENTO VERSO UN "NUOVO SLANCIO", CHE VERRA' INAUGURATO UFFICIALMENTE COL X RADUNO DEL FORUM.
TUTTE LE RICHIESTE CHE SONO EMERSE IN QUESTI GIORNI DI DIBATTITO VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E, NEI LIMITI DELLA CONCORDIA,DELL'EQUILIBRIO E SOPRATTUTTO DELLA NOSTRA REALTA', VERRANNO ESAUDITI.
IL NOSTRO FORUM E' UN FORUM ITALO-RUSSO, NONOSTANTE LA PARTECIPAZIONE DEI RUSSI SIA ANCORA LIMITATA. ED IN QUESTA DIREZIONE CHE BISOGNA ANDARE, SEMPRE DI PIU'. MA LA COLPA NON E' DEL FORUM, BENSI' DELLA CONGIUNTURA SPAZIO-TEMPORALE NON ANCORA MATURA... SIAMO NATI DA POCO...OHH RAGAZZI, MA VI RENDETE CONTO CHE SIAMO "RINATI" DA FINE NOVEMBRE!!! E I MOTORI DI RICERCA NON CI HANNO ANCORA DATO LE SODDISFAZIONI CHE CI MERITIAMO. MA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO. E MANCHIAMO ANCORA DI UNA INDICIZZAZIONE SUI MOTORI DI RICERCA RUSSI...
CI VUOLE SOLO UNA GRANDE FIDUCIA NEI PROPRI MEZZI E NELLE POTENZIALITA' DI CIASCUNO; CIASCUNO CON LA PROPRIA INDIVIDUALITA' E IL PROPRIO IO; CIASCUNO CON IL PROPRIO ENTUSIASMO, LA VOLGLIA DI METTERSI IN DISCUSSIONE E LA VOLONTA' DI DARE DEL PROPRIO MEGLIO PER IL BENE COMUNE DEL FORUM!
IO CI CREDO! E LOTTO PER QUESTO. DA KIEV! NON E' PURA RETORICA.
SPEK, AMICO MIO. GRAZIE AL FORUM TRA NOI E' NATA UNA SINTONIA UNICA E FORTE. FAI UN PASSO INDIETRO. C'E' ANCORA MOLTO DA FARE E C'E' BISOGNO DEL TUO CONTRIBUTO.
SALICIOK, AMICO MIO, FAI UN PASSO INDIETRO. SII SEMPRE TE STESSO NEI TUOI PENSIERI, MA SII ANCHE VICINO ALLA COMUNITA' E AL SUO CUORE PULSANTE...
ICE, AMICO MIO E COLONNELLO LUCIDO E FEDELE. DEVOLVI SEMPRE LA TUA INTELLIGENZA E IL TUO ANIMO “CONCRETO†PER CONTRIBUIRE FORTEMENTE ALL'ESSENZA DEL FORUM.
KESHKA, MORKOVKA, RODOFETTO (AMICO MIO)… CHE LE VOSTRE ANALISI E OPINIONI SIANO SEMPRE FORIERE DI RIFLESSIONI E DI DIALOGO…
FORUM TUTTO, RIFLETTIAMO, AGIAMO INSIEME. COSTRUIAMO IL "NUOVO SLANCIO" INSIEME!
AVANTI DECISI E ORGOGLIOSI!
НАШЕ ЕДИНСТВО НАС К ТОРЖЕСТВУ ФОРУМА ВЕДЕТ!!
GENERALE GRINGOX
|
#52 24 Giugno 2005, 23:25 |
|
 |
ema
Rank7

[quote:375efc0948="gringox"]FORUM,
CALMA!
RICORDATE - E NON SONO BAZZECCOLE - CHE C'E' QUALCUNO, AL DI FUORI DI CODESTA COMUNITA', CHE SEGUE ATTENTAMENTE TUTTE LE NOSTRE MOSSE E LO SVOLGERSI DEL FORUM. E PROVA GODIMENTO NEL VEDERCI SCANNARE VICENDEVOLMENTE. NON CI HA PERDONATO LA SVOLTA DEL VI RADUNO. VOGLIAMO PROCURARE DELLE SODDISFAZIONI INUTILI A CHI HA VERAMENTE HA SVILITO E DELUSO L'ESSENZA INTRINSECA DEL FORUM E DEI NOSTRI ANIMI...?
CI CONOSCIAMO IN MOLTI, LA NOSTRA FORZA DEVE ESSERE LA STABILITA' E DEVE POGGIARE SULL'EQUILIBRIO E LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI INSIEME!
HO GIA' DETTO E RIBADISCO, DA QUESTO PRESUPPOSTO E PROPRIO PARTENDO DAGLI INTERESSI INDIVIDUALI DI CIASCUNO, SI DEVE IMPERATIVAMENTE CRESCERE!!! E IL FATTO CHE QUESTO FORUM SIA A MISURA D'UOMO, CIOE' REALE E NON SONO VIRTUALE, DEVE COSTITUIRE IL PUNTO DI FORZA!
IO HO ESPOSTO NEI MIEI PUNTI LA POSSIBILE SOLUZIONE, MYSTER PRESTO RENDERA' PUBBLICA LA STRATEGIA EFFETTIVA. SICURAMENTE CI SARANNO DELLE PRESE DI POSIZIONE PIU' RIGIDE E DEI CAMBIAMENTI IMPORTANTI. MA PER IL BENE DEL FORUM! NON SI TRATTA DI BUONISMO O AUTORITARISMO, SI TRATTA DI UN CORRETTO INSTRADAMENTO VERSO UN "NUOVO SLANCIO", CHE VERRA' INAUGURATO UFFICIALMENTE COL X RADUNO DEL FORUM.
TUTTE LE RICHIESTE CHE SONO EMERSE IN QUESTI GIORNI DI DIBATTITO VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E, NEI LIMITI DELLA CONCORDIA,DELL'EQUILIBRIO E SOPRATTUTTO DELLA NOSTRA REALTA', VERRANNO ESAUDITI.
IL NOSTRO FORUM E' UN FORUM ITALO-RUSSO, NONOSTANTE LA PARTECIPAZIONE DEI RUSSI SIA ANCORA LIMITATA. ED IN QUESTA DIREZIONE CHE BISOGNA ANDARE, SEMPRE DI PIU'. MA LA COLPA NON E' DEL FORUM, BENSI' DELLA CONGIUNTURA SPAZIO-TEMPORALE NON ANCORA MATURA... SIAMO NATI DA POCO...OHH RAGAZZI, MA VI RENDETE CONTO CHE SIAMO "RINATI" DA FINE NOVEMBRE!!! E I MOTORI DI RICERCA NON CI HANNO ANCORA DATO LE SODDISFAZIONI CHE CI MERITIAMO. MA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO. E MANCHIAMO ANCORA DI UNA INDICIZZAZIONE SUI MOTORI DI RICERCA RUSSI...
CI VUOLE SOLO UNA GRANDE FIDUCIA NEI PROPRI MEZZI E NELLE POTENZIALITA' DI CIASCUNO; CIASCUNO CON LA PROPRIA INDIVIDUALITA' E IL PROPRIO IO; CIASCUNO CON IL PROPRIO ENTUSIASMO, LA VOLGLIA DI METTERSI IN DISCUSSIONE E LA VOLONTA' DI DARE DEL PROPRIO MEGLIO PER IL BENE COMUNE DEL FORUM!
IO CI CREDO! E LOTTO PER QUESTO. DA KIEV! NON E' PURA RETORICA.
SPEK, AMICO MIO. GRAZIE AL FORUM TRA NOI E' NATA UNA SINTONIA UNICA E FORTE. FAI UN PASSO INDIETRO. C'E' ANCORA MOLTO DA FARE E C'E' BISOGNO DEL TUO CONTRIBUTO.
SALICIOK, AMICO MIO, FAI UN PASSO INDIETRO. SII SEMPRE TE STESSO NEI TUOI PENSIERI, MA SII ANCHE VICINO ALLA COMUNITA' E AL SUO CUORE PULSANTE...
ICE, AMICO MIO E COLONNELLO LUCIDO E FEDELE. DEVOLVI SEMPRE LA TUA INTELLIGENZA E IL TUO ANIMO “CONCRETO†PER CONTRIBUIRE FORTEMENTE ALL'ESSENZA DEL FORUM.
KESHKA, MORKOVKA, RODOFETTO (AMICO MIO)… CHE LE VOSTRE ANALISI E OPINIONI SIANO SEMPRE FORIERE DI RIFLESSIONI E DI DIALOGO…
FORUM TUTTO, RIFLETTIAMO, AGIAMO INSIEME. COSTRUIAMO IL "NUOVO SLANCIO" INSIEME!
AVANTI DECISI E ORGOGLIOSI!
НАШЕ ЕДИНСТВО НАС К ТОРЖЕСТВУ ФОРУМА ВЕДЕТ!!
GENERALE GRINGOX[/quote:375efc0948]
Chiedo venia.... vado Off Topic..... : Gringaccio della malora, ma tu da piccolo frequentavi la G.I.L.??????  Ma parla come mangi!!!!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
il problema principale dipende dal fatto che solo 6/7 delle diverse centinaia di pagine di questo forum sono entrate nel database di google e quindi siamo molto molto penalizzati. Anzi vi dirò di più... prima che qualche giorno fa linkassi questo forum in tutte le pagine php del mio sito di storia, lo spider di google non passava più da mesi... Adesso sta iniziandoa passare tutti i giorni segno che qualcosa forse sta cambiando.
Nell'ultimo periodo con Hitman abbiamo realizzato pure delle modifiche al codice al fine di migliorare questa situazione... Insomma ci stiamo lavorando su...
Rambler, il motore di ricerca russo, ci visita tutti i giorni e da quello che mi ricordo abbiamo una discreta indicizzazione. Però è anche vero che se un russo cerca su ramber non ci trova perchè magari scrive in russo e di russo nel nostro forum c'è davvero poco. Quindi quando ci saranno più post scritti in russo, sicuramente avremo una crescita della popolazione russa iscritta e che partecipa attivamente.
A chi dice che siamo in crisi, rispondo che in pochi mesi siamo arrivati quasi a 200 iscritti (nonostante la pessima indicizzazione...) poco meno di 17000 post, diversi raduni alle spalle e un'utenza fidelizzata...
Appena risolveremo i nostri problemi con google vedrete con molti dei problemi da voi segnalati scompariranno... per gli altri sono favorevole ad una rioganizzazioine del forum... Proponete e sarà fatto
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote
Chiedo venia.... vado Off Topic..... : Gringaccio della malora, ma tu da piccolo frequentavi la G.I.L.??????  Ma parla come mangi!!!! :-D[/quote]
hehheh pane al pane e off topic ad of topic...luchino caro a me hanno nsegnato a mangiare alla GIL, hehehhe e tutto poi vien da se'!!!
Guarda che ti aspetto al raduno. Questa volta non puoi paccare nemmeno tu.
Chiudo l'off topic!
gringox
|
|
|
 |
bracco
Rank1

|
Vorrei dare il mio contributo alla discussione se pur, in questo
Forum a volte mi sento un "parassita"  dato che sino ad ora
mi sono abbeverato alle informazioni che mi avete dato in questi
mesi... dando scarsi contributi in risposta.
Sono stato daccordo con Morkov quando, in un altro Topic, ha
segnalato dei cedimenti nella linea "editorial" di questo sito.
E' vero che si è tutti amici ma, un certo rigore informativo rende
sicuramente un servizio come questo più appetibile e, su questo punto,
come molti hanno detto c'è molto da lavorare... Ogni cosa che ha volore
o che ne avrà richiede dei sacrifici;
ma mi fido in chi ha il timone perchè saprà arricchire di servizi
il sito.. (sul Russo ho le mie idee ma ne parlerò nel settore
preposto "Suggerimenti etc".
Detto questo son daccordo con Gringox.. non capisco molto questa
fustigazione penitenziale ..eccessivaa mio avviso.
Io parlo da totale estraneao  , cosi come ho detto, da uno che
è quasi qui di passaggio ma... Non avrei mai scelto di stare in un posto
che non avesse la mia totale fiducia. E voi me l'avete data.
Si sente che siete persone genuine le quali chi per passione chi
per "affetti" si offre di collaborare e di dare il suo contributo.
Insomma [b:872486e1af]basta con la cenere sulla fronte[/b:872486e1af]. Chiunque arriva in questo
sito ne ha subito un'ottima impressione. E questo è un ottimo scalino per
passi più importanti..
Ad meliora.
____________ Ricordati, al di la' della nebbia.. c'e' sempre un muro
|
#56 25 Giugno 2005, 13:22 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:c44bb25042="bracco"]Vorrei dare il mio contributo alla discussione se pur, in questo
Forum a volte mi sento un "parassita"  dato che sino ad ora
mi sono abbeverato alle informazioni che mi avete dato in questi
mesi... dando scarsi contributi in risposta.
Sono stato daccordo con Morkov quando, in un altro Topic, ha
segnalato dei cedimenti nella linea "editorial" di questo sito.
E' vero che si è tutti amici ma, un certo rigore informativo rende
sicuramente un servizio come questo più appetibile e, su questo punto,
come molti hanno detto c'è molto da lavorare... Ogni cosa che ha volore
o che ne avrà richiede dei sacrifici;
ma mi fido in chi ha il timone perchè saprà arricchire di servizi
il sito.. (sul Russo ho le mie idee ma ne parlerò nel settore
preposto "Suggerimenti etc".
Detto questo son daccordo con Gringox.. non capisco molto questa
fustigazione penitenziale ..eccessivaa mio avviso.
Io parlo da totale estraneao  , cosi come ho detto, da uno che
è quasi qui di passaggio ma... Non avrei mai scelto di stare in un posto
che non avesse la mia totale fiducia. E voi me l'avete data.
Si sente che siete persone genuine le quali chi per passione chi
per "affetti" si offre di collaborare e di dare il suo contributo.
Insomma [b:c44bb25042]basta con la cenere sulla fronte[/b:c44bb25042]. Chiunque arriva in questo
sito ne ha subito un'ottima impressione. E questo è un ottimo scalino per
passi più importanti..
Ad meliora. :!:[/quote:c44bb25042]
Bracchetto,
persone come te, NON sono di passaggio. Ero sicuro che saresti intervenuto.
Dici delle grosse verita' e l'impressione che hai, non e' solo apparenza, ma si fonda su una storia difficile, che ci ha forgiato e ha irrobustito. E' realta'. E si puo' solo crescere nel giusto modo!
gringox
|
#57 25 Giugno 2005, 14:39 |
|
 |
salix
Rank2

|
pur di rivedere Spakkio ne faccio anche due di passi indietro!
Mi spiace molto di averlo offeso ma non era mia intenzione.
Sicuramente sono stato brusco ù, ma non mi pare offensivo, comunque chiedo scusa. Comunque sono arcicontento! E' il primo post dopo 2 anni che ha aperto una reale discussione, o sono migliorato io o voi oppure è pura fortuna!
Il discorso dei motori di ricerca è IMPORTANTE ma non pensiate nemmeno per un attimo che risolva i problemi. La gente arriverà ma se non trova un ambiente "giusto" se ne andrà velocemente!
это очень важно: строить пространство интересно для русских участиков! Работаем за этого и всё будет хорошо!
Салих
|
#58 25 Giugno 2005, 15:13 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:87f64f5010="salix"]pur di rivedere Spakkio ne faccio anche due di passi indietro!
Mi spiace molto di averlo offeso ma non era mia intenzione.
Sicuramente sono stato brusco ù, ma non mi pare offensivo, comunque chiedo scusa. Comunque sono arcicontento! E' il primo post dopo 2 anni che ha aperto una reale discussione, o sono migliorato io o voi oppure è pura fortuna!
Il discorso dei motori di ricerca è IMPORTANTE ma non pensiate nemmeno per un attimo che risolva i problemi. La gente arriverà ma se non trova un ambiente "giusto" se ne andrà velocemente!
это очень важно: строить пространство интересно для русских участиков! Работаем за этого и всё будет хорошо!
Салих[/quote:87f64f5010]
Saliciok...
meriteresti un bacino sul prepuzio, hehehe!
Non si tratta di Fortuna. Questa e' la pura conferma della nostra solidita'!
E non e' fuffa!
Il X RADUNO sara' il propulsore del "NUovo Slancio" e la creazione di un'ambiente "piu' giusto" sara' l'obiettivo da centrare per i prossimi mesi...e intanto il Forum cresce.
Vostro,
gringox
|
#59 25 Giugno 2005, 15:25 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Salik non mi hai offeso nè tanto meno ho pensato a ciò, come non ce l'ho nemmeno con te...
Sono solo stufo di molte cose.
|
#60 25 Giugno 2005, 15:27 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|