| Commenti |
 Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
|
Il nostro caro Maxovich sarà il protagonista del primo appuntamento previsto per domenica 7 febbraio 
|
|
direttore [ 27 Gennaio 2016, 15:31 ]
|
 |
|
Per il secondo appuntamento l'ospite sarà Butterfly77. L'uscita del contributo è prevista per domenica 14 febbraio 
|
|
direttore [ 27 Gennaio 2016, 23:10 ]
|
 |
|
Ciao Akphantom mi fa piacere conoscerti meglio con l'intervista che ti farà il direttore.... 
Ciao! E mi fa piacere il tuo atteggiamento positivo a tutti (anche a me)!! 
|
|
akphantom [ 28 Gennaio 2016, 3:25 ]
|
 |
|
Il nostro caro Maxovich sarà il protagonista del primo appuntamento previsto per domenica 7 febbraio 
Tutti sintonizzati!
|
|
luq [ 28 Gennaio 2016, 10:40 ]
|
 |
|
Ciao Akphantom mi fa piacere conoscerti meglio con l'intervista che ti farà il direttore.... 
Caro Akphantom mi piace essere positiva anche perché ho sofferto fin troppo in passato ed ora voglio dare una svolta....buona giornata.... 
|
|
Butterfly77 [ 28 Gennaio 2016, 10:43 ]
|
 |
|
Caro Akphantom mi piace essere positiva anche perché ho sofferto fin troppo in passato ed ora voglio dare una svolta....buona giornata.... 
Sei riuscita a farlo!  Alcuni pagini del passato è meglio strappare e buttare via.
|
|
akphantom [ 28 Gennaio 2016, 12:58 ]
|
 |
|
Una prima tabella
MAXOVICH domenica 7 febbraio
BUTTERFLY77 domenica 14 febbraio
AKPHANTOM domenica 21 febbraio
KASHKA domenica 28 febbraio
PAOLOAPPLAUSE domenica 6 marzo
SAVIN domenica 13 marzo
? domenica 20 marzo
Ultima modifica di direttore il 03 Febbraio 2016, 13:19, modificato 2 volte in totale |
|
direttore [ 28 Gennaio 2016, 15:59 ]
|
 |
|
|
Molto curioso di leggere le nuove interviste....
|
|
Marco1973 [ 28 Gennaio 2016, 17:10 ]
|
 |
|
Tutto pronto per il primo appuntamento con la nuova edizione di "Conosciamoli meglio"  Per domenica confermata la presenza del primo ospite della rubrica: Maxovich 
|
|
direttore [ 03 Febbraio 2016, 13:21 ]
|
 |
|
Siamo in attesa..... 
|
|
n4italia [ 03 Febbraio 2016, 13:41 ]
|
 |
|
Sono anche io curiosa di conoscere....il membro Maxovich....  .....
|
|
Butterfly77 [ 03 Febbraio 2016, 15:48 ]
|
 |
|
|
|
Maxovich [ 08 Febbraio 2016, 11:59 ]
|
 |
|
|
|
direttore [ 08 Febbraio 2016, 12:16 ]
|
 |
|
Ecco il primo appuntamento con la nuova edizione della rubrica "Conosciamoli Meglio"  Ospite di oggi è Maxovich utente iscritto al Forum da dicembre 2014 e che sino a oggi (lunedì 8 febbraio 2016) ha postato 327 messaggi  Divide la sua vita tra l'Italia (Civitavecchia-Roma) e la Russia (Nizhny Novgorod). Buona lettura
Caro Maxovich, come nasce il tuo interesse per la Russia e come hai scoperto il Forum Russia-Italia?
Il mio interesse per questo Paese nasce semplicemente perché mi sono innamorato e poi sposato con una ragazza russa. Sono stato, già prima di conoscere la mia attuale compagna di vita, sempre affascinato dalla parte Est del globo e ho girovagato in auto tra Slovenia, Ungheria, Romania fino al Mar Nero con puntatina in Ucraina nel 2007. Ho scoperto il Forum tramite il più noto motore di ricerca quando ho dovuto cercare di far fronte alle problematiche che si incontrano intrattenendo un rapporto con una cittadina straniera. Mi sono iscritto e ho incontrato persone che mi hanno dato consigli preziosi.
Hai avuto modo di partecipare a incontri reali del Forum, che emozione si prova a dare un volto a chi hai sempre conosciuto virtualmente?
Sì ho partecipato al settimo raduno romano del 28 novembre 2015, dando così un volto a chi si conosceva solo virtualmente, molto interessante conoscersi dal vivo e poi... poter parlare di Nizhny Novgorod con Willomask davanti a un piatto di Pelmeni è stato il top!
Se tu dovessi descrivere in poche parole Nizhny-Novgorod cosa diresti?
Una città dalle continue sorprese, oltre alle attrazioni principali che in molti conoscono, il Cremlino, la scalinata enorme, la funivia sopra il Volga e il Volga stesso, non da meno la strada pedonabile principale colma di locali e palazzi storici. La città è piena di giardini e monumenti e piazzette varie con tantissime chiese ortodosse. Il tutto condito da fervore di crescita economica, un po' in controtendenza, e con una vivibilità ancora a misura d’uomo e con i prezzi per vivere davvero contenuti.
Quale personaggio russo ti affascina di più? (qualsiasi settore dalla cultura allo sport, del presente o del passato, ancora in vita o no)
Cito qualche nome: 1) essendo un amante delle armi dico Michail Timofeevič Kalašnikov 2) Putin, perché è riuscito a riportare la Russia a un ruolo importante nel panorama internazionale e gode della grande stima del suo popolo 3) Tolstoj 4) nella lirica mi affascina la musica di Aleksandr Porfir'evič Borodin 5) Masha e Orso
Quando sei in Italia cosa ti manca della Russia?
Un po' di tutto. Dalle rape rosse allo stato originale, essenziali per il Borsch, all’orto di mia suocera con...non saprei dire quante piante di lamponi (Malina), alle infinite distese di terra e l’affascinante Volga.
E quando sei in Russia cosa ti manca dell'Italia?
Il mio mare con i suoi tramonti, il clima, gli affetti familiari e anche...il cibo.
Dal tuo punto di vista cosa l'Italia potrebbe "insegnare" alla Russia e in cosa invece la Federazione potrebbe essere da esempio per il belpaese?
Noi possiamo insegnare qualcosa nel Food e nella salvaguardia dei prodotti agroalimentari, aggiungo anche il settore meccanico. La Russia potrebbe essere da esempio nel maggior rispetto delle istituzioni, nella gestione della sicurezza delle città, nella gestione delle metropolitane e trasporti in genere.
|
|
direttore [ 08 Febbraio 2016, 13:10 ]
|
 |
|
Un'altra bella intervista realizzata dal nostro Direttore !!
Complimenti a lui e a Maxovich e.......ettendiamo le prossime !! 
|
|
n4italia [ 08 Febbraio 2016, 13:17 ]
|
 |
|
Citazione: Se tu dovessi descrivere in poche parole Nizhny-Novgorod cosa diresti?
Una città dalle continue sorprese, oltre alle attrazioni principali che in molti conoscono, il Cremlino, la scalinata enorme, la funivia sopra il Volga e il Volga stesso, non da meno la strada pedonabile principale colma di locali e palazzi storici. La città è piena di giardini e monumenti e piazzette varie con tantissime chiese ortodosse. Il tutto condito da fervore di crescita economica, un po' in controtendenza, e con una vivibilità ancora a misura d’uomo e con i prezzi per vivere davvero contenuti.
Ottima intervista direttore....
Per Maxovich gran bella intervista di una persona che conosco solo virtualmente la domanda che mi è piaciuta di più è sulla descrizione della città Nizhny-Novgorod potrei farne una meta di un prossimo viaggio levato quello di quest'anno che sarà a malapena una toccata e fuga da San Pietroburgo, ma mi chiedo è distante da Mosca questa città? Come si fa a raggiungerla al meglio?
Comunque ottimo per la prima intervista.... 
|
|
Butterfly77 [ 08 Febbraio 2016, 13:51 ]
|
 |
|
|
|
ABAK [ 08 Febbraio 2016, 14:02 ]
|
 |