| Commenti |
 Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
|
|
Non esistono regole credetemi.Noi siamo dei casi positivi e meno male.A me non e' che manchi la suocera russa quando sono giu',ma di sicuro e' una gran bella persona.Ma qui,nel quotidiano,tra le coppie miste ne ho sentite di storie orribili(almeno nel 50% dei casi),con situazioni estreme che hanno portato al divorzio!
|
|
sorrento76 [ 09 Febbraio 2016, 21:57 ]
|
 |
|
Non esistono regole credetemi.Noi siamo dei casi positivi e meno male.A me non e' che manchi la suocera russa quando sono giu',ma di sicuro e' una gran bella persona.Ma qui,nel quotidiano,tra le coppie miste ne ho sentite di storie orribili(almeno nel 50% dei casi),con situazioni estreme che hanno portato al divorzio!
concordo con sorrento76, io con i suoceri ucraini mi sono subito trovato benissimo, mi hanno accetto in famiglia dal primo incontro. andare da loro, anche se solo per 20 giorni all'anno è un vero piacere.
|
|
anto63 [ 10 Febbraio 2016, 10:34 ]
|
 |
|
|
Anche io concordo con gli amici sopra.
Sto benissimo con la famiglia della mia compagna, mi hanno subito accettato in famiglia come se mi conoscessero da una vita, non solo dai genitori, ma da tutti i parenti, vicini e lontani.
Willow
Ultima modifica di WILLOWMASK il 10 Febbraio 2016, 12:51, modificato 1 volta in totale |
|
WILLOWMASK [ 10 Febbraio 2016, 12:50 ]
|
 |
|
....Idem per me come sopra.....E io che pensavo d'essere uno 'strano' perchè mi trovo bene con i suoceri!!!!!!!
mi confortate 
|
|
Marco1973 [ 10 Febbraio 2016, 13:12 ]
|
 |
|
|
|
direttore [ 10 Febbraio 2016, 13:18 ]
|
 |
|
Tabella completata con l'ingresso di Anto63
MAXOVICH domenica 7 febbraio
BUTTERFLY77 domenica 14 febbraio
AKPHANTOM domenica 21 febbraio
KASHKA domenica 28 febbraio
PAOLOAPPLAUSE domenica 6 marzo
SAVIN domenica 13 marzo
ANTO63 domenica 20 marzo
Ultima modifica di direttore il 10 Febbraio 2016, 13:30, modificato 1 volta in totale |
|
direttore [ 10 Febbraio 2016, 13:30 ]
|
 |
|
Esatto. Rientriamo in topic
Al massimo si può aprire un thread specifico sui "suoceri delle Russie" a confronto coi "suoceri italici", eheheh  Credo che potrebbe essere curioso e interessante
Gringox
|
|
gringox [ 10 Febbraio 2016, 13:41 ]
|
 |
|
Maxovich mi hai fatto "rivivere" Nizhny Novgorod e e rifatto venir voglia di tornarci... 
|
|
geom_calboni [ 11 Febbraio 2016, 0:35 ]
|
 |
|
Maxovich mi hai fatto "rivivere" Nizhny Novgorod e e rifatto venir voglia di tornarci... 
Sono contento.
Mi faranno presidente della Proloco di Nizhny 
|
|
Maxovich [ 11 Febbraio 2016, 9:33 ]
|
 |
|
Secondo appuntamento con la rubrica "Conosciamoli Meglio 2016", ospite è Butterfly77  Buona lettura
Cara Butterfly77, cosa ti colpisce di più della cultura russa?
Se potessi porterei a casa un sacco di Matrioske e colbacchi di ogni forma e grandezza!  Mi attira molto l'architettura, in particolare quelle cupolette dorate a forma di cipolla e quando sono andata in Russia ho scattato molte foto. La cucina è un altro settore di mio interesse, sono una buona forchetta e quando mi accingo a visitare un luogo mi informo prima di tutto sulla gastronomia locale grazie a cataloghi o ricerche sul Web. Infine mi affascina la lingua russa, mi piacerebbe tanto impararla.
Hai una sezione preferita nel Forum?
Arte (mostre in Italia che riguardano la Russia) e specialità culinarie. Con il tempo però mi sono interessata anche a sezioni che inizialmente non consideravo.
Come nasce il tuo interesse per la Russia?
Il mio interesse per la Russia nasce nel 1998 quando alla televisione hanno fatto il film "C'era una volta una principessa" tratto dal romanzo di Danielle Steel che narra la storia della principessa Zoya. Stretta parente degli zar, vive la sua infanzia e adolescenza a San Pietroburgo... così è nata la mia passione per la Russia che si è concretizzata solo 13 anni più tardi con il mio viaggio proprio a San Pietroburgo, città che mi è poi rimasta nel cuore.
Quale personaggio russo ti affascina di più?
Uno è Rudolf Nureyev uno dei migliori danzatori del ventesimo secolo insieme ad altri artisti del calibro di Nižinskij e Baryshnikov. L'altro è Juri Gagarin che è stato il primo cosmonauta a volare nello spazio portando al termine tale missione il 12 aprile 1961.
Ami viaggiare, se potessi scegliere una destinazione (non necessariamente la Russia) dove vorresti andare e perché?
Fosse per me viaggerei continuamente. La Russia rimane la meta principale ma vorrei visitare tutti i paesi del Nord Europa perché mi affascina il loro stile di vita così lontano dal nostro. Mi piacerebbe anche andare fuori dallo schema dei classici viaggi e visitare le zone del Caucaso e della Cecenia o città come Beslan (ricordo la descrizione di questi luoghi fatta dal Geometra Calboni in un suo articolo sul sito di Otra Viaggiatori indipendenti).
Nota di Butterfly77: Voglio ringraziare il nostro caro Direttore per lo spazio che mi ha concesso in questa finistra sul Forum. Mi ha dato la possibilità di farmi conoscere meglio 
|
|
direttore [ 14 Febbraio 2016, 14:08 ]
|
 |
|
Un altro personaggio del Forum "emerso" grazie all'intervista di Direttore !! 
|
|
n4italia [ 14 Febbraio 2016, 15:11 ]
|
 |
|
Ciao Butterfly! Bell'intervista.  Hai già cominciato a studiare il russo?
|
|
akphantom [ 14 Febbraio 2016, 15:35 ]
|
 |
|
|
|
lago [ 14 Febbraio 2016, 15:48 ]
|
 |
|
|
|
sorrento76 [ 14 Febbraio 2016, 17:05 ]
|
 |
|
Un altro personaggio del Forum "emerso" grazie all'intervista di Direttore !! 
Grazie caro N4 delle tue parole ho deciso di mettermi a nudo con questa intervista poiché mi piace essere me stessa, e poi ho sofferto fin troppo in passato stando in silenzio e depressione ed ora che ho trovato questo forum di amici che alcuni conosco personalmente ed altri non e perciò per me è una sorta di medicina per curarmi....
Altra cosa lavorando dalla mattina alla sera davanti ad un computer e da sola mi piace parlare ed interagire con persone che hanno le mie stesse passioni....
Ciao Butterfly! Bell'intervista.  Hai già cominciato a studiare il russo?
No caro Akphantom ancora non ho iniziato a studiare il russo, qualora iniziassi a studiarlo mi dai una mano!!!!
Grazie Lago!!!!
Caro Sorrento grazie delle tue parole mi fai arrossire.... 
|
|
Butterfly77 [ 14 Febbraio 2016, 17:27 ]
|
 |
|
Bella intervista, siamo proprio un bel forum 
|
|
Maxovich [ 14 Febbraio 2016, 18:45 ]
|
 |
|
Bella intervista, siamo proprio un bel forum 
Caro Maxovich grazie della tua stima.... 
|
|
Butterfly77 [ 14 Febbraio 2016, 19:03 ]
|
 |
|
Complimenti al Diretür per le domande e a Maxovich e Butterfly77 per le risposte nelle prime interviste del nuovo capitolo.
Bella iniziativa alla quale sono felice di partecipare 
|
|
PaoloApplause [ 14 Febbraio 2016, 19:33 ]
|
 |
|
|
complimenti per le nuove interviste, è sempre interessante conoscere gli altri utenti!
|
|
Elly [ 14 Febbraio 2016, 21:49 ]
|
 |
|
|