Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Mosca, in arrivo il grande freddo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

Ieri sera ho visto sul piervi canal il telegiornale. Terrificante le immagini da Mosca , dove l'interno dei palazzi è ghiacciato ... scale gelate, ghiaccio sui passamano ... e il freddo nn ha intenzione di placarsi !

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:2664278c60="hitman"]Ragazzi, qui urge una colletta per IceGringox, ma non di soldi questa volta. Servirebbe un po' di gas per il riscaldamento. Il gas, che potete anche produrre da soli, inviatelo poi a Rapisordo che farà  un pacco unico e lo invierà  a Kiev.

Forza Gringox, in bocca al lupo.[/quote:2664278c60]

grazie hittolo...per fortuna c'e' qualcuno che si ricorda del gringox intirizzito!! Ohhh ragazzi sono qui con le mani congelate che vi scrivo. I termosifoni vanno, ma a ritmo ridotto e gli ambienti grandi della caserma vengono debolmente riscaldati...e dovrebbe andare avanti fino a venerdi' la cosa!!
Anche qui a Kiev ci sono quartieri dove il riscaldamento e' quasi nullo. E' dura , veramente dura...

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Su, ragazzi 

che volete che sia un po' di freddo! ci si conserva meglio alle basse temperature, non dimentichiamocelo!

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:5a7c5c6e53="webmaster"][quote:5a7c5c6e53="gringox"]. E' dura , veramente dura...

gringox[/quote:5a7c5c6e53]

Non temere. Tieni duro. Ti sto mandando un amica mia a soccorrerti.[/quote:5a7c5c6e53]
Ne hai un'altra? Qui è veramente dura a 12 gradi.... Ho bisogno di tenerezze....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Io ho dovuto affrontare da solo i quasi + 17 de giorni scorsi. Anche io avrei bisogno di molte coccole.  :-D
Comunque a parte lo scherzo il freddo siberiano è arrivato anche in Sicilia. A Palermo siamo scesi intorno i +8 e +10. Per noi questo è freddo!!!! Sulle montagne attorno alla città  c'è anche la neve e non è una cosa che capita spesso durante l'inverno.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:72a796aeca="Coriolano della Floresta"] A Palermo siamo scesi intorno i +8 e +10. Per noi questo è freddo!!!! [/quote:72a796aeca]

siete tutti corsi a montare le catene per la neve ?

:-D  :-D  :-D

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

ancora no ma stiamo prendendo in considerazione la cosa  :-D In serata decideremo

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Messaggio  

Comunque pochi minuti fa sono rimasto per un bel pò ad ammirare da casa mia la vista di Monte Cucio (1100 m) stracolmo di neve. Proprio un bello spettacolo.  :D

Russia

Messaggio  

[quote:6024c9f6d9="gringox"][quote:6024c9f6d9="hitman"]Ragazzi, qui urge una colletta per IceGringox, ma non di soldi questa volta. Servirebbe un po' di gas per il riscaldamento. Il gas, che potete anche produrre da soli, inviatelo poi a Rapisordo che farà  un pacco unico e lo invierà  a Kiev.

Forza Gringox, in bocca al lupo.[/quote:6024c9f6d9]

grazie hittolo...per fortuna c'e' qualcuno che si ricorda del gringox intirizzito!! Ohhh ragazzi sono qui con le mani congelate che vi scrivo. I termosifoni vanno, ma a ritmo ridotto e gli ambienti grandi della caserma vengono debolmente riscaldati...e dovrebbe andare avanti fino a venerdi' la cosa!!
Anche qui a Kiev ci sono quartieri dove il riscaldamento e' quasi nullo. E' dura , veramente dura...

gringox[/quote:6024c9f6d9]

dai, dai non piangere troppo che e' colpa vostra se da noi non arriva piu' il gas e dobbiamo abbassare il riscaldamento  :-D, almeno la gazprom dice che gli ucraini rubano il gas che deve arrivare in europa...e da noi  :shock:  io congelo..ok,ok  in confronto a voi noi siamo all'equatore

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Messaggio  

[quote:8420649a2d="icesissi"][quote:8420649a2d="gringox"][quote:8420649a2d="hitman"]Ragazzi, qui urge una colletta per IceGringox, ma non di soldi questa volta. Servirebbe un po' di gas per il riscaldamento. Il gas, che potete anche produrre da soli, inviatelo poi a Rapisordo che farà  un pacco unico e lo invierà  a Kiev.

Forza Gringox, in bocca al lupo.[/quote:8420649a2d]

gringox[/quote:8420649a2d]

dai, dai non piangere troppo che e' colpa vostra se da noi non arriva piu' il gas e dobbiamo abbassare il riscaldamento  :-D, almeno la gazprom dice che gli ucraini rubano il gas che deve arrivare in europa...e da noi  :shock:  io congelo..ok,ok  in confronto a voi noi siamo all'equatore :-D[/quote:8420649a2d]

si si e il gaz ciucciato va a finire nelle case degli oligarchi che stanno a casa in mutande, mentre i poveretti che abitano nel quartiere di Troeshina (periferia) congelano...per non parlare delle altre citta' ucraine...

gring

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

UNNT 250600Z 19005MPS CAVOK M40/M46 Q1037 NOSIG RMK QFE767/1023 25420260

Il tempo alla mia città  oggi, 0600Z = 06:00 GMT = 12:00 locale. Pressione atmosferico - 1037 mpa (779 mm). M40/M46 = -40° (di giorno!) e punto di rugiada -46°. Vento 5 m/s - il vento è la bruttisima cosa che può succedere quando fa freddo.

Devo dire che siccome la temperatura oscilla per 75-80° nell'anno, c'è un culto di termometro: 9 mesi nell'anno si prega "più alto, più alto!" e 1 mese quando fa sopra +30 si prega "più basso! più basso!"

siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio  

Ma non lo trovi un modo per scaldarti ?????? :P
Copriti bene , mi raccomando
Gattaccio

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

Che orrore!

siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio  

[size=18:ccaad13d6a][color=red:ccaad13d6a][b:ccaad13d6a]Maltempo: neve e gelo in Tunisia [/b:ccaad13d6a][/color:ccaad13d6a][/size:ccaad13d6a]

[b:ccaad13d6a]TUNISI -[/b:ccaad13d6a] L'ondata di freddo che sta interessando l'Europa e' arrivata anche in Tunisia e sulle coste africane del Mediterraneo. Neve e basse temperature si sono registrate nelle ultime 48 ore nelle regioni di Kasserine, Makhtar, Kef e Siliana. Gelate a Soliman. Oltre 400 famiglie che vivono nelle regioni di Makhtar e Siliana, nel nord ovest del Paese, sono state soccorse. [i:ccaad13d6a](fonte corriere della sera[/i:ccaad13d6a])

morello Invia Messaggio Privato Skype
Messaggio  

[quote:81b71219f5="gattomatto"]Ma non lo trovi un modo per scaldarti ?????? :P
Copriti bene , mi raccomando
Gattaccio[/quote:81b71219f5]

Credo che Dimitri abbia il problema opposto. A quanto mi ha spiegato a casa sua il riscaldamento centralizzato pompa aria calda a quasi 30 gradi e ogni tanto devono aprire le finestre.

Russia

Messaggio  

[quote:6f89f920fa="Coriolano della Floresta"]:-D ancora no ma stiamo prendendo in considerazione la cosa  :-D In serata decideremo :-D[/quote:6f89f920fa]

che avete deciso di fare?  :-D

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

siamo seriamente orientati a montarle Comunque a parte lo scherzo alle porte di Palermo le hanno montate!!!! Tutte le montagne qua vicino sono stracolme di neve!  :D

Russia

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi