| Commenti |
 Re: Cambodia Vietnam Laos
|
Dolce Donna don't worry , are you ready to meet "Cellula Trinacria" ? Direttore and Coriolano from Sicily to Kiev for one of the most important meeting in this Forum  We are ready to know generale Gringox and "Cellula Kieviana" too  See you soon 
|
|
direttore [ 02 Ottobre 2006, 10:19 ]
|
 |
|
|
|
Dolce Donna [ 02 Ottobre 2006, 10:31 ]
|
 |
|
e invece ieri e arrivato il tifone con acuqa e vento
l acqua e arrivata fin dentro l abergo e il vento ha sdradicato tutto..
tutto il giorno dentro a leggere a lume di candela perche e saltata la luce per 24 ore
oggi ho affittato una moto ho visto la citta proibita di hue niente in confronto a quella di pechino ma praticamente distrutta durante il tet...
e alcune tombe reali ma che tombi veri e propi parchi...
domani finalmente se non piove la zona demilitarizzata dove passava il 17 parallelo con la famosa valle di ashua dove c e hamburger hill per chi ha visto il film..
e poi hanoi a vedere il vecchio generale imbalsamato...
|
|
tecnico [ 02 Ottobre 2006, 12:35 ]
|
 |
|
Mi dispiace che acqua e vento ti abbiano creato disagi nel corso di questo interessante viaggio. Hai il sostegno morale di tutti noi  Forza Tecnico, siamo con te!!! Facci sapere l'evolversi della situazione 
|
|
direttore [ 02 Ottobre 2006, 14:48 ]
|
 |
|
|
|
direttore [ 04 Ottobre 2006, 11:05 ]
|
 |
|
Ciao Tecnico  Il viaggio tutto ok ? Aspettiamo il raccontino finale 
|
|
direttore [ 18 Ottobre 2006, 13:29 ]
|
 |
|
Qualcuno ha notizie del Tecnico? Mi piacerebbe sapere se il viaggio è andato bene e se vuole raccontarci qualcosa di questa sua emozionante avventura 
|
|
direttore [ 23 Ottobre 2006, 12:35 ]
|
 |
|
e invece ieri e arrivato il tifone con acuqa e vento
l acqua e arrivata fin dentro l abergo e il vento ha sdradicato tutto..
tutto il giorno dentro a leggere a lume di candela perche e saltata la luce per 24 ore
oggi ho affittato una moto ho visto la citta proibita di hue niente in confronto a quella di pechino ma praticamente distrutta durante il tet...
e alcune tombe reali ma che tombi veri e propi parchi...
domani finalmente se non piove la zona demilitarizzata dove passava il 17 parallelo con la famosa valle di ashua dove c e hamburger hill per chi ha visto il film..
e poi hanoi a vedere il vecchio generale imbalsamato...
Graneee tecnicastro...alla fine ti ho visto bene...non sei piu' di tanto deperito, ehhehe..di ritorno dal viaggio!
Magari butta nell'albunm qualche fotina...non tante!
E le laotiane come sono?
Gringox
|
|
gringox [ 25 Ottobre 2006, 11:16 ]
|
 |
|
Spero che presto, impegni permettendo, il Tecnico ci faccia da Cicerone virtuale raccontandoci dei giorni trascorsi tanto lontano da casa. Anche qualche foto non guasterebbe 
|
|
direttore [ 25 Ottobre 2006, 12:31 ]
|
 |
|
|
ciao ho postato qualche foto.
|
|
tecnico [ 25 Ottobre 2006, 18:40 ]