Per questa volta ho scelto hotel Comunque ti darò maggiori dettagli appena ci vediamo in questi giorni.......siamo nella stessa città ma riuscire a vedersi è ugualmente impresa ardua
Direttore..mi sembra che per te andare a Mosca sia come per gli ebrei tornare in patria in tempo di guerra..un'impresa pressochè impossibile e vessata da ogni tipo di imprevisto, spostamento e persecuzione...
Ma quando arriverà a destinazione riceverà un'accoglienza che noi possiamo solo sognare. Entrerà a Mosca sopra un asinello accolto con rami di ulivo!!!
Forza Direttore, il grande momento si avvicina. Non cambiare però più la data perchè altrimenti a forza di penali risani i conti dell'Alitalia.
Cara Klava ....non scomodare gli ebrei Il mio semplice viaggio a Mosca è stato spostato di un mese, non è stato cancellato per sempre o rimandato di un anno. Poi perchè questa tua impazienza per la missione del Direttore??? Forse ti sei lasciata troppo coinvolgere da questa imminente visita di Stato? Oppure....fai così perchè vuoi portato un regalino dalla Russia ? Coriolano hai ragione, altrimenti a forza di penali acquisterò io le azioni di Alitalia al posto di Aeroflot
Ma quando arriverà a destinazione riceverà un'accoglienza che noi possiamo solo sognare. Entrerà a Mosca sopra un asinello accolto con rami di ulivo!!!
Forza Direttore, il grande momento si avvicina. Non cambiare però più la data perchè altrimenti a forza di penali risani i conti dell'Alitalia.