| Commenti |
 Re: IV Raduno Veneto - I Raduno Del Triveneto!
|
|
Bella serata, grazie mille. Posto ottimo e compagnia superba. :):):):) (chiaramente escludendo chi integerrimo mi da del vecchio :P:P:P :D:D:D:D)
|
|
danpav2881 [ 21 Gennaio 2012, 2:23 ]
|
 |
|
Allora......., eccoci a fare un primo "consuntivo" della serata.....!!
Cominciamo coi partecipanti:
- n4italia +moglie (GO)
- Varvara87 (VE) + amica (SA)
- Ildrigo83 (RO)
- Danpav2881 (UD)
- claudio 1106 (PN)
Purtroppo qualche assente rispetto alla lista iniziale (IrisSvetlana non troppo in forma, Zordnet e Katya.......non pervenuti, nessuna notizia dal Trentino), ma in compenso Ildrigo si è fatto più 400 Km per venire a mangiare una pizza con noi........, GRANDE......!!
Proseguiamo col ringraziare tutti coloro che possono dire "io c'ero" e la Varvaruccia che si è prodigata per la prenotazione.
Compagnia interessante e piacevolissima, anche se tutti o quasi tutti eravamo al primo incontro "dal vivo", il locale si è prestato molto bene........, perfino la cameriera Ucraina.......(alla quale abbiamo fornito l'indirizzo del Forum....., magari avremo anche una nuova utente.....) , una buona pizza seguita, per alcuni, da un dolcetto, le bandiere di Russia e Italia sul tavolo, un saluto telefonico di Abak sul cellulare di Varvara87, una fitta chiacchierata - rigorosamente in russo - tra mia moglie e le due ragazze presenti (complimenti a Varvara e all'amica....., se la cavano egregiamente..... ), un po di foto in compagnia e il gruppo finale........, che altro potevamo desiderare......??.......Beh, naturalmente qualche partecipante in più sarebbe stato sicuramente gradito ma direi che ce la siamo cavata più che bene e ci sono serissime intenzioni di ripetere l'esperienza, magari anche in altre località trivenete.
Mentre scrivo questo post, mia moglie (fotografa ufficiale del raduno) sta scaricando le foto e tra poco dovrei riuscire a inserirne qualcuna sul Forum.
Do vstreci, druz'ja !! 
|
|
n4italia [ 21 Gennaio 2012, 14:09 ]
|
 |
|
|
allora aspettiamo le foto, e complimenti
|
|
alexdaroma [ 21 Gennaio 2012, 14:15 ]
|
 |
|
aspettiamo con ansia le foto della serata 
|
|
tonino86 [ 21 Gennaio 2012, 14:17 ]
|
 |
|
Ecco le foto:
da sinistra: Nataliya (moglie di n4italia), Roberto (n4italia), Ildrigo83, claudio1106, la nostra "ukrainskaja ofitsantka" Anastasiya, Danpav2881, l'amica di Varvara87 dalla Campania, la nostra mitica Varvaruccia.
......i radunisti......
.....le nostre splendide ragazze........!!!
.....un buon dolcetto.....
.....la nostra cena.....
.....l' "estensione campana" al raduno del nordest.........., simpaticissima........!!!!!
.....la nostra inimitabile e insostituibile Varvaruccia..........
......claudio 1106.........
.....e il nostro "temerario viaggiatore"....., Ildrigo83.....!!
|
|
n4italia [ 21 Gennaio 2012, 16:02 ]
|
 |
|
|
complimenti!
soprattutto non capisco come in un altro topic si sia detto: che cosa vengono a fare i russi in italia, in riviera romagnola, che hanno belle ragazze lì ...
oh? ma le avete viste le nostre fanciulle? c'è a chi piacciono le bionde ... ma c'è a chi piacciono le more ... e che more!!!!!
|
|
e-antea [ 21 Gennaio 2012, 16:10 ]
|
 |
|
Piccola rettifica ai post precedenti: la cameriera è della Pridnestrov'e (Stato non ancora riconosciuto) tra l'Ucraina e la Moldavia. Non so se sia esatto definirla "ucraina", ma sono sicuro che la nostra amica perdonerà l'inesattezza.....!! 
|
|
n4italia [ 21 Gennaio 2012, 16:13 ]
|
 |
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA oddio che figata di foto!!! ci stiamo spanciando io e Anna!! ringraziamo anche per l'uso di photoshop, che magari poteva essere usato un po' di più....
ringraziamo davvero tutti che sono venuti fino alla mia cittadina con la nebbia fitta della pianura Padana, con un gelo da far invidia anche ai moscoviti, e per essersi sparati davvero tantissimi km per una pizza in compagnia!!!
ci siamo divertite, ci siamo conosciuti, ognuno ha parlato delle sue esperienze e dei suoi legami con la Russia e siamo anche riusciti a scambiare 4 chiacchiere in russo!! spettacolare!!!  è sempre un piacere conoscere persone nuove con la stessa passione per quelle terre e quella lingua che ci fanno tanto penare ogni volta, ma che ci emozionano sempre!
peccato davvero per le rinunce dell'ultimo minuto, o per la nebbia, o per malattie varie, poiché speravo ci fosse un po' più di gente e si sono persi una bella serata. in ogni caso il divertimento non è mancato e già si sono presi accordi per un quinto raduno triveneto in estate!!!
mitici!!!! è stato davvero un piacere conoscervi!
w il forum!
w la polistratificazione!
w la compagine veneta (e anche friulana dai...  )!!!
|
|
varvara87 [ 21 Gennaio 2012, 16:19 ]
|
 |
|
|
accidenti che bella polistratificazione ..
belle le foto e bella occasione per dare un volto agli utenti
|
|
alexdaroma [ 21 Gennaio 2012, 16:25 ]
|
 |
|
Che bella serata!!  Penso proprio che avete passato dell'ottimo tempo insieme!
... che cosa ho perso
Bhè... sarà per la prossima volta 
|
|
alexzx93 [ 21 Gennaio 2012, 16:36 ]
|
 |
|
|
Per il Gringox e gli amministratori: in mancanza di forumisti dal Trentino, non sarebbe più il caso di definirlo "IV Raduno veneto / I Raduno del NordEst" ? In effetti, per essere triveneto, ci voleva almeno uno dal Trentino A.A......., purtroppo da lì non è arrivato nessuno......
In ogni caso, comunque decidiamo di nominarlo..........è stata una serata splendida!!!!!!!!!!!
Qualche foto l'ho inserita anche sulla pagina Facebook del Forum.
|
|
n4italia [ 21 Gennaio 2012, 16:38 ]
|
 |
|
... che cosa ho perso
Questa volta, visti i buoni motivi dei tuoi genitori  , non abbiamo potuto insistere più di tanto, ma avvisali che la prossima volta non tollereremo la tua assenza......., a costo di venire a prenderti a Piove di Sacco.......!!!!!
|
|
n4italia [ 21 Gennaio 2012, 16:40 ]
|
 |
|
ma e' vero che a Piove di Sacco piove un sacco?
scherzi a parte COMPLIMENTI raga! 
|
|
Batir [ 21 Gennaio 2012, 16:46 ]
|
 |
|
Oddio Batir  penso che mi siano cadute le " sfere " 
|
|
alexzx93 [ 21 Gennaio 2012, 16:51 ]
|
 |
|
... che cosa ho perso
Questa volta, visti i buoni motivi dei tuoi genitori  , non abbiamo potuto insistere più di tanto, ma avvisali che la prossima volta non tollereremo la tua assenza......., a costo di venire a prenderti a Piove di Sacco.......!!!!!
Signor si!
Tralasciando l'ironia, la prossima volta devo esserci per forza! 
|
|
alexzx93 [ 21 Gennaio 2012, 16:53 ]
|
 |
|
Grazie, Batirone. Ieri sera si è parlato anche di te.......!!
|
|
n4italia [ 21 Gennaio 2012, 17:01 ]
|
 |
|
stvate facendo progetti per una spedizione punitiva immagino 
|
|
Batir [ 21 Gennaio 2012, 17:06 ]
|
 |
|
stvate facendo progetti per una spedizione punitiva immagino 
Una spedizione per uno shaslik............, sarebbe un'idea fantastica.........!!
Se poi la vogliamo considerare "punitiva" (nel senso che lo shashlik ti toccherebbe offrircelo  )...............
E invece no, Batirone, tutti ti abbiamo ricordato con grandissima simpatia e ci sarebbe davvero piaciuto averti con noi!!!
|
|
n4italia [ 21 Gennaio 2012, 17:13 ]
|
 |
|
Si potrebbe chiamare "Raduno del Biveneto"
Belle foto e complimenti
Andrea
|
|
ABAK [ 21 Gennaio 2012, 17:16 ]
|
 |
|
|