| Commenti |
 Re: Vogliamo Provare A Organizzare Un Raduno Del Triveneto.........?
|
Bella iniziativa  ,ma la zona e' francamente un po' lontanuccia,almeno per il sottoscritto.
Onestamente,non penso di venire 
No, attenzione, l'Austria era solo una battuta........ Penso che la cosa si possa fare tra Portogruaro, San Donà di Piave, Gorizia, nel padovano o nel trevigiano. Stiamo cercando di metterci daccordo.
|
|
n4italia [ 13 Gennaio 2012, 9:55 ]
|
 |
|
So di per certo che un paio di forumisti hanno un ristorantino a san donà di piave.
Se si fa di venerdi mi pare di ricordare fanno anche un po di musica dal vivo.
In ogni caso, qualsiasi sia la locations, io credo di venire, anche se portogruaro non è proprio dietro l angolo! ;) Io,sono a bassano del grappa e magari posso sentire Davide82 da trento.
Davide dove sei????
;);)
Dalla zona di Trento mi ha risposto Lantis, ha detto che vede se riescono a organizzare una macchina. Prova comunque a sentire Davide82.
San Donà potrebbe essere una zona abbastanza "media", soprattutto se arriva qualcuno dal Trentino. Come si possono contattare gli utenti che hanno il locale che dicevi?
|
|
n4italia [ 13 Gennaio 2012, 9:59 ]
|
 |
|
|
Avviso per tutti:
Zordnet ha proposto come località del raduno San Donà di Piave, dove due utenti del Forum hanno un ristorante.
Siete tutti daccordo di trovarci a San Donà?
E' a portata di autostrada e di ferrovia ed è abbastanza comoda da raggiungere anche per gli amici che arrivano dal Trentino.
Sempre Zordnet dice che in questo locale fanno musica dal vivo il venerdì: potremmo già fissare per il 20 oppure per il 27 gennaio.
Cominciamo a fare anche la conta dei partecipanti? Io e mia moglie ci siamo, man mano che ricevo le altre adesioni col numero e/o il nome dei partecipanti pubblico la lista aggiornata.
Un saluto a tutti.
Roberto
|
|
n4italia [ 13 Gennaio 2012, 10:08 ]
|
 |
|
So di per certo che un paio di forumisti hanno un ristorantino a san donà di piave.
Se si fa di venerdi mi pare di ricordare fanno anche un po di musica dal vivo.
In ogni caso, qualsiasi sia la locations, io credo di venire, anche se portogruaro non è proprio dietro l angolo! ;) Io,sono a bassano del grappa e magari posso sentire Davide82 da trento.
Davide dove sei????
;);)
Dalla zona di Trento mi ha risposto Lantis, ha detto che vede se riescono a organizzare una macchina. Prova comunque a sentire Davide82.
San Donà potrebbe essere una zona abbastanza "media", soprattutto se arriva qualcuno dal Trentino. Come si possono contattare gli utenti che hanno il locale che dicevi?
Sento Lantis e vedo, sono un po' incasinato ultimamente e partecipo più a Mosca che in loco.
ciao,
dav
|
|
davide82 [ 13 Gennaio 2012, 10:13 ]
|
 |
|
Avviso per tutti:
Zordnet ha proposto come località del raduno San Donà di Piave, dove due utenti del Forum hanno un ristorante.
E' a portata di autostrada e di ferrovia ed è abbastanza comoda da raggiungere anche per gli amici che arrivano dal Trentino.
Sempre Zordnet dice che in questo locale fanno musica dal vivo il venerdì: potremmo già fissare per il 20 oppure per il 27 gennaio.
Cominciamo a fare anche la conta dei partecipanti? Io e mia moglie ci siamo, man mano che ricevo le altre adesioni col numero e/o il nome dei partecipanti pubblico la lista aggiornata.
Un saluto a tutti.
Roberto
Evitate san Donà, quell'ex forumista che ora gestisce un locale a san Donà è meglio lasciarlo perdere!!!
Vabbè ohh, poi fate come volete.
Gringox
|
|
gringox [ 13 Gennaio 2012, 10:42 ]
|
 |
|
Avviso per tutti:
Un saluto a tutti.
Roberto
Evitate san Donà, quell'ex forumista che ora gestisce un locale a san Donà è meglio lasciarlo perdere!!!
Gringox
Ok, vogliamo tornare su Portogruaro e dintorni? In fondo, da San Donà c'è un altro quarto d'ora di autostrada.......e siamo alla stessa situazione di prima: casello autostradale, stazione ferroviaria e abbastanza abbordabile un po da tutti.
Resta da decidere il locale. Qualcuno della zona conosce qualcosa di valido?
|
|
n4italia [ 13 Gennaio 2012, 10:56 ]
|
 |
|
Gringox
Uff,,Gringox,,ancora con queste storie
Ma lo volete capire,,che e' acqua passata,che sono passati anni,e che le persone hammo altro in testa,oltre ad un forum ?
Per la cronaca: ex-utente di cui parla Gringox era presente,insieme alla sua compagna,anche al nostro incontro vicentino;e vi posso garantire che il forum non e' mai stato menzionato;perche' tutti pensavano a trascorere una bella serata in compagnia,all'insegna dello scambio di opinioni,,aiuti,,e del fare nuove amicizie 
|
|
Mast [ 13 Gennaio 2012, 13:13 ]
|
 |
|
Gringox
Uff,,Gringox,,ancora con queste storie
Ma lo volete capire,,che e' acqua passata,che sono passati anni,e che le persone hammo altro in testa,oltre ad un forum ?
Per la cronaca: ex-utente di cui parla Gringox era presente,insieme alla sua compagna,anche al nostro incontro vicentino;e vi posso garantire che il forum non e' mai stato menzionato;perche' tutti pensavano a trascorere una bella serata in compagnia,all'insegna dello scambio di opinioni,,aiuti,,e del fare nuove amicizie 
Mastuccio guarda che ti sbagli, non parlavo di quell'ex-utente, sebbene anche lui sia ex-utente! Quello di san dona di Piave è un altro; è uno che viveva fino all'anno scorso in Russia, a Mosca e che ce l'ha messa in quel posto a noi di russia-italia; o meglio ha tentato di mettercela in quel posto, tantando di mettere in piedi un forum concorrente usando pure il nsotro nome!!! Ma poi si è reso conto che non avrebbe avuto futuro e lo ha chiuso...
Vabbè, non voglio ritornare su certe cose; tanto troverete tutto scritto nel X cap. della storia del Forum che presto uscirà, dato che si tratta di avvenimenti del 2011!
E poi voi sapete quanto io prenda sul serio certe cose e sono orgoglioso di essere così; se non amassi così questo forum, non sarei il Gringox che conoscete!
Detto questo Mast, credo che tu abbia capito che NON mi riferivo nè ad Antomar, nè a Finna nè a Lenin...ma ad altro personaggio.
E infine, voi ragazzi, non prendetevela con me e prendetemi come sono!  Poi se volete andare da quello lì, fate pure, non sarò certo io ad impedirvelo, ho solo fatto sapere pubblicamente la mia posizione.
Per me il ns Forum è cosa importante e la coerenza e fedeltà forumistica pure. Sarò starno, ma io lo vivo così e voglio che voi accettiate il mio modo di vivere il forum.
Chiuso argomento.
E continuate pure con la meravigliosa organizzazione di questo raduno vdel triveneto.
Siete fantastici.
Un forte abbraccio da Kiev,
Gringox
|
|
gringox [ 13 Gennaio 2012, 15:27 ]
|
 |
|
|
io non sapevo tutte ste cose...
che sincermente mi interessano anche poco.
fateci sapere dove!
per me era importante la compagnia.
|
|
zordnet [ 13 Gennaio 2012, 16:15 ]
|
 |
|
ottimo o il 20 o il 27...
alex se non vieni ti dò botte, e io che ci farò in mezzo a tutti 40enni??? booooh, si parlerà di qualcosa!!! mica mi faccio problemi! se vieni potrai tediarmi con la tua romantica nostalgia di mosca...
allora io stasera chiedo ai miei se conoscono qualche bel posto in zona dove andare a mangiare bene senza spendere patrimoni e vi faccio sapere (per portogruaro), voi intanto informatevi sulle vostre zone che poi tiriamo le somme. quindi andrebbe bene anche qualcosa con musica? mi metto all'opera... 
|
|
varvara87 [ 13 Gennaio 2012, 18:01 ]
|
 |
|
Oddio  siamo passati alle minacce fisiche
Bhè, vivendo imbrecanato nel mio paesino di campagna non ho conoscenze tali da fornire suggerimenti...
quindi me ne resterò tranquillo e una volta conosciuto il posto agirò di conseguenza ;)
|
|
alexzx93 [ 13 Gennaio 2012, 18:17 ]
|
 |
|
|
|
varvara87 [ 13 Gennaio 2012, 19:02 ]
|
 |
|
Mastuccio guarda che ti sbagli, non parlavo di quell'ex-utente...
Ah,ok;chiedo venia;ho frainteso il topic 
|
|
Mast [ 13 Gennaio 2012, 19:22 ]
|
 |
|
io preferisco il venerdi 20 al 27... e non san donà... mi fido del gringox! non vedo il problema nel trovare un ristorante NEUTRO... ribadisco portogruaro... il locale lo sceglie la varvare che, essendo donna, è superiore

|
|
ildrigo83 [ 13 Gennaio 2012, 19:32 ]
|
 |
|
|
volete ristorante o pizza? io voto pizza..
e opterei per un bel menù fisso per non creare problemi!
|
|
varvara87 [ 13 Gennaio 2012, 20:58 ]
|
 |
|
|
allora, se si tratta di pizza la scelta è più semplice, visto che io non vado molto a ristoranti... comunque, qui hanno aperto un locale nuovo di cui tutti mi hanno parlato bene, che fa un po' di tutto e mi sembra anche il galletto. si chiama Birimbao, abbastanza giovanile, colorato, moderno, e non è lontano dalla stazione dei treni, circa due-tre minuti in auto. posso informarmi su un menù dove si possa scegliere tra pizza o galletto per esempio, compreso magari o un aperitivo o un sorbetto alla fine se vi piace, e una bibita a scelta.
poi ci sarebbe un locale-bowling, sempre più o meno in centro, dove appunto si può mangiare la pizza, la musica sarà un po' più alta magari, ma ci sarebbe il post cena tra partitella e biliardi... ma io penso che una cena tutti insieme basti e avanzi perché tanto poi il tempo vola. altrimenti ci sono un sacco di pizzerie-ristorantini in centro, dove poi si può fare una passeggiata per smaltire la magnata.... c'è il Pilsen dove fanno la pizza buona, ma anche l'Antico Pozzo, Ai Ciclisti ecc. tutti ristoranti-pizzerie. altrimenti qualche pub un po' fuori da Portogruaro, ma dove la musica non permette di dialogare e non mi sembra il caso... cercherei di stare su un budget di 15€, poi ditemi voi cosa volete e cosa non volete... magari facciamo per tutti pizza e bibita e poi chi vuole sorbetto, dessert o caffé se lo paga a parte per es.... che ne dite?
|
|
varvara87 [ 13 Gennaio 2012, 21:21 ]
|
 |
|
Si, una bella pizza è un'ottima idea
" magari facciamo per tutti pizza e bibita e poi chi vuole sorbetto, dessert o caffé se lo paga a parte per es.... che ne dite? "
Per me è ok 
|
|
alexzx93 [ 13 Gennaio 2012, 21:56 ]
|
 |
|
|
Ok, Varvara87, prova tu a organizzare per il posto, ci fidiamo di te. Penso anch'io che una bella pizza può andare benissimo.
Se mettiamo online le adesioni, io posso agiornare la lista e Varvara87 può vedere per quanti prenotare.
Allora io comincerei così:
LISTA PARTECIPANTI
- n4italia e moglie
- Varvara87
- Alexx93
- Ildrigo83
gli altri si possono aggiungere, anche quotando questo post.
Un saluto a tutti.
|
|
n4italia [ 13 Gennaio 2012, 22:29 ]
|
 |
|
ottimo o il 20 o il 27...
alex se non vieni ti dò botte, e io che ci farò in mezzo a tutti 40enni??? booooh, si parlerà di qualcosa!!! mica mi faccio problemi! se vieni potrai tediarmi con la tua romantica nostalgia di mosca...
allora io stasera chiedo ai miei se conoscono qualche bel posto in zona dove andare a mangiare bene senza spendere patrimoni e vi faccio sapere (per portogruaro), voi intanto informatevi sulle vostre zone che poi tiriamo le somme. quindi andrebbe bene anche qualcosa con musica? mi metto all'opera... 
Come tutti 40enni????
:):)
io ne ho 32... e Katya ne ha 25 :)
|
|
zordnet [ 14 Gennaio 2012, 11:02 ]
|
 |
|
|