| Commenti |
 Re: Mini-raduno Estemporaneo Milanese
|
Oltre che del KGB è anche parte della mia scuola di russo
Icaruzzo non so se riusciamo a beccarci per una birra, forse si potrebbe lunedì sera ma la vedo un po' dura... sentiamoci in questi giorni e vediamo, se no un birrozzo dopo il tuo ritorno va ugualmente benissimo, così mi racconti le tue avventure 
|
|
the_wolf [ 27 Giugno 2013, 16:18 ]
|
 |
|
|
Ciao a todos,
Credo abbiano spostato l'orale di maturità a mia sorella... dato che le ho promesso di portarla fuori a cena ho paura che dovrò saltare... vi darò notizie as soon as possible
|
|
Matt [ 27 Giugno 2013, 23:21 ]
|
 |
|
ma porta anche la sorella!!!! ... sorella????
che cena volevo offrirle? al massimo possiamo cambiare ristorante se spontini non le aggrada
|
|
e-antea [ 28 Giugno 2013, 0:21 ]
|
 |
|
che cena volevo offrirle? al massimo possiamo cambiare ristorante se spontini non le aggrada
Conta che mi ha chiesto una cosa tra "brothers", non vuole nemmeno nostra madre :P
Dopo anni di liti è... shokkante!
|
|
Matt [ 28 Giugno 2013, 0:35 ]
|
 |
|
Conta che mi ha chiesto una cosa tra "brothers", non vuole nemmeno nostra madre :P
Dopo anni di liti è... shokkante!
ma noi del forum siam tutti fratelli! portala fuori e se vuole van bene anche le amiche 
|
|
the_wolf [ 28 Giugno 2013, 9:55 ]
|
 |
|
Oltre che del KGB è anche parte della mia scuola di russo
Icaruzzo non so se riusciamo a beccarci per una birra, forse si potrebbe lunedì sera ma la vedo un po' dura... sentiamoci in questi giorni e vediamo, se no un birrozzo dopo il tuo ritorno va ugualmente benissimo, così mi racconti le tue avventure 
Volentieri, dai allora facciamo dopo il 9 luglio, che così lunedì sera lo posso passare a fare la valigia 
|
|
icaruzzo [ 28 Giugno 2013, 16:50 ]
|
 |
|
|
allora non si può spostare addirittura di una settimana? cos' magari ci stanno anche altri
|
|
e-antea [ 28 Giugno 2013, 18:16 ]
|
 |
|
allora non si può spostare addirittura di una settimana? cos' magari ci stanno anche altri
Considerando che nella zona di Milano il Forum ha una ''base'' abbastanza ampia, perche' non fate con calme e organizzate un raduno milanese vero e proprio? 
|
|
n4italia [ 28 Giugno 2013, 18:40 ]
|
 |
|
|
Io ci sarei volentieri, magari potremmo andare in un ristorantuccio russo aperto da poco vicino a casa mia a bere un pò di KBAC!!! E' piccolo ma mi sembra di vedere che siamo pochi. L'unica menata è l'orario per me visto che lavoro di notte, se si fa in mattinata io vi sarò vicino con l'anima! =)
|
|
Ray [ 29 Giugno 2013, 6:22 ]
|
 |
|
|
Все итальянцы? Какой-то русский друг?
Среда думаю что, я смогу быть с вами.
Ultima modifica di Davide il 30 Giugno 2013, 23:13, modificato 1 volta in totale |
|
Davide [ 30 Giugno 2013, 23:12 ]
|
 |
|
|
sono a Milano 16.7 e 17.7, conta che oramai ci faccio anche 40 notti l'anno quindi mi trovate spesso
|
|
SaPa [ 01 Luglio 2013, 8:30 ]
|
 |
|
Va bene ragazzi, considerato che le adesioni sono pochissime per questo mercoledì, propongo di far slittare la data del raduno non di una ma di ben due settimane, e di trovarci mercoledì 17 luglio.
Molti altri saranno disponibili, e in più la possibilità di conoscere SaPa dal vivo non me la voglio certo lasciar scappare
Ditemi se per voi è ok, per il posto resto dell'idea di Spontini, se però qualcuno preferisce il ristorante russo non mi tiro indietro.
Datemi un vostro parere tovarishi 
|
|
the_wolf [ 01 Luglio 2013, 10:35 ]
|
 |
|
Datemi un vostro parere tovarishi 
Тамбовский волк тебе товарищ 
|
|
davide82 [ 01 Luglio 2013, 10:39 ]
|
 |
|
|
a me va bene anche il 17 luglio ... cercate di convincere alice, da como a milano non c'è molta strada ...
|
|
e-antea [ 01 Luglio 2013, 11:03 ]
|
 |
|
Molti altri saranno disponibili, e in più la possibilità di conoscere SaPa dal vivo non me la voglio certo lasciar scappare
Teoricamente lo avresti dovuto conoscere già al raduno di Groppello...
|
|
ABAK [ 01 Luglio 2013, 11:30 ]
|
 |
|
|
Compagni forumisti, se tutto và bene ci sarò!
|
|
Matt [ 01 Luglio 2013, 12:00 ]
|
 |
|
Cavolo che bella idea!!
Como - Milano è vicino, ma il problema è che io ho davanti un mese di luglio allucinante: entro il 9 devo consegnare la tesi e la settimana successiva (quella che ha in mezzo mercoledì 17) abbiamo la Summer School in università e devo fare da interprete con gli studenti russi per le attività culturali e ricreative, quindi non ho nemmeno una serata libera! E la settimana dopo dovrebbe essere quella della laurea.... ad agosto vado prima al mare, poi a San Pietroburgo... quindi... direi che per questa volta devo proprio rinunciare! 
|
|
Alice90 [ 01 Luglio 2013, 12:24 ]
|
 |
|
ma Alice ... ovviamente devi invitare anche i tuoi amici studenti russi al raduno russia-italia!!!!! 
|
|
e-antea [ 01 Luglio 2013, 13:45 ]
|
 |
|
Ahahhaha sarebbe bello! 
|
|
Alice90 [ 01 Luglio 2013, 14:29 ]
|