| Commenti |
 Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo.
|
Bellissime fotooo! Lubecca sembra davvero carinissima, un po' simile a Tallin o sbaglio?! Di Amburgo una ragazza tedesca che conosco dice che è la città più bella della Germania!
Io in Germania sono stata a Monaco, Augusta, Berlino e Hannover... e Monaco per me vince senza nessun dubbio! Anche Berlino niente male comunque...
|
|
Alice90 [ 06 Luglio 2013, 21:38 ]
|
 |
|
Bellissime fotooo! Lubecca sembra davvero carinissima, un po' simile a Tallin o sbaglio?! Di Amburgo una ragazza tedesca che conosco dice che è la città più bella della Germania!
Io in Germania sono stata a Monaco, Augusta, Berlino e Hannover... e Monaco per me vince senza nessun dubbio! Anche Berlino niente male comunque...
Hehehe le foto sono belle perchè sono belli i protagonisti, hehehe
Come già detto, Amburgo è una città moderna, efficentissima, ma dire che è bella, beh...non esageriamo.
Lubecca è decisamente più carina, sì Aliciotta ha qualcosa del centro di Tallinn, anche se a mio parere Tallinn è forse ancora più bella.
Io se devo essere sincero, trovo più bella Monaco di baviera rispetto sia ad Amburgo che a Lubecca.
Ciao,
Gringox
|
|
gringox [ 06 Luglio 2013, 22:06 ]
|
 |
|
|
Prima ho fatto un controllo , per quello che mi ricordavo quando sono stato in Lettonia.
Lubecca e Tallin possono essere quasi uguali perché facevano parte della Lega Anseatica
|
|
portalettere11 [ 07 Luglio 2013, 1:17 ]
|
 |
|
|
Tallin è decisamente una meraviglia!! Ma ho letto che anche Riga e Vilnius non sono male, ci siete mai stati?
|
|
Alice90 [ 07 Luglio 2013, 13:31 ]
|
 |
|
Tallin è decisamente una meraviglia!! Ma ho letto che anche Riga e Vilnius non sono male, ci siete mai stati?
Io sono stato sia a Riga che a Vilnius e ho visitato un po di Lettonia e di Lituania,ci sono delle mie foto sia della Lettonia che della Lituania
|
|
portalettere11 [ 07 Luglio 2013, 20:23 ]
|
 |
|
Si, sono stato sia a Riga che Volnius anni fa, ma Tallinn e l'Estonia li conosco decisamente meglio. anche se ormai sono passati tanti anni...l'Estonia è stata per un quinquennio la mia seconda Patria (Tartu in particolare).
Portalettere...la Lega Anseatica, e Lubecca pure ne faceva parte, se non sbaglio era la capitale...
Gringox
|
|
gringox [ 07 Luglio 2013, 20:36 ]
|
 |
|
Bene, bene... allora magari la primavera prossima ci farò un giretto!! Intanto mi metto a cercare le foto di Portalettere per farmi un'idea! 
|
|
Alice90 [ 07 Luglio 2013, 21:06 ]
|
 |
|
|
Tallinn mi è sembrata un po' finta visto che il centro storico è stato rifatto... e poi in 1 ora si gira il centro storico e via. Riga ha il centro storico più grande. A me è piaciuta della Lettonia Sigulda. Jurmala mi ricorda invece Parnu della Lettonia classica città turistica. Le città più "soviet" in Lettonia sono Daugavpils mentre in Estonia Narva, Kothla Yarve e Paldiski :)
|
|
sovietboy [ 08 Luglio 2013, 8:56 ]
|
 |
|
Tallinn mi è sembrata un po' finta visto che il centro storico è stato rifatto... e poi in 1 ora si gira il centro storico e via. Riga ha il centro storico più grande. A me è piaciuta della Lettonia Sigulda. Jurmala mi ricorda invece Parnu della Lettonia classica città turistica. Le città più "soviet" in Lettonia sono Daugavpils mentre in Estonia Narva, Kothla Yarve e Paldiski :)
Jurmala me la ricordo bene...ci ho fatto il bagno in que cavolo di mar Baltico, in agosto si ibernava,,,,Riga è bella, ma preferisco Tallinn.
Fly occhio che Parnu è in Estonia
Narva anche la ricordo bene, ho passato il capodanno del 1997 o 98, non ricordo bene, ormai è passata una vita! Una città atroce, heheeh...
Gringox
|
|
gringox [ 11 Luglio 2013, 16:43 ]
|
 |
|
|