| Commenti |
 Re: V Raduno Romano
|
|
Ok posticipiamo per il 9 Febbraio...
Resto cmq in attesa di feedback dagli altri forumisti Romani.
Quindi mi sembra di capire che per adesso possiamo confermare, anche per il 9/2 la seguente lista:
Cheburashka + 1
Luci
Mystero
Tonino (+1 ? )
Direttore
Tonino a te segno + 1 ? :)
|
|
Cheburashka [ 24 Gennaio 2008, 17:54 ]
|
 |
|
|
IL Direttore ci deve far sapere per il 9; io preferisco che ci sia, altrimenti non ha senso il raduno.
|
|
Toninooo [ 24 Gennaio 2008, 18:24 ]
|
 |
|
Grazie per l'affetto Toninooo  Come promesso tra domani o al massimo domenica vi darò certezza sulla mia situazione. Anche io spero di incontrare la cellula di Roma ( un onore e un piacere) 
|
|
direttore [ 25 Gennaio 2008, 9:59 ]
|
 |
|
|
La mia idea è questa: se il direttore è impossibilitato per il 9 feb., fare l'incontro venerdi' 1 feb. senza tentennamenti. Un occasione di conoscere il Direttore. oltre che piacevole è unica. Se Mystero non potrà essere con noi, poco importa, già lo conosciamo. Almeno per me, questo è il mio pensiero.
|
|
Toninooo [ 25 Gennaio 2008, 15:18 ]
|
 |
|
La mia idea è questa: se il direttore è impossibilitato per il 9 feb., fare l'incontro venerdi' 1 feb. senza tentennamenti. Un occasione di conoscere il Direttore. oltre che piacevole è unica. Se Mystero non potrà essere con noi, poco importa, già lo conosciamo. Almeno per me, questo è il mio pensiero.
A me va bene se lo fate anche senza di me, non è un problema... mi dispiace ma sarò con voi lo stesso col cuore. Dovrò far per forza dei documenti i primi di febbraio quindi non posso spostare perchè non dipende da me.
Qualsiasi cosa si sceglie, sarà un bel raduno 
|
|
Mystero [ 25 Gennaio 2008, 15:48 ]
|
 |
|
A me va bene se lo fate anche senza di me, non è un problema... mi dispiace ma sarò con voi lo stesso col cuore. Dovrò far per forza dei documenti i primi di febbraio quindi non posso spostare perchè non dipende da me.
Qualsiasi cosa si sceglie, sarà un bel raduno 
Dipende dalla disponibilita' del Direttore.
|
|
Toninooo [ 25 Gennaio 2008, 15:59 ]
|
 |
|
|
Fortunatamente il Direttore resterà a Roma almeno per un mesetto cosi...sono sicuro che troveremo una data per vederci tutti insieme :)
Forza Romani... MAIL RESTOOOOOOOOOOO ????
|
|
Cheburashka [ 25 Gennaio 2008, 16:17 ]
|
 |
|
|
Per il direttore: mi informa Carmine che starai a Roma per molto tempo, per lavoro e che nei weekend torni sempre in patria sicula, quale migliore e ghiotta occasione di portare qualche dolcetto siciliano (marzapane, cannoli, dolci vari alle mandorle) all'incontro????? Sai sono molto ghiotto.
|
|
Toninooo [ 25 Gennaio 2008, 16:33 ]
|
 |
|
IL Direttore ci deve far sapere per il 9; io preferisco che ci sia, altrimenti non ha senso il raduno.
Centurione non dire siffatte parole! mai! Un raduno ha SEMPRE senso. Certo, sepotete, approfittate dell'occasione che il Diretur è a Roma ed invitatelo al convivio, ma se non riuscite, non cedete cmq alla tentazione della sconfitta e dell'annullamento dell'evento. La comunità va coltivata, costruita, il fiorellino va annaffiato, altrimenti ingiallisce, si piega e poi muore...
Gringox
|
|
gringox [ 25 Gennaio 2008, 17:18 ]
|
 |
|
Per il direttore: mi informa Carmine che starai a Roma per molto tempo, per lavoro e che nei weekend torni sempre in patria sicula, quale migliore e ghiotta occasione di portare qualche dolcetto siciliano (marzapane, cannoli, dolci vari alle mandorle) all'incontro????? Sai sono molto ghiotto.
Penso sia opportuno che porti un paio di dozzine di arancine bomba, un centinaio di panelle, una teglia di sfincione, un vassoio di cannoli, una cassata, qualche kg di pasta reale, un paio di bottiglie di nero d'Avola, altrettante di zibibbo di Pantelleria e almeno una di zammù per l'acqua!!!
Si, questo dovrebbe bastare!  Ovviamente lui però non potrà mangiare perchè il giorno del raduno è previsto abbia la diarrea!!! 
|
|
Coriolano della Floresta [ 25 Gennaio 2008, 23:44 ]
|
 |
|
Penso sia opportuno che porti un paio di dozzine di arancine bomba, un centinaio di panelle, una teglia di sfincione, un vassoio di cannoli, una cassata, qualche kg di pasta reale, un paio di bottiglie di nero d'Avola, altrettante di zibibbo di Pantelleria e almeno una di zammù per l'acqua!!!
Si, questo dovrebbe bastare!  Ovviamente lui però non potrà mangiare perchè il giorno del raduno è previsto abbia la diarrea!!! 
Ottimo consiglio, sali anche tu, allora. Sei sempre ben accetto, per l'alloggio non c'e' problema, per il vitto con tutto questo ben di Dio........
|
|
Toninooo [ 26 Gennaio 2008, 0:02 ]
|
 |
|
Ragazzi domani vi farò sapere definitivamente  Al momento posso dare la mia disponibilità per l'1 febbraio ma ripeto che domani vi darò la certezza al 100%. Non voglio mettere in difficoltà nessuno  Caro Toninooo hai ragione a invitare anche Coriolano che come sempre lancia proclami, inviti, cerimonie di premiazione ma....delega tutto agli altri!!!  Coriolano sali con me a Roma, portiamo cannoli e altro e festeggia con noi tutti 
|
|
direttore [ 26 Gennaio 2008, 9:38 ]
|
 |
|
Impossibile non mi hanno rilasciato il visto
In ogni caso grazie dell'invito ma non posso muovermi da casa. Rimandatemi il direttore quando non avrete più bisogno di lui...cioè quando avrete finito arancine e cannoli! 
|
|
Coriolano della Floresta [ 26 Gennaio 2008, 23:24 ]
|
 |
|
Amici miei ho avuto la risposta che aspettavo così eccovi ufficialmente la mia situazione.  Totale disponibilità da oggi fino a giovedì 7 febbraio. Venerdì 8 scenderò a Palermo e trascorrerò in Sicilia tutto il fine settimana per poi risalire  Per l'ennesima volta vi dico di organizzare tranquillamente, l'interesse della cellula viene al primo posto  E' ovvio che sarei felice di trascorrere una bella serata con voi tutti ma comprendo che trovare una totale convergenza può essere difficile  In attesa di vostre indicazioni continuo a " vivere" questa fantastica città che amo da quando ero bambino 
|
|
direttore [ 28 Gennaio 2008, 9:50 ]
|
 |
|
|
In attesa, del visto di Coriolano, l'evento del V raduno, si materializza. IL giorno venerdi' 1 feb. va benissimo.
Bene, moviamoci, manca poco.
|
|
Toninooo [ 28 Gennaio 2008, 10:00 ]
|
 |
|
|
Per me va bene anche se sarei a questo punto più per il 15 febbraio, cosi il
Direttore tornerà con un bel passito dalla Sicilia :))...e chissà con Coroliano nella borsa visto è senza visto :)))
Inoltre NOX l'8 non può ma chissà forse sarà libero per il 15.
Mystero tu il 15 c6?
Direttore il 15 come sei messo?
Tonino?
Luci?
Io dico sempre...più siamo meglio è...quindi anche se dobbiamo rimandare di qualche giorno non fa niente.
Ditemi voi come la pensate...
|
|
Cheburashka [ 28 Gennaio 2008, 12:19 ]
|
 |
|
Per me va bene anche se sarei a questo punto più per il 15 febbraio, cosi il
Direttore tornerà con un bel passito dalla Sicilia :))...e chissà con Coroliano nella borsa visto è senza visto :)))
Inoltre NOX l'8 non può ma chissà forse sarà libero per il 15.
Mystero tu il 15 c6?
Direttore il 15 come sei messo?
Tonino?
Luci?
Io dico sempre...più siamo meglio è...quindi anche se dobbiamo rimandare di qualche giorno non fa niente.
Ditemi voi come la pensate...
Avanti romanacci...avanti...
Gringox
|
|
gringox [ 28 Gennaio 2008, 15:30 ]
|
 |
|
|
Io sono occupato i primi giorni di febbraio, gli altri salvo complicazione dovrei esserci. Per me non ci sono problemi se il raduno si fa l'1 ma non vedo ancora altre adesioni, a quel punto direi di farlo nella data in cui ci sono più persone possibile, perchè se deve essere solo un incontro a 2 allora che si faccia in privato, specialmente per chi deve partire da fuori regione per la passione di un incontro.
Il mio parere è quello di Chebu, più siamo meglio è. Fino ai primi giorni sono occupato anche per fare telefonate e mandare mail ai possibili radunisti, dopo ok, se intanto Tonino riesce a fare una buona lista di partecipanti per l'1, ripeto, sarò con loro con il cuore.
|
|
Mystero [ 28 Gennaio 2008, 15:44 ]
|
 |
|
|
Anche il 15 va bene per me :)
|
|
Luci [ 28 Gennaio 2008, 18:54 ]