Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Raduno/incontro A San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo 

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, per gettare una lancia a favore di lamummia, questa volta il pacconaro sono stato io e lui sta ribaltando la storia... infatti, per motivi di lavoro (sono rientrato a casa alle 22.30 stanco morto), mi sono visto costretto a chiedere a lui e agli altri amici qui a Piter di posticipare l'incontro, previsto per stasera, a giovedi prossimo...

E giovedi sara' sicuramente una bella serata e devo dire che lamummia sta insistendo tanto affinche' ci organizziamo per stare ancora un po' insieme... e' davvero una persona fantastica... non ho avuto modo di conoscerlo in passato... ma a me interesssa la persona che lui e' adesso ed il tempo piacevole che ci fa trascorrere quando stiamo insieme...

Spero che la mia testimonianza possa riabilitarlo dall'idea che ci si era fatti di lui in passato...

Mi auguro che vi icontriate presto voi due perche' insieme sareste due bombe viventi... e spero di esserci anche io a quell'incontro...

A presto,

Drughetto

drughetto

mummietta la conosco, e conosco il suo passato...è un personaggio storico da anni.
Son contento che vi siate piaciuti.
Spero che possiate ancora vedervi e passare del tempo insieme e spero che lui si convinca definitivamente di certe cose...

Un abbraccio,

Gringox

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

e spero tanto che drugo quando andra' a firenze passera' a trovarmi a orbetello cosi' potremo stare al caldo finalmente. qui sono pazzi , fa un freddo della madonna e vedo dalle telecamere di casa mia in italia tutti i miei vicini che fanno il bagno in piscina e girano in calzoncini . qui e' pieno inverno e mi sogno il caldo torrido della toscana . sarebbe bello passare qualche giorno insieme al caldo. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e spero tanto che drugo quando andra' a firenze passera' a trovarmi a orbetello cosi' potremo stare al caldo finalmente.

e mi raccomando.
alla prossima grigliata non dovrai assolutamente mancare.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

io voglio venirci e portare le mie donne (una in scala 1/1 e una in scala 1/4 di peso e 1/2 in altezza) , pero' non voglio assolutamente piu' passare da bidonista . Io nella  vita sono di una precisione che sfiora il fanatismo , arrivo sempre in anticipo , se do una parola la mantengo . purtroppo nei raduni dove ho dato buca ho avuto problemi  molto gravi. quindi se non suono , se non lavoro ecc. ecc.  ci saro' senz'altro e con tanto piacere. angelo

e spero tanto che drugo quando andra' a firenze passera' a trovarmi a orbetello cosi' potremo stare al caldo finalmente. qui sono pazzi , fa un freddo della madonna e vedo dalle telecamere di casa mia in italia tutti i miei vicini che fanno il bagno in piscina e girano in calzoncini . qui e' pieno inverno e mi sogno il caldo torrido della toscana . sarebbe bello passare qualche giorno insieme al caldo. angelo

Credi che non l'abbia gia' messo in conto??    

Soprattutto in questi giorni che, come dici tu, qui a Piter fa un freddo fuori stagione (almeno per noi italiani!!).

Comunque, non ti fare del male vedendo quelle immagini dalla telecamera...    

Drugo

PS: ecco le prime indicazioni per la serata di giovedi (ovviamente, da confermare... devo sentirmi con Rago). Quello che segue e' un programma approssimativo e le indicazioni dei presenti.

Appuntamento ore 20.00-20.30 a Ploshad Vostannja per poi recarci alla Gelateria Venezia (5 minuti a piedi), dove possiamo degustare un ottimo gelato italiano o un succulento piatto di pasta accompagnato da croccantissime bruschette (tranquilli, lo chef e' un nostro connazionale, quindi non si puo' dubitare della prelibatezza di queste leccornie).

Possibili partecipanti:

Rago e Raga
Drugo e Druga
Lamummia e Lamummia (qual e' il femminile di Lamummia??)
Efrosina

Credo di non aver saltato nessuno. Olga, purtroppo, e' impossibilitata a venire perche' sara' fuori SPB, ma alla prossima non manchera'.

Dopo cena, le donne a casa e gli uomini a... spero che nessuna delle nostre consorti legga...     scherzo... la mia mi terra' legato al guinzaglio        

Entro giovedi mattina conferma via forum e/o cellulare.

Drugo

Ultima modifica di drugospb il 05 Agosto 2008, 17:19, modificato 1 volta in totale 

ok aspetto chiamata. per oggi sono ko tutto il giorno in clinica , 5 anestesie sono a pezzi . angelo

ok aspetto chiamata. per oggi sono ko tutto il giorno in clinica , 5 anestesie sono a pezzi . angelo

Cavolo!,spero non sia niente di serio   

Mast Invia Messaggio Privato

ero messo veramente male con la mandibola , pero' ci sono due scuole di pensiero italiana e russa , quella italiana piu' conservativa.. del tipo finche' sei vivo lascia stare le cose , e quella russa piu' curativa , io mi son sempre tenuto alla larga dai dottori e non me ne sono mai pentito ma qui sono nelle grinfie di moglie e suocera che mi hanno spedito in clinica gia' ttre giorni da quando sono qui. angelo

ero messo veramente male con la mandibola , pero' ci sono due scuole di pensiero italiana e russa , quella italiana piu' conservativa.. del tipo finche' sei vivo lascia stare le cose , e quella russa piu' curativa , io mi son sempre tenuto alla larga dai dottori e non me ne sono mai pentito ma qui sono nelle grinfie di moglie e suocera che mi hanno spedito in clinica gia' ttre giorni da quando sono qui. angelo

Eh eh,,la premura (inteso come preoccuparsi della salute) è femmina!  

Mast Invia Messaggio Privato

mentre la premura (intesa come conigliaggine) e' maschio!!! non so se e' premura o premura di trovarmi un posto al camposanto , io stavo  bene cosi' e loro "ma tra qualche anno avrai problemi " , a parte il fatto che sono 24 anni che ho questo problema , poi alla mia eta' si vive alla giornata : spendi un sacco di soldi , ti metti tutto a posto , poi ti viene uno sciuppone e nella bara dicono : ma guarda questo poveretto che e' morto , sembra giovane , guarda che bella bocca che ha !!!
Adesso domani radiografie , giovedi' alle 8 di mattina clinica ( pero' alle 8 di sera ci saro' e in forma ) , venerdi' e sabato clinica e domenica si torna finalmente a casa...... aaappproposito se leggi su libero le previsioni del tempo dicono che da domenica al nord italia e' finita l'estate con temporali forti e freddo , ma porca vacca!!!! fantozzi e' niente al mio confronto. angelo
Ps sarebbe bello nadare anche dove suonano live (buona musica pero' .. metal o rock , gli emuli della pgaciova o di pupo mi fanno da lassativo) meglio se e' un luogo da jam session , perche' come ti dicevo quando ci siamo visti : posso stare un anno senza .... ma neanche un giorno senza suonare.

Perche' no, Lamummia... utilizziamo quese 24 ore per sondare il terreno, magari troviamo il posto adatto... una buona musica da ascoltare in un locale non sarebbe male...

In quanto alla premura-conigliaggine, non ti lamentare... c'e' chi sta peggio di te... pensa, mia moglie (gia' come essere femminile e' "premurosa") russa (leggi previdente) e, per giunta, chirurgo (qui ti lascio immaginare... la mia pancetta e' sempre presa di mira, mattina e sera... passo le giornate grattandomi per tutte le prevenzioni che mi elenca... anche se a volte si stanca anche lei, soprattutto quando mi vede leccarmi i baffi dopo aver gustato le sue leccornie... in quel momento, non puo' parlarmi di dieta!!     )... ma per fortuna l'altra sera non mi ha visto mangiare la Sacher e due blinij...    :-D...

Ci aggiorniamo tra domani e dopodomani... se tu hai la possibilita' di andare in avanscoperta alla ricerca di un locale rispondente alle tue esigenze, ben venga... io, purtroppo, lavoro...    

Comunque, grazie per la bella notizia sulle previsioni italiane      ... con che spirito scendero' in Italia, adesso?? Spero che almeno dalle parti mie riesca a farmi qualche giornata di sole e mare...

A presto,

Drugo

si , le previsioni si riferiscono al nord e specialmente al pisciaturo d'italia dove abito io . sull'argentario fino ai primi di ottobre si va  a mare. angelo

si avvicinano le mie ferie. il 14 pomeriggio arrivo a spb e mi fermero' li' fino al pomeriggio del 19. volevo precisare: stiamo pensando di organizzare uno o anche due incontri? quando? con chi?

Ultima modifica di Furba il 06 Agosto 2008, 9:20, modificato 1 volta in totale 
Furba Invia Messaggio Privato

spero lamummia stia meglio...

Furba Invia Messaggio Privato

cunningme ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si avvicinano le mie ferie. il 14 pomeriggio arrivo a spb e mi fermero' li' fino al pomeriggio del 19. volevo precisare: stiamo pensando di organizzare uno o anche due incontri? quando? con chi?

Привет!
 Io arrivero' il 17 agosto quindi potremo senz'altro incontrarci il 18 agosto, vediamo chi si aggiunge a noi....

rickdreams Invia Messaggio Privato HomePage ICQ

cunningme ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stiamo lavorando per voi...

Il 14 c'e' gia' in programma un nuovo estemporaneo proprio perche' arrivi tu e ci sara' anche Nightwatch dal 12... definiremo tutto con Rago nei prox giorni...

Per l'arrivo di Rick, io saro' gia' in Italia, purtroppo... ma quando ci vedremo il 14, lancero' l'input per un nuovo estemporaneo post-partenza mia.

A presto,

Drugo

ho ricevuto il tuo salutameassorata (sms) , non ti ho potuto rispondere perche' il menu' e' in cirillico . allora confermato domani alle 20- 20.30 , spaghettata e poi musica live , il posto lo decidiamo su due piedi. a domani . angelo

AGGIORNAMENTO INCONTRO DEL 7 AGOSTO 2008

Ci si incontra stasera in ploshad Vosstanja (all'uscita della metro) alle ore 20.00

Possibili partecipanti

Rago e Raga
Drugo e Druga
Lamummia e Lamummia
Efrosina
Julia e Anatolj (amici di Rago e Drugo)
Viktor (amico di Julia e Anatolj)

Ci si sente anche via salutameassorata (privettvojasestra, per Efrosina)      per conferme, poiche' Rago deve prenotare i tavoli.

Per eventuali comunicazioni o info non esitate a contattarmi.

Drugo

PS: nell'occasione, si discutera' con Rago nche dell'incontro del 14 agosto con Cunningme, Nightwatch e consorte e Olga (piu' varie ed eventuali) e di un ulteriore incontro (senza di me, sigh) in concomitanza dell'arrivo di Rick.

Ultima modifica di drugospb il 07 Agosto 2008, 11:43, modificato 1 volta in totale 

ieri sera incontro a san pietroburgo nell'unica gelateria che si possa chiamare tale in russia. presenti 9 persone , italiani 3 , quindi in netta minoranza . bella serata con brevi coinvolgimenti di altri italiani presenti nel locale tra cui il proprietario, e  uno della "concorrenza" a cui in russo e' stato chiesto di farci una foto con risposta "belin !! certo che la foto ve la faccio " quindi  dato che belin non e' una parola russa abbiamo capito che era genovese.  angelo

ieri sera incontro a san pietroburgo nell'unica gelateria che si possa chiamare tale in russia. presenti 9 persone , italiani 3 , quindi in netta minoranza . bella serata con brevi coinvolgimenti di altri italiani presenti nel locale tra cui il proprietario, e  uno della "concorrenza" a cui in russo e' stato chiesto di farci una foto con risposta "belin !! certo che la foto ve la faccio " quindi  dato che belin non e' una parola russa abbiamo capito che era genovese.  angelo

E come un fesso, io mi sono pure fatto sfuggire "non e' che ora scappa con la macchina fotografica??", non avendo capito che si trattasse di un connazionale...    

Davvero bella serata e... ottima pasta... l'unica che possa chiamarsi tale in Russia, per citare Lamummia!!

Le foto le posto tra stasera e domattina!! Anche Rago spero faccia altrettanto!!

Alla prox, amici... spero che ci siveda in Italia a fine mese... se faccio un salto in Toscana, passo da voi!!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Lista Permessi