Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Trovare Una Famiglia Che Mi Ospiti In Russia O Similari.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Trovare Una Famiglia Che Mi Ospiti In Russia O Similari. 

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma che mansione hai precisa? il commesso? bisogna saperlo bene il russo per farsi capire, prova a immaginare il cliente che si stanca cercando di capirti.... ci vuole un madrelingua per quel lavoro, il russo non e' l'inglese, il russo non lo impari in un anno, certo che lo impari in un anno, anche vivendo in Russia, conosco gente che lo ha imparato in un anno... ma si fa una gran fatica a capirli, si puo parlare di cose elementari, anche se si impara la grammatica rimane sempre il problema della pronuncia...

ma ospitalo tu Batir! alloggio a 200 eur, stage all'autoservice + numeri di telefono delle clienti.

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

geber-el ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora in pratica sia in russia che in cina ci sono negozi dove dovrei andare a lavorare imparando cosi poi bene la lingua,successivamente confido nell affidamento di ruoli piu importanti ma neanchio sò bene cosa aspettarmi per quello che resto sul vago.
per la questione dell'alloggio andrebbe benissimo anche condividere con studenti tanto studieranno puer in russia!

mi confermate la maggior difficoltà del cinese rispetto al russo?
al momento col russo mi trovo abbastanza bene! sò che sono solo all'inizio ma per ora non trovo difficoltà insormontabili.

Per lavorare in russia ti serve il permesso di lavoro, non sei in Europa.

orion Invia Messaggio Privato

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma che mansione hai precisa? il commesso? bisogna saperlo bene il russo per farsi capire, prova a immaginare il cliente che si stanca cercando di capirti.... ci vuole un madrelingua per quel lavoro, il russo non e' l'inglese, il russo non lo impari in un anno, certo che lo impari in un anno, anche vivendo in Russia, conosco gente che lo ha imparato in un anno... ma si fa una gran fatica a capirli, si puo parlare di cose elementari, anche se si impara la grammatica rimane sempre il problema della pronuncia...

ma ospitalo tu Batir! alloggio a 200 eur, stage all'autoservice + numeri di telefono delle clienti.

Ottima idea, geber-el vieni a fare lo stage da me  

Batir Invia Messaggio Privato

fai il concorso per la borsa di studio del Ministero Affari Esteri..risolvi tutti i problemi burocratici. Io ho fatto cosi e mi hanno dato un multiingresso (il VISA VERDE) con scritto sopra stajirovka e faccio come voglio

Marc85 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi