|
Pagina 2 di 2
|
Trovare Una Famiglia Che Mi Ospiti In Russia O Similari.
| Autore |
Messaggio |
davide82
Rank6

|
 Re: Trovare Una Famiglia Che Mi Ospiti In Russia O Similari.
ma che mansione hai precisa? il commesso? bisogna saperlo bene il russo per farsi capire, prova a immaginare il cliente che si stanca cercando di capirti.... ci vuole un madrelingua per quel lavoro, il russo non e' l'inglese, il russo non lo impari in un anno, certo che lo impari in un anno, anche vivendo in Russia, conosco gente che lo ha imparato in un anno... ma si fa una gran fatica a capirli, si puo parlare di cose elementari, anche se si impara la grammatica rimane sempre il problema della pronuncia...
ma ospitalo tu Batir! alloggio a 200 eur, stage all'autoservice + numeri di telefono delle clienti.
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#21 28 Novembre 2011, 11:37 |
|
 |
orion
Rank3

|
allora in pratica sia in russia che in cina ci sono negozi dove dovrei andare a lavorare imparando cosi poi bene la lingua,successivamente confido nell affidamento di ruoli piu importanti ma neanchio sò bene cosa aspettarmi per quello che resto sul vago.
per la questione dell'alloggio andrebbe benissimo anche condividere con studenti tanto studieranno puer in russia!
mi confermate la maggior difficoltà del cinese rispetto al russo?
al momento col russo mi trovo abbastanza bene! sò che sono solo all'inizio ma per ora non trovo difficoltà insormontabili.
Per lavorare in russia ti serve il permesso di lavoro, non sei in Europa.
|
#22 28 Novembre 2011, 11:38 |
|
 |
Batir
Rank7

|
ma che mansione hai precisa? il commesso? bisogna saperlo bene il russo per farsi capire, prova a immaginare il cliente che si stanca cercando di capirti.... ci vuole un madrelingua per quel lavoro, il russo non e' l'inglese, il russo non lo impari in un anno, certo che lo impari in un anno, anche vivendo in Russia, conosco gente che lo ha imparato in un anno... ma si fa una gran fatica a capirli, si puo parlare di cose elementari, anche se si impara la grammatica rimane sempre il problema della pronuncia...
ma ospitalo tu Batir! alloggio a 200 eur, stage all'autoservice + numeri di telefono delle clienti.

Ottima idea, geber-el vieni a fare lo stage da me
|
#23 28 Novembre 2011, 11:40 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
fai il concorso per la borsa di studio del Ministero Affari Esteri..risolvi tutti i problemi burocratici. Io ho fatto cosi e mi hanno dato un multiingresso (il VISA VERDE) con scritto sopra stajirovka e faccio come voglio
|
#24 28 Novembre 2011, 12:09 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|