|
Pagina 6 di 11
|
Datemi Un Po' Di Info Sulla Russia, Grazie
| Autore |
Messaggio |
Bozhe82
Rank5

|
 Re: Datemi Un Po' Di Info Sulla Russia, Grazie
Non confondere l'utente, che ha appena parlato di prostitute))))
Il soldo aiuta dappertutto, ma se ti presenti come amico di Abramovich, devi poi essere in grado da avere un tenore di vita simile, altrimenti dopo poco, si ritorna da Federica
Qnd ero a Sp qlch anno fa ho conosciuto l'Alvaro Vitali russo)))(clone).
Conosceva le tipe spacciandosi x "businessman", ma il giorno dopo veniva mollato dopo che non sapeva quali scuse tirar fuori x non andare alle Maldive o farsi un giro in Ferrari)))
Il discorso età è relativo in Russia (credo che sia valido anche a San Marino e al Montecarlo il discorso) a mio modo di vedere, se hai 40 anni ma ti spacci per milionario (meglio se lo sei veramente per non fare la fine del mio conoscente  ), hai molti più punti di un 20/30enne disoccupato o operaio
Ultima modifica di Bozhe82 il 19 Giugno 2014, 16:31, modificato 1 volta in totale |
#101 19 Giugno 2014, 14:44 |
|
 |
Bozhe82
Rank5

|
...ormai si è lanciato nel business..... 
Se Sapa non si e' ritirato, consiglio di mettersi in contatto e aprire una societa'
|
#102 19 Giugno 2014, 14:51 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#103 19 Giugno 2014, 14:59 |
|
 |
tony83
Rank3

|
|
#104 19 Giugno 2014, 16:36 |
|
 |
vincenzo
Rank2

|
|
#105 19 Giugno 2014, 18:55 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
...dicono tutti così.....
P.S.: sono solo battutacce....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#106 19 Giugno 2014, 22:07 |
|
 |
tony83
Rank3

|
ok vincenzo, allora spendi 1500euro per due giorni a samara con questa tipa strana
|
#107 20 Giugno 2014, 11:41 |
|
 |
vincenzo
Rank2

|
ok vincenzo, allora spendi 1500euro per due giorni a samara con questa tipa strana 
ma infatti non spendo 1500 e e non vado a Samara
|
#108 20 Giugno 2014, 19:46 |
|
 |
vincenzo
Rank2

|
purtroppo con la ragazza siamo di nuovo in fase di stallo.....
Lei continua a dirmi che devo andare nella sua città, mentre io continuo a dirle che preferirei incontrarla in una città più comoda da raggiungere (Mosca o San Pietroburgo)...
DI questo passo non riusciremo mai ad incontrarci perchè per l'incontro dovrei partire in 16 agosto per tornare entro il 22 agosto....
Sto cercando un volo economico con pochi scali, ma purtroppo non si trova niente... il tempo passa e i giorni per preparare il visto diminuiscono... lei adesso comincia anche a dirmi che se non decidiamo per questo incontro preferisce interrompere questa conoscenza on line perchè dalla prima volta che ci siamo parlati ad oggi sono passati già 9 mesi e ormai ha capito che io non ho intenzioni serie con lei
Personalmente, in questo momento, di spendere oltre 3.000 € e passare il ferragosto in giro per aeroporti, non ne ho voglia (e non ne ho nemmeno la possibilità)
|
#109 31 Luglio 2014, 11:39 |
|
 |
Sladkii
Nicolai Romanov
Rank1

|
peraltro, con tutte le russe che attualmente sono in italia, direi che puoi tranquillamente spostare la tua ricerca direttamente qui in loco ...
Peccato che le russe che vivono in italia sono peggio delle italiane.
Per esperienza preferisco andare io :) Se poi non è mai stata in italia, ancora meglio! ;)
____________ человек интересен, когда он интересуется тобой
|
#110 31 Luglio 2014, 12:05 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
purtroppo con la ragazza siamo di nuovo in fase di stallo.....
Lei continua a dirmi che devo andare nella sua città, mentre io continuo a dirle che preferirei incontrarla in una città più comoda da raggiungere (Mosca o San Pietroburgo)...
DI questo passo non riusciremo mai ad incontrarci perchè per l'incontro dovrei partire in 16 agosto per tornare entro il 22 agosto....
Sto cercando un volo economico con pochi scali, ma purtroppo non si trova niente... il tempo passa e i giorni per preparare il visto diminuiscono... lei adesso comincia anche a dirmi che se non decidiamo per questo incontro preferisce interrompere questa conoscenza on line perchè dalla prima volta che ci siamo parlati ad oggi sono passati già 9 mesi e ormai ha capito che io non ho intenzioni serie con lei
Personalmente, in questo momento, di spendere oltre 3.000 € e passare il ferragosto in giro per aeroporti, non ne ho voglia (e non ne ho nemmeno la possibilità) 
diciamo che in linea di massima hai ragione, però:
se una ragazza italiana che vive per dire in calabria, avesse un rapporto epistolare con un ragazzo inglese che si dimostra interessato a lei, il quale decide di venire a trovarla però le dice:
guarda vengo in italia però scendo a Milano, perché non me la sento di noleggiare un'auto per venire fino in Aspromonte, per piacere vieni tu a Milano
la ragazza sarebbe felice?
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
Ultima modifica di e-antea il 31 Luglio 2014, 13:47, modificato 1 volta in totale |
#111 31 Luglio 2014, 13:47 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
o per essere più espliciti, pensi che in stretto dialetto calabrese lo manderebbe a f:::::o?
|
#112 31 Luglio 2014, 13:48 |
|
 |
tony83
Rank3

|
sicuramente non sarebbe felice, ma comprensibile, specialmente se lui le offre un treno fino a milano
|
#113 31 Luglio 2014, 14:14 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
no, comprensibile no.
Della serie: siccome mi devo sbattere io allora ti devi sbattere per forza anche tu ...
con questi presupposti non vai lontano, in nessun rapporto
e intendo in nessun rapporto umano, perché implica uno scambio "commerciale": tanto ti do, tanto mi devi dare
i rapporti emotivi, sentimentali, o come è giusto dire "di amore", si basano su altri presupposti ...
|
#114 31 Luglio 2014, 16:32 |
|
 |
Sladkii
Nicolai Romanov
Rank1

|
no, comprensibile no.
Della serie: siccome mi devo sbattere io allora ti devi sbattere per forza anche tu ...
con questi presupposti non vai lontano, in nessun rapporto
e intendo in nessun rapporto umano, perché implica uno scambio "commerciale": tanto ti do, tanto mi devi dare
i rapporti emotivi, sentimentali, o come è giusto dire "di amore", si basano su altri presupposti ...
Tipo? Mi faccio prendere per i fondelli solo perché sono innamorato? Tutti i rapporti si basano su scambi commerciali solo che molti preferiscono non vedere questo truce risvolto.
Se così non fosse, perché dovrei essere io a farmi lo sbattone e non tu? altrimenti, sempre secondo la tua teoria, lei non è innamorata/interessata veramente ergo mi stai prendendo per i fondelli.
Innamorato si, coglione no. (chiedo scusa per la parola innamorato)
Ultima modifica di Sladkii il 31 Luglio 2014, 16:38, modificato 1 volta in totale |
#115 31 Luglio 2014, 16:38 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
sono desolata per te, sinceramente dispiaciuta, che tu non abbia ancora avuto la possibilità di vivere esperienze che trascendano i puri rapporti commerciali ...
|
#116 31 Luglio 2014, 16:56 |
|
 |
tony83
Rank3

|
comprensibile che la calabrese non voglia andare un attimo a milano a conoscere il tipo...a questo mi riferivo!
sono daccordo che se ne vale la pena, andrei anche in capo al mondo, ma se l'amico vincenzo ha piu' di qualche dubbio, allora fa bene a non spendere 3000euro per qualche giorno a samara..
|
#117 31 Luglio 2014, 17:04 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
comprensibile che la calabrese non voglia andare un attimo a milano a conoscere il tipo...a questo mi riferivo!
sono daccordo che se ne vale la pena, andrei anche in capo al mondo, ma se l'amico vincenzo ha piu' di qualche dubbio, allora fa bene a non spendere 3000euro per qualche giorno a samara..
oops ... sorry
|
#118 31 Luglio 2014, 17:06 |
|
 |
Sladkii
Nicolai Romanov
Rank1

|
sono desolata per te, sinceramente dispiaciuta, che tu non abbia ancora avuto la possibilità di vivere esperienze che trascendano i puri rapporti commerciali ...
Non esserlo. tutti i miei rapporti sono stati biunivoci, sia in forma sentimentale che commerciale.
Pituttosto che sprecare energie per dispiacerti per il sottoscritto, rispondi nel merito.
Ultima modifica di Sladkii il 31 Luglio 2014, 17:11, modificato 1 volta in totale |
#119 31 Luglio 2014, 17:10 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
giusto per restare in argomento, non ho preso mai ordini da nessuno nella vita privata, di sicuro non inizio con te
nel forum scrivo quello che mi pare, quando mi pare e dove mi pare, che a te piaccia o no! e rispondo se, e quando ho voglia.
le regole dei social sono queste, non intenderla come maleducazione.
|
#120 31 Luglio 2014, 17:18 |
|
 |
|
|
|
Pagina 6 di 11
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|