|
Pagina 3 di 3
|
Frase Politicamente Corrette
| Autore |
Messaggio |
Volpina
Rank2

|
 Re: Frase Politicamente Corrette
va bene, va bene,
i tirolesi sono capacissimi nel mondo - non so nessun tirolese allora vi credo
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
sei proprio ....volpina
 |
davide82
Rank6

|
Ma lo sai che lei è proprio un bel... volpino???
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
 |
Volpina
Rank2

|
volpinissimo
Marco, la tua volpe e un'po sciupata. Io sono un'po piu vivace
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
Azz...
é l'immagine di una bella volpe.....
.... non oso immaginare
Ci vuole proprio la foto
Ultima modifica di marco63 il 01 Marzo 2011, 16:00, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Batir
Rank7

|
in costume da bagno
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

Ragazzi, siete andati abbondantemente fuori topic, vi invito a rimettervi in carreggiata!
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
aaaaa senza te milian, saremmo tutti a fare fuori strada
|
|
|
 |
Volpina
Rank2

|
aaaaa senza te milian, saremmo tutti a fare fuori strada 
con Batir a capo del forum tutti i topic sarrebbero tipo:
"Costume da bagno in Italia"
"Costume da bagno in Russia"
"Foto in costume da bagno"
"Imparare la lingua: Come si dice "costume da bagno" in russo" ecc
Ultima modifica di Volpina il 02 Marzo 2011, 8:23, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
va bene, va bene,
i tirolesi sono capacissimi nel mondo - non so nessun tirolese allora vi credo
Per farti capire como sono questi tirolesi, guarda l'indice di natalità in Italia e confrontali, i tirolesi si trovano nel Trentino - Alto Adige.
"A livello regionale, il tasso di natalità più elevato si rileva in Trentino Alto Adige (10,7 per mille) seguito a breve distanza dalla Campania (10,5). Al terzo posto si collocano a pari merito Lombardia e Valle d’Aosta (10,2 per mille) seguite da Lazio (10,1) e Veneto (10,0). I valori più bassi si registrano in Molise (7,6 per mille), Liguria (7,8), Sardegna."
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Dai Volpina, per te faremo un eccezzione, per te senza costume da bagno, così come mamma ti ha fatto!
|
|
|
 |
varvara87
Rank4

|
se vi sentono i tirolesi vi uccidono!!! mai osare offenderli! loro sono i migliori della Terra!
la battuta simpatica ci sta e mi fa ridere, però non mi sembra carino stereotipizzare tutti i tirolesi..
da tirolese italiano 
Concordo al 100 %.
era una battuta punto e basta, non era mia intenzione offendere nessuno tantomeno gli abitanti di una regione che amo come il Tirolo.
D.G.
mamma mia era una battuta anche la mia... scusate, non diro' mai piu' nulla che possa minimamente turbare i vostri cuori e le vostre menti!!
Ultima modifica di varvara87 il 02 Marzo 2011, 12:48, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
marco63
Rank5

|
 Gli abitanti del Tirolo non sono chiamati in causa.
Ogni riferimento a persone o fatti é puramente casuale
 |
davide82
Rank6

|
se vi sentono i tirolesi vi uccidono!!! mai osare offenderli! loro sono i migliori della Terra!
la battuta simpatica ci sta e mi fa ridere, però non mi sembra carino stereotipizzare tutti i tirolesi..
da tirolese italiano 
Concordo al 100 %.
era una battuta punto e basta, non era mia intenzione offendere nessuno tantomeno gli abitanti di una regione che amo come il Tirolo.
D.G.
mamma mia era una battuta anche la mia... scusate, non diro' mai piu' nulla che possa minimamente turbare i vostri cuori e le vostre menti!!
non è quello il discorso, noto che svicoli.
Penso che una persona che viaggia come te abbia il buon senso di evitare banali stereotipi.. Direi che è quasi più fastidiosa la risposta che la banalità precedente.
|
|
|
 |
varvara87
Rank4

|
Penso che una persona che viaggia come te abbia il buon senso di evitare banali stereotipi.. Direi che è quasi più fastidiosa la risposta che la banalità precedente.
siccome ne ho conosciuti di tirolesi, so benissimo quanto sono "regionalisti" e permalosi quando gli si tocca la loro terra/comunità/lingua e quant'altro. allora ho fatto la battuta: guai a dirgli qualcosa che si arrabbiano! TUTTO QUI! che ho detto di sbagliato? mi sembra invece che ci sia molta gente che fa la finta perbenista e parla sempre come se rispettasse tutto e tutti a questo mondo, ma bisogna vedere poi nella testa cosa gli passa!! se ti dà fastidio una semplice battuta, vuol dire che evidentemente sei permaloso pure tu! e io ci ho visto giusto! :P
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
siccome ne ho conosciuti di tirolesi, so benissimo quanto sono "regionalisti" e permalosi quando gli si tocca la loro terra/comunità/lingua e quant'altro. allora ho fatto la battuta: guai a dirgli qualcosa che si arrabbiano! TUTTO QUI! che ho detto di sbagliato? mi sembra invece che ci sia molta gente che fa la finta perbenista e parla sempre come se rispettasse tutto e tutti a questo mondo, ma bisogna vedere poi nella testa cosa gli passa!! se ti dà fastidio una semplice battuta, vuol dire che evidentemente sei permaloso pure tu! e io ci ho visto giusto! :P
secondo me non sai nemmeno di cosa parli, questo è il punto.
per tirolesi ne deduco che intendi solo ed esclusivamente l'Alto Adige? Non è proprio così, esiste il Tirolo italiano che va fino a Borghetto all'Adige.
Eh si, stiamo pensando di sopprimervi e conquistarvi a suon di polenta e crauti! Ma per piacere!
Non hai fatto una battuta, la battuta l'ha fatta Degen, tu ci hai classificati come tutti uguali, non mi offende la battuta anzi, mi offende il qualunquismo, e molto.
|
|
|
 |
varvara87
Rank4

|
ma perchè scusa di cosa mai stiamo parlando di così complicato? a me sembra che stai facendo tutto tu!
quindi vuoi che ti dica che hai ragione? hai ragione!
peace and love!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|