Siete tutti molto gentili e io né ho 43 di anni che devo dire allora, fatto sta come voglio far capire che in Italia mi si offre questo pacchetto. Esempio 200.000 e-mail di privati invii una volta al mese + 30.000 aziende invio una volta al mese piazzare il cliente pagante su 125 siti presenti in Italia migliorare la ricerca in categoria: in questo caso toscana Siena albergo 2 stelle chi fa parte di questa su google esce in prima pagina e forse in 3-4 mesi in prima riga.
Quindi in sostanza io offro questo pacchetto in tre soluzioni uno basso 0.000 € medio 0.000 € 0.000€ quello alto incluso Seo ed altri servizi di marketing inclusi .NB. non scrivo ne quanto mi costa ne cosa chiedo era solo un esempio.
Quindi io glielo propongo, se poi lo acquista non è lavoro mio inviare e-mail posizionare il sito ecc ecc ma di quello che mi offre questo pacchetto io invio il link pago il servizio per un anno e analizzo insieme al cliente il risultato se porta risultati lo riacquista prossimo anno altrimenti ciccia.
In parole povere qualcuno in Italia ci ha pensato ed è contento di aver trovato una struttura come la nostra, anche se in fase di start up che propone ai nostri più di mille clienti e 20.000 clienti in Austria questo servizio. Semplice la cosa. E cmq prima di dare per buono questo servizio io voglio per motivi di serietà reciproca la prova del 9 .
Quindi io non posso premiare qualcuno che alla sua volta parte da zero....il servizio vale purtroppo nulla. Ci vogliono fatti e non aria fritta.
Grazie per la lettura e ripeto se qualcuno per la mia ricerca traduce in lingua russa e in inglese lo si paga anche per un eventuale servizio successivo.