| Commenti |
 Re: Lavoro A Ektarinburg!!
|
Se non conosci il posto (città, conoscenti, lingua) ci sono 3 modi per finire ad Ekaterinburg:
1) per qualco scherzo del destino, conosce la figlia di qualche oligarca che si innamora di te e vivi da mantenuto
2) Disponi di fonti di reddito/hai un patrimonio talmente sostanzioso, che ti puoi permettere di fare il "libero professionista del tuo tempo libero", un po' come Montezemolo))))
3)Trovi qualche ditta italianao multinazionale delocalizzata che ti manda in quelle zone per necessità
Senza nessuno aggancio e conoscenza sul luogo, a prescindere dal profilo lavorativo maturato o dalla conoscenza della lingua, è veramente molto difficile trovare un lavoro che ti permetta non solo di sussistere, ma anche di "vivere"
P.S. c'è un caso in cui potresti in linea teorica trasferirti e non avere vincoli burocratici per la tua permanenza:
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10...nza-russa-1964/

Ultima modifica di Bozhe82 il 04 Ottobre 2014, 20:06, modificato 1 volta in totale |
|
Bozhe82 [ 04 Ottobre 2014, 19:10 ]
|
 |
|
Se non conosci il posto (città, conoscenti, lingua) ci sono 3 modi per finire ad Ekaterinburg:
1) per qualco scherzo del destino, conosce la figlia di qualche oligarco che si innamora di te e vivi da mantenuto
2) Disponi di fonti di reddito/hai un patrimonio talmente sostanzioso, che ti puoi permettere di fare il "libero professionista del tuo tempo libero", un po' come Montezemolo))))
3)Trovi qualche ditta italianao multinazionale delocalizzata che ti manda in quelle zone per necessità
Senza nessuno aggancio e conoscenza sul luogo, a prescindere dal profilo lavorativo maturato o dalla conoscenza della lingua, è veramente molto difficile trovare un lavoro che ti permetta non solo di sussistere, ma anche di "vivere"
P.S. c'è un caso in cui potresti in linea teorica trasferirti e non avere vincoli burocratici per la tua permanenza:
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10...nza-russa-1964/

Come vorrei conoscere una figlia di un oligarca.... 
|
|
tony83 [ 04 Ottobre 2014, 19:58 ]
|
 |
|
Io ho esperienza come autista e anche come cameriere in ristoranti e hotel!
magari puoi farti aiutare a fare un tuo cv multilingue , cercare hotel e ristoranti della città su internet es. http://www.novotel.com/it/hotel-615...tre/index.shtml) e spedirlo. Almeno ti fai un'idea di se e cosa offrono.
|
|
Elly [ 04 Ottobre 2014, 21:24 ]
|
 |
|
|
Insegnare italiano?
Ps.cosa è il libero professionista del tempo linero? Questa m poace!
|
|
SaPa [ 05 Ottobre 2014, 12:04 ]
|
 |
|
Insegnare italiano?
Libero professionista del tempo libero (espressione ironica): quando hai una fonte di reddito (rendite finanziarie, immobiliari, reddito da attività imprenditoriale etc) che ti permette di non fare nulla dalla mattina alla sera e tutto il tempo della giornata lo dedichi a te stesso e agli svaghi che ti piacciono di più (sport, donne, libri, cinema,etc etc)
Ultima modifica di Bozhe82 il 05 Ottobre 2014, 13:16, modificato 1 volta in totale |
|
Bozhe82 [ 05 Ottobre 2014, 13:15 ]
|
 |
|
Insegnare italiano?
Libero professionista del tempo libero (espressione ironica): quando hai una fonte di reddito (rendite finanziarie, immobiliari, reddito da attività imprenditoriale etc) che ti permette di non fare nulla dalla mattina alla sera e tutto il tempo della giornata lo dedichi a te stesso e agli svaghi che ti piacciono di più (sport, donne, libri, cinema,etc etc)
Il sogno di una vita 
|
|
marco63 [ 05 Ottobre 2014, 13:55 ]
|
 |
|
Insegnare italiano?
Mmm e come si fa?
|
|
SaPa [ 05 Ottobre 2014, 15:45 ]
|
 |
|
|
Cmq credo che uno che Montezemolo non abbia molto tempo libero ed abbia lavorato come un ciuco
|
|
SaPa [ 05 Ottobre 2014, 15:46 ]
|
 |
|
che ti permette di non fare nulla dalla mattina alla sera e tutto il tempo della giornata lo dedichi a te stesso e agli svaghi che ti piacciono di più (sport, donne, libri, cinema,etc etc)
La vita dello studente universitario!
|
|
Matt [ 05 Ottobre 2014, 16:32 ]
|
 |
|
che ti permette di non fare nulla dalla mattina alla sera e tutto il tempo della giornata lo dedichi a te stesso e agli svaghi che ti piacciono di più (sport, donne, libri, cinema,etc etc)
Ecco perchè mi manca così tanto l'università!
@VanGuidott, se sei interessato alla storia della fine degli zar e su eventuali sopravvissute, io ho scritto un articolo in proposito sul mio blog se hai voglia di leggerlo... e in bocca al lupo per i tuoi sogni!
|
|
Alice90 [ 05 Ottobre 2014, 18:06 ]
|
 |
|
@VanGuidott, se sei interessato alla storia della fine degli zar e su eventuali sopravvissute, io ho scritto un articolo in proposito sul mio blog se hai voglia di leggerlo... e in bocca al lupo per i tuoi sogni!
Facciamo cambio? :P
|
|
Matt [ 05 Ottobre 2014, 18:13 ]
|
 |
|
vuoi andare a vivere col fidanzato di alice e sua mamma? 
Ultima modifica di e-antea il 05 Ottobre 2014, 20:30, modificato 1 volta in totale |
|
e-antea [ 05 Ottobre 2014, 20:30 ]
|
 |
|
[quote user="Bozhe82" post="6816112"]che ti permette di non fare nulla dalla mattina alla sera e tutto il tempo della giornata lo dedichi a te stesso e agli svaghi che ti piacciono di più (sport, donne, libri, cinema,etc etc)[/quote]
vuoi andare a vivere col fidanzato di alice e sua mamma? 
Sopratutto!
Ma mi sà che la mia donna non sarebbe d'accordo ;)
|
|
Matt [ 05 Ottobre 2014, 23:39 ]
|
 |
|
|
Dove posso leggere l'articolo che hai scritto sulla fine dei Zar Alice?
|
|
VanGuidott [ 06 Ottobre 2014, 13:42 ]
|
 |
|
Dove posso leggere l'articolo che hai scritto sulla fine dei Zar Alice?
Prova a guardare anche qua
http://www.romanov-memorial.com/
|
|
marco63 [ 06 Ottobre 2014, 14:01 ]
|
 |
|
|
Grazie Marco per il sito che mi hai dato!:))))
Ma per contattarti in pvt come posso fare?
Visto che i messaggi privati non li posso mandare.
|
|
VanGuidott [ 06 Ottobre 2014, 18:00 ]
|
 |
|
|
quando raggiungerai i 100 messaggi pubblicati dovrebbe sbloccarsi in automatico
|
|
tony83 [ 06 Ottobre 2014, 18:21 ]
|
 |
|
Grazie Marco per il sito che mi hai dato!:))))
Ma per contattarti in pvt come posso fare?
Visto che i messaggi privati non li posso mandare.
Puoi provare i contatti che trovi nel mio profilo ma sto preparando le valigie (per Ekaterinburg) e ho ancora circa 2 milioni di cose da fare 
|
|
marco63 [ 07 Ottobre 2014, 13:34 ]
|
 |
|
|
Beato te!! :-DPurtroppo non riesco a mandarti un messaggio privato perchè sono un nuovo iscritto e oltre a quello non hai nulla dove posso contattarti.
|
|
VanGuidott [ 07 Ottobre 2014, 15:16 ]
|
 |
|
|