| Commenti |
 Re: Garanzie Finanziarie Per Visto
|
|
Scusa ma ha uno smartphone?vi mandate msg su whatsapp?
|
|
tony83 [ 06 Settembre 2014, 23:20 ]
|
 |
|
|
Macché... mi ha detto che ha un cellulare non smartphone ed una scheda senza roaming, che può chiamare e ricevere solo all'interno della sua regione... mi ha sempre chiamato lei usando le schede telefoniche...
|
|
ommadawn [ 06 Settembre 2014, 23:34 ]
|
 |
|
|
Se vuoi ti posso vendere 18 bottiglie di Barbaresco serraboella 1999 per dimenticare.
E' stata un'esperienza come un'altra, fare la denuncia, casini, niente fegato di ricambio, per qualche migliaia di euro, non vale la pena, ma credevo che la balla che non hanno internet a casa, che non hanno il telefono a casa e solo il cellujlare, non smatphone fosse ormai stantia, certe cose non hanno validità neanche nel Ghana, figuriamoci nella FR
Pensa che hai comprato azioni argentine e hai avuto il default, prenditi un cane al canile e fallo felice.
|
|
Losagen [ 07 Settembre 2014, 0:24 ]
|
 |
|
|
Il tesserino che ho io è solo una facciata doppia....
Consiglio per chi è in cerca di gnocca..venite da queste parti..la regalano (e non vi scammano)
|
|
mamo [ 07 Settembre 2014, 5:15 ]
|
 |
|
Il tesserino che ho io è solo una facciata doppia....
Consiglio per chi è in cerca di gnocca..venite da queste parti..la regalano (e non vi scammano)
dove sei?
|
|
SaPa [ 07 Settembre 2014, 9:56 ]
|
 |
|
|
Dai,non ci pensare,ma nn mandare piú soldi!
|
|
tony83 [ 07 Settembre 2014, 10:00 ]
|
 |
|
Dai,non ci pensare,ma nn mandare piú soldi!
OK!
Intanto ieri le ho scritto chiedendole di prenotare all'Ufficio Visti di San Pietroburgo usando il modulo online che si trova sul sito, in cui bisogna inserire tutti i dati incluso numero di passaporto ecc. e di mandarmi le schermate del modulo, e poi il numero della pratica di richiesta del visto... e che se mi voleva contattare ancora, di farlo con Skype... non mi ha scritto più
|
|
ommadawn [ 07 Settembre 2014, 10:10 ]
|
 |
|
La telenovela sta continuando...
Io ieri le ho scritto dicendo quello che mi avevano risposto dal Consolato, e che rivolevo indietro almeno i 1000€ che le avevo inviato per l'agenzia altrimenti avrei fatto una denuncia.
Lei mi ha risposto dicendo che era molto arrabbiata per la mia email e che in realtà non le avevano chiesto i contanti ma un conto in banca o un traveller's cheque con la copertura necessaria, e quindi lei ha richiesto il prestito per poter avere il traveller's cheque con la copertura necessaria...
Ha aggiunto che non ha paura di alcuna denuncia, ed ha allegato il suo tesserino di polizia (lavorerebbe in polizia a Kondopoga)... Ora penso che la falsificazione di documenti ufficiali di identità (a maggior ragione se della polizia) venga presa in seria considerazione in Russia (come e più che in qualsiasi altro Paese)... mi sembra strano che stiano rischiando così tanto per 2500€!
Sono sempre più confuso... che ne pensate?
Olga_ID
Ciao,
ho seguito la tua vicenda sicuramente amara ma ho preferito non intervenire,hai avuto gia' esaurienti risposte.
Ma ora guardavo il tesserino,ed e' palesemente FALSO!E' di quelli che si comprano fuori la metro qui a Mosca,tanto e' vero che nella pagina destra risulta essere rilasciato nel gennaio 2019....ammazza che futuro!
In piu',la sezione ministeriale di cui viene riportato il nome sul tesserino NON esiste nemmeno con quella dicitura!
|
|
sorrento76 [ 07 Settembre 2014, 10:28 ]
|
 |
|
|
Direi che il caro ommadawn ha capito la lezione e ne fará tesoro di questa esperienza.
Mi auguro solo che la fine di questa storia con olgO non ti faccia allontanare dalla cultura russa e dal forum, ma che invece ti appassioni e ti stimoli verso la conoscenza di un popolo bellissimo e particolare!
|
|
tony83 [ 07 Settembre 2014, 13:04 ]
|
 |
|
|
non ho ancora capito dove è che si butta giù senza essere scammati. tra poco devo farmi il regalo di compleanno e si accettano suggerimenti.
|
|
SaPa [ 07 Settembre 2014, 13:30 ]
|
 |
|
ora guardavo il tesserino,ed e' palesemente FALSO!E' di quelli che si comprano fuori la metro qui a Mosca,tanto e' vero che nella pagina destra risulta essere rilasciato nel gennaio 2019....ammazza che futuro!
In piu',la sezione ministeriale di cui viene riportato il nome sul tesserino NON esiste nemmeno con quella dicitura!
Grazie mille sorrento, ero già abbastanza sicuro ma direi che questo mette definitivamente la parola fine a qualsiasi possibilità di non essere vittima di un raggiro...
Decisamente ho imparato la lezione; come ho già detto, non ho l'abitudine di fare di tutt'erba un fascio per cui non mi sono certo convinto che tutti i Russi siano degli imbroglioni... però d'ora in poi sarò molto più cauto in questo tipo di contatti; sicuramente è molto meglio uscire e conoscere altri di persona prima di iniziare a pensare a qualsiasi impegno (mentale, sentimentale e/o finanziario)...
Comunque se dovessi conoscere qualche altra Russa (che magari vive già nella mia città...) vi faccio sapere!
Grazie ancora a tutti per i pareri e consigli.
|
|
ommadawn [ 07 Settembre 2014, 15:10 ]
|
 |
|
non ho ancora capito dove è che si butta giù senza essere scammati. tra poco devo farmi il regalo di compleanno e si accettano suggerimenti.
Se non sei uno sfigato butti giù ovunque altrimenti ti tocca mettere mano al portafoglio...
|
|
ABAK [ 07 Settembre 2014, 15:24 ]
|
 |
|
Se non sei uno sfigato butti giù ovunque altrimenti ti tocca mettere mano al portafoglio...
non c'ho un euro! sponsorizzi tu a questa girata? 
|
|
SaPa [ 07 Settembre 2014, 16:38 ]
|
 |
|
non c'ho un euro! sponsorizzi tu a questa girata? 
Federica, per tutto il resto c'è mastercard.
|
|
Matt [ 07 Settembre 2014, 19:07 ]
|
 |
|
|
Federica non gliela fa più!!
|
|
SaPa [ 07 Settembre 2014, 21:00 ]
|
 |
|
mamo, pendiamo tutti dalle tue... labbra! 
|
|
ommadawn [ 07 Settembre 2014, 21:09 ]
|
 |
|
Brutta vita, nè?
Mi ricordo di una ragazza della capitale del tuo stato... che tigre
|
|
Matt [ 07 Settembre 2014, 23:44 ]
|
 |
|
Brutta vita, nè?
Mi ricordo di una ragazza della capitale del tuo stato... che tigre
La "tigre del ribaltabile"
|
|
mamo [ 08 Settembre 2014, 0:34 ]
|
 |
|
|
Dove? Dove si ficca?