Re: Mi Ha Detto ( Da ) E Ora?
...ho letto tutti i vari suggerimenti riguardanti il matrimonio..... in italia
se ho ben capito è necessario il PDS per il nulla osta , nel senso è obbligatorio per il consolato oppure no?
la tempistica x PDS in questura ? ho solo 20 gg di visto per fare tutto.....
Altra domanda lei è divorziata... il certificato di divorzio è in lingua Ucraina è necessario tradurlo in russo? per il consolato?
grazie come sempre
magari dessero il PDs con il visto turistico :))
se sarete dei bravi ragazzi, dopo sposati ....moooooooolto dopo , lo daranno alla tua signora
Allora Lei viene in Italia con un normale visto turistico e tutti i doc richiesti , se ha il certificato di divorzio lo deve portare con se all'ambasciata russa o ukr in italia , Li' riceve il nulla osta al matrimonio - ps devi andare anche tu con i tuoi doc , il nulla osta e' per sposarsi con TE ..non vale per gli altri :))
Poi ovviamente deve avere anche certificato di nascita e di divorzio apostillati , poi tradotti e legalizzati dalla ns, ambasciata Mosca - Questi vanno all anagrafe del comune per le pubblicazioni - RICORDA che per la legge italiana devono essere trascorsi 300 gg dal divorzio ad evitare che il neo-marito si ritrovi ad amministrare frutti da semi altrui .
Buon inizio e saporattutto i migliori auguri di felice arrivo !
Ugo