Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Mi Ha Detto ( Da ) E Ora?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mi Ha Detto ( Da ) E Ora? 

Ringrazio Drugo per le belle parole espresse nei miei confronti....( Grazie !!! )

dreamblack Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

dreamblack ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ringrazio Drugo per le belle parole espresse nei miei confronti....( Grazie !!! )

Grazie a te, Dream... la tua esperienza mi (ci) aiuta a tenere a mente quanto sia importante mettere tutto se stessi nel perseguimento di un obiettivo (a prescindere se poi lo stesso sia raggiunto o meno, alla fine!!).

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

...ho letto tutti i vari suggerimenti riguardanti il matrimonio..... in italia

se ho ben capito è necessario il PDS  per il nulla osta , nel senso è obbligatorio per il consolato oppure no?

la tempistica x PDS in questura ?  ho solo 20 gg di visto per fare tutto.....

Altra domanda lei è divorziata... il certificato di divorzio è in lingua Ucraina è necessario tradurlo  in russo? per il consolato?

grazie come sempre

dreamblack Invia Messaggio Privato

dreamblack ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ho letto tutti i vari suggerimenti riguardanti il matrimonio..... in italia

se ho ben capito è necessario il PDS  per il nulla osta , nel senso è obbligatorio per il consolato oppure no?

la tempistica x PDS in questura ?  ho solo 20 gg di visto per fare tutto.....

Altra domanda lei è divorziata... il certificato di divorzio è in lingua Ucraina è necessario tradurlo  in russo? per il consolato?

grazie come sempre

magari  dessero il PDs con il visto turistico :))
se sarete dei bravi ragazzi, dopo sposati ....moooooooolto dopo , lo daranno alla tua signora  

Allora Lei viene in Italia con un normale visto turistico e tutti i doc richiesti , se ha il certificato di divorzio lo deve portare con se all'ambasciata russa o ukr in italia , Li' riceve il nulla osta al matrimonio - ps devi andare anche tu con i tuoi doc , il nulla osta e' per sposarsi con TE ..non vale per gli altri :))

Poi ovviamente deve avere anche certificato di nascita e di divorzio apostillati , poi tradotti e legalizzati dalla ns, ambasciata Mosca  - Questi vanno all anagrafe del comune per le pubblicazioni - RICORDA che per la legge italiana devono essere trascorsi 300 gg dal divorzio ad evitare che il  neo-marito si ritrovi ad amministrare frutti da semi altrui .

Buon inizio e saporattutto i migliori auguri di felice arrivo !

Ugo

Italia_Segreta

Ugo Invia Messaggio Privato

Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[ RICORDA che per la legge italiana devono essere trascorsi 300 gg dal divorzio ad evitare che il  neo-marito si ritrovi ad amministrare frutti da semi altrui .

Ugo

Ciao Ugo... mi spieghi che cos'è questa storia dei 300 giorni?

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[ RICORDA che per la legge italiana devono essere trascorsi 300 gg dal divorzio ad evitare che il  neo-marito si ritrovi ad amministrare frutti da semi altrui .

Ugo

Ciao Ugo... mi spieghi che cos'è questa storia dei 300 giorni?

Dunque, con un calcolo veloce, si intuisce subito che trrecento giorni corrispondono a circa 10 mesi, nei quali rientrano i 9 mesi di un'ipotetica gravidanza. Qui un giurista venga in mio aiuto. Se la donna ha divorziato da meno di 300 giorni, in caso di una ipotetica gravidanza, non si potrà capire se il bambino è stato concepito prima del divorzio o dopo.

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi