|
Pagina 2 di 2
|
Saluti, Se Vi Ricordate Di Me...
| Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Saluti, Se Vi Ricordate Di Me...
Ringrazio Gringox per la foto.Ora mi e' chiaro,mi ha ingannato il pizzetto.L'addetto lo aveva simile ma era munito di capigliatura piu' folta,mi si perdoni la considerazione
Oh certo,un topic sulla situazione libica sarebbe di estremo interesse!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#21 29 Aprile 2011, 15:33 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
Oh certo,un topic sulla situazione libica sarebbe di estremo interesse!
quoto !!
|
#22 29 Aprile 2011, 15:37 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Bene, tentiamo questo esperimento di condivisione di informazioni mediante il forum, data la richiesta di aggiornamenti dalla Libia. Chi ha seguito i vari telegiornali nell'ultimo mese mi avrà probabilmente visto e sentito a piccolissime dosi di 20 secondi. Ma l'argomento è complesso e merita un topic a parte: chiedo a Gringox un titolo per il topic, da mantenere credo nella sezione Kommunalka (o è meglio Generale?), così lo apriamo e cominciamo a ragionare su questo inatteso sviluppo della storia che ci vede coinvolti da vicino e che sta avendo ripercussioni nella politica interna italiana e anche qualche scossettina nel dibattito pre-elettorale russo.
Q caro ciao,
Kiev risponde a Bengasi!
Prova a valutare le idee che ti ho girato e parti col topic!
La cosa è di estremo interesse, soprattutto perchè sei tu il punto di riferimento ufficiale - la nostra ITAR TASS  - da cui giungeranno tutte le notizie.
Grazie del contributo e del supporto che ci dai. Credo che dobbiamo tutti sentirci orgogliosi di averti tra noi!
Vai pure.
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
|
#23 29 Aprile 2011, 15:46 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Bene, tentiamo questo esperimento di condivisione di informazioni mediante il forum, data la richiesta di aggiornamenti dalla Libia. Chi ha seguito i vari telegiornali nell'ultimo mese mi avrà probabilmente visto e sentito a piccolissime dosi di 20 secondi. Ma l'argomento è complesso e merita un topic a parte: chiedo a Gringox un titolo per il topic, da mantenere credo nella sezione Kommunalka (o è meglio Generale?), così lo apriamo e cominciamo a ragionare su questo inatteso sviluppo della storia che ci vede coinvolti da vicino e che sta avendo ripercussioni nella politica interna italiana e anche qualche scossettina nel dibattito pre-elettorale russo.
se riuscisse sarebbe una gran bella cosa!
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#24 29 Aprile 2011, 16:15 |
|
 |
ema
Rank7

Vi saluto dopo molto tempo.
Il 23 febbraio sono partito da Mosca in macchina alla volta di Roma, pronto a prendere il mio nuovo posto per un paio d'anni in un bell'ufficio ministeriale.
Ciao....mi ricordo di te, andammo a mangiare insieme in un piccolo ristorante in Arbat vicino a dove lavoravi!
Sono felice per la tua famiglia che adesso sei tornato in Italia. Auguri per questo tuo (spero) momentaneo impegno in Libia.
|
#25 29 Aprile 2011, 17:37 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
Ciao Quinbus! certo che ci ricordiamo di te...anzi...pensa che proprio un paio di giorni fa ho avuto un pensierino a te...cosi, all'improvviso....che non ti facevi vivo sul forum già da tanto tempo...
in bocca al lupo per la tua missione!
|
#26 29 Aprile 2011, 23:10 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Ciao, Quinbus. Mi ricordo di averti visto quel giorno di due anni fa, quando eravamo dentro l'Ambasciata italiana insieme a Gringox e altre ragazze. Adesso invece sei cosi` lontano da Mosca. Buona fortuna per il tuo lavoro attuale!
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao, Quinbus. Mi ricordo di averti visto quel giorno di due anni fa, quando eravamo dentro l'Ambasciata italiana insieme a Gringox e altre ragazze. Adesso invece sei cosi` lontano da Mosca. Buona fortuna per il tuo lavoro attuale!
Ciao Quinbus.
Anche se non ero una ragazza  anche noi ci siamo conosciuti 2 anni fa.
Non ti avevo ancora salutato ma ero impegnato a fare un po' lo spazzino...
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Rago, scusa, certo intendevo anche la tua compagnia!
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
buona fortuna per tutto se puoi tienici aggiornati
Ultima modifica di tonino86 il 30 Aprile 2011, 9:57, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Anna159
Rank1

|
Ciao Quinbus! Buona fortuna a te in Libia!!!
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Sfogliando il giornale Izvestia ( Известия) ho trovato un'intervista fatta all'ambasciatore italiano in Russia, il sig.Antonio Zanardi Landi. Tra le domande che gli sono state fatte c'era anche quella riguardante la situazione in Libia. Rispondendovi il sig.Landi ha parlato anche del console italiano a Bengasi che attualmente e` il sig. Guido de S. Mi sono accorta che era il nostro Quinbus, vero?
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|