Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

E Che Passiate Tutti Un Bel Periodo Natalizio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Che Passiate Tutti Un Bel Periodo Natalizio 

il periodo natalizio e' gia' cominciato male dopo il bel manovrone di ieri

sara' un natale di tagli incominciando a eliminare il viaggio a Nizhny Novgorod
che avevo programmato  

icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Grazie anche a voi per gli auguri.Eh si Batir,il tempo passa in fretta.Il manovrone era inevitabile,ma che gli andassero le lenticchie di traverso a tutti i politici,i ricchi evasori,i finti poveri e quelli che hanno contribuito allo sfascio di questo paese.E perche' no,pure che se ne annassero ammoriammazzati pure tutti quei termini che ci hanno rotto fra spread,bond,bund,etc.
ll Natale e l'anniversario me lo voglio passare sereno......

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Mi farebbe piacere conoscerti di persona, Sorrento, i tuoi post sono sempre fantastici, mai una sbroccata, sempre intelligenti e questo pure con foto fantastiche!
Auguri per tutto, anniversario, Natale, ma soprattutto per il tuo lavoro, che visto i tempi, è una cosa importantissima..
Spero in un mondo migliore in futuro, fossero tutti come te, sarebbe una passeggiata cambiarlo in meglio..

simonngali Invia Messaggio Privato

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi farebbe piacere conoscerti di persona, Sorrento, i tuoi post sono sempre fantastici, mai una sbroccata, sempre intelligenti e questo pure con foto fantastiche!
Auguri per tutto, anniversario, Natale, ma soprattutto per il tuo lavoro, che visto i tempi, è una cosa importantissima..
Spero in un mondo migliore in futuro, fossero tutti come te, sarebbe una passeggiata cambiarlo in meglio..

Troppo buono caro Simon,grazie!!
Sarebbe un piacere pure mio credimi.In fondo,penso ci somigliamo un pochino,visto che io sara' pure che nei post mi contengo,ma nella vita privata(chiedere a mia moglie... )sbotto rabbia contro tutte le schifezze che vedo,sia italiane che russe
Queste foto volevano essere un bel modo di condividere con tutti voi l'attesa del Natale e che sia sereno per tutti, possibilmente con quelli che sono i tempi
Per il lavoro(poi magari scrivero' un post a parte),ci avviamo a gran ritmo al compimento del 2o anno di attivita',fra alti e bassi,numerosissime difficolta',ma una voglia intatta di toglierci le nostre soddisfazioni.Grazie ancora amico!

Sorrento è un bell'esempio di come la vita possa essere sempre sorprendente!
Iniziare una nuova vita in un paese straniero è possibile, ed è possibile essere felici vicino alle persone care e trovare il bello e la serenità attorno a noi.
Gli occhi con cui vedi la tua nuova città sono occhi amorevoli, e Mosca nelle tue foto è bellissima.

Ciao a te e  un saluto caro dall'italia a tua moglie!

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sorrento è un bell'esempio di come la vita possa essere sempre sorprendente!
Iniziare una nuova vita in un paese straniero è possibile, ed è possibile essere felici vicino alle persone care e trovare il bello e la serenità attorno a noi.
Gli occhi con cui vedi la tua nuova città sono occhi amorevoli, e Mosca nelle tue foto è bellissima.

Ciao a te e  un saluto caro dall'italia a tua moglie!

Bellissimo pensiero cara e-antea,grazie di cuore da entrambi.
Be',a me piace condividere le mie sensazioni con gli altri essendo un "uomo per gli altri"e non un individualista.
Lo faccio con piacere.Il legame con il mio paese resta saldo e sono onesto quando in vari post ho ammesso che non sarei propenso a una vita continua in quel di Mosca senza le pause che mi permettono di ritornare a casa.Ma non nego che dovunque sia stato,dalla campagna ceka,alla periferia londinese,per lavoro o per amore,ho sempre lasciato una parte di me.Grazie ancora

woooow ecco il Sorrentino!!! belle foto (il che non mi fa cambiare idea sulla città, sia mai)!!!   bello sentire la voce di questi italiani romanticoni in giro per il mondo!!     io gli auguri aspetto a farteli perché se no porta male, però mi è piaciuta tantissimo la spiegazione di Ljudmila! ahahahahaha e fino a quale anno si regalano ancora lenzuola? solo dopo il primo?? comunque anche qui a Kiev caldo!! dai 5 agli 8 gradi, si sta benissimoooooo!!! e anche con un po' di sole!! infatti ieri ci siamo fatti una shashlikata fuori Kiev dalle 11 alle 16! se non fosse perché c'è atmosfera natalizia io non ci tornerei proprio a casa....

varvara87 Invia Messaggio Privato

hai ragione, se ti piace viaggiare per conoscere e vivere appieno un posto che visiti ( non vacanzette , chiaramente ) allora ogni posto ed ogni popolazione ti da qualche cosa da portare con te, e te lasci sempre un piccolo pezzeto di te.
certo le origini non si dimenticano, e servono anche a ricaricare le batterie.

deve succedere proprio un evento  per staccare con il paese d'origine.

alexdaroma Invia Messaggio Privato

Bellissime Foto Sorrentino, mi fai venire ancora più voglia di tornare a Mosca, anche se in questo periodo sono impossibilitato dalla prole. Ricambio di Cuore gli Auguri a Te e a tutta la tua Famiglia.

zappa Invia Messaggio Privato MSN Live

Condivido Alexroma,altroche'!Grazie anche a voi Varvaruccia e Zappa,davvero carini.Oh be',Mosca +7 oggi,se non fosse per il Cremlino,direi che starei dalle mie parti   
Comunque grazie davvero!

Auguroni a tutti voi.
Tra qq giorno partirò anche io per Kiev dove , assieme alla mi adolcissima metà, trascorrerò due settimane di vacanza.
Le foto di Mosca sono d'avvero belle magari tra qq tempo (spero presto) potrei andarci in viaggio di nozze.

Un bacio  

zuzu72 Invia Messaggio Privato ICQ Skype

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[e),ci avviamo a gran ritmo al compimento del 2o anno di attivita',fra alti e bassi,numerosissime difficolta',ma una voglia intatta di toglierci le nostre soddisfazioni.Grazie ancora amico!

vivissimi auguri di buon anniversario , che possiate festeggiare l'evento per tanti tanti anni ,
magari insieme a figli e nepoti -

Avrei una curiosità ? se hai 35 anni e lavori in russia da 20 ... , da ora in poi dovremmo chiamarti ...Dr. Faust ?  

Italia_Segreta

Ugo Invia Messaggio Privato

Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[e),ci avviamo a gran ritmo al compimento del 2o anno di attivita',fra alti e bassi,numerosissime difficolta',ma una voglia intatta di toglierci le nostre soddisfazioni.Grazie ancora amico!

vivissimi auguri di buon anniversario , che possiate festeggiare l'evento per tanti tanti anni ,
magari insieme a figli e nepoti -

Avrei una curiosità ? se hai 35 anni e lavori in russia da 20 ... , da ora in poi dovremmo chiamarti ...Dr. Faust ?  

Grazie Zuzu e grazie Ugo!Ricambiati di cuore!Per figli e nipoti si spera presto     ma in tutta sincerità abbiamo alle spalle un anno dove abbiam dovuto pensare a tutt'altre cose.No,quella è un o per secondo,no 20 anni!!Eh...credo che ora starei alla Duma

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi