| Autore |
Messaggio |
rago
Rank7

|
 Re: Russitudine Femminile
boh, la mia esperienza personale, molto personale, mi dice che ci sono anche russe che non mettono i tacchi, se non per occasioni speciali. E piu' di una. Parlo di sanpietroburghesi con stipendi che permetterebbero loro di comprarsi scarpe coi tacchi senza difficolta'.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#21 20 Febbraio 2011, 7:56 |
|
 |
Batir
Rank7

|
I bambini russi o tartari che siano sono vivacissimi messi a confronto di quelli europei, tutti i bambini russi che ho conosciuto fino ad adesso mi hanno dato questa impressione.
|
#22 20 Febbraio 2011, 7:58 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
boh, la mia esperienza personale, molto personale, mi dice che ci sono anche russe che non mettono i tacchi, se non per occasioni speciali. E piu' di una. Parlo di sanpietroburghesi con stipendi che permetterebbero loro di comprarsi scarpe coi tacchi senza difficolta'.
Paka Rago
Ma e` chiaro che la bambina esagera abbastanza nelle sue pretese, non e` che tutti i russi /russe fanno proprio in quel modo come lo dice lei.  Credo le passera` con gli anni e stando ormai in un ambiente tanto diverso si correggera i gusti.
|
#23 20 Febbraio 2011, 8:12 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Paka Rago
Ma e` chiaro che la bambina esagera abbastanza nelle sue pretese, non e` che tutti i russi /russe fanno proprio in quel modo come lo dice lei.  Credo le passera` con gli anni e stando ormai in un ambiente tanto diverso si correggera i gusti.
Appunto....e' una dolce bambina!!!
Sapete,io a 8 anni,come tutti i bambini italiani,volevo essere.......presidente del consiglio........
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#24 20 Febbraio 2011, 9:56 |
|
 |
ema
Rank7

Tutti i bambini del mondo sono più spontanei degli adulti e tendono a dire le cose che passano per la mente senza pensare alle conseguenze. L'ingenuità e il candore sono tipiche dell'infanzia. Questo succede in Russia, in Italia, nel Sudan, in Cina e in Argentina.
|
#25 20 Febbraio 2011, 13:47 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Bisogna imporre delle regole rigide, nessun sentimento si deve notare all'esterno!!
Se vogliono qualcosa al supermercato la risposta deve essere NO.
Se vogliono cambiare canale per guardare i cartoni animati bisogna mandarli in camera loro!
Vogliono andare al lago la domenica mentre ci sono le partite importanti? VIAAA
Non vogliono mangiare cio che c'è a tavola? Come al militare, bisogna fargli mangiare doppia razione!
Io ho fatto così con le mie figlie e stanno benissimo!!
Ok, un pò esagero, dai,
|
#26 20 Febbraio 2011, 14:20 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
io i miei figli li sto facendo crescere dalle rispettive madri, e stanno venendo su bene!
|
#27 20 Febbraio 2011, 14:50 |
|
 |
Batir
Rank7

|
hai dei figli?
|
#28 20 Febbraio 2011, 14:51 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
si, uno per ogni porto
sto scherzando Batir
se vuoi ti adotto però!
|
#29 20 Febbraio 2011, 14:52 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Si paparino pisi pisi!! Smack smack chmok chmok
|
#30 20 Febbraio 2011, 14:55 |
|
 |
ema
Rank7

Bisogna imporre delle regole rigide, nessun sentimento si deve notare all'esterno!!
Se vogliono qualcosa al supermercato la risposta deve essere NO.
Se vogliono cambiare canale per guardare i cartoni animati bisogna mandarli in camera loro!
Vogliono andare al lago la domenica mentre ci sono le partite importanti? VIAAA
Non vogliono mangiare cio che c'è a tavola? Come al militare, bisogna fargli mangiare doppia
Parente di Bormann o di Goering???
|
#31 20 Febbraio 2011, 19:52 |
|
 |
Elena_K
Rank3

|
Идеальный мужчина - это тот, который выходит из машины и говорит: "Дорогая ты идеально припарковалась, а этот Лексус уже был помятый, и кот уже был дохлый, да и ёлка тут нахрен не нужна... была..."
|
#32 20 Febbraio 2011, 20:01 |
|
 |
Elena_K
Rank3

|
мужик сказал, мужик стукнул по столу, мужик с окна вещи ловит
|
#33 20 Febbraio 2011, 20:03 |
|
 |
milian_t
Rank6

Идеальный мужчина - это тот, который выходит из машины и говорит: "Дорогая ты идеально припарковалась, а этот Лексус уже был помятый, и кот уже был дохлый, да и ёлка тут нахрен не нужна... была..."
мужик сказал, мужик стукнул по столу, мужик с окна вещи ловит
перевод?
|
#34 20 Febbraio 2011, 20:12 |
|
 |
Elena_K
Rank3

|
milian_t,
Oumo ideale - e quello chi dice uscendo dalla macchina "Cara hai parcheggiato ideale questo Lexus era gia cosi e anche gatto era gia morto e pipoi sto pino qui non sta bene....
vero uomo ha detto, vero uomo dato pugnio sul tavolo(non so come da tradurre giusto), vero uomo sta pescando i suoi vestiti dalla finestra
|
#35 20 Febbraio 2011, 20:21 |
|
 |
milian_t
Rank6

milian_t,
Oumo ideale - e quello chi dice uscendo dalla macchina "Cara hai parcheggiato ideale questo Lexus era gia cosi e anche gatto era gia morto e pipoi sto pino qui non sta bene....
vero uomo ha detto, vero uomo dato pugnio sul tavolo(non so come da tradurre giusto), vero uomo sta pescando i suoi vestiti dalla finestra
Perdona la mia ignoranza, pescato sigifica che ha ritirato i vestiti stesi ad asciugare quando sono asciutti?
Cioè vuoi dire che il vero uomo deve giustificare la sua donna anche se ha fatto un incidente e questo è chiaro, e che deve ritirare i vestiti stesi fuori ad asciugare quando sono asciutti?
Volevi dire questo?
|
#36 20 Febbraio 2011, 20:24 |
|
 |
Elena_K
Rank3

|
no e un scerzo
che prima uomo dice che ha tutta autorita a casa e poi lei BUTTA i suoi cose dalla finestra e lui raccogliera e va....
|
#37 20 Febbraio 2011, 20:26 |
|
 |
milian_t
Rank6

no e un scerzo
che prima uomo dice che ha tutta autorita a casa e poi lei BUTTA i suoi cose dalla finestra e lui raccogliera e va....
 insomma, adesso è chiaro
|
#38 20 Febbraio 2011, 20:35 |
|
 |
Elena_K
Rank3

|
e bravissima femmina di mantide mangia il mascchio dopo sesso......cosi evita di pensare se la chiama dopo sesso o no
|
#39 20 Febbraio 2011, 20:46 |
|
 |
milian_t
Rank6

e bravissima femmina di mantide mangia il mascchio dopo sesso......cosi evita di pensare se la chiama dopo sesso o no 
Per non parlare del maschio della cimice, per accoppiarsi accoltella letteralmente la sua cimice femmina!
A volte sbaglia... vabbé, il maschio emette un lamento e lui si stacca!
Insomma, ammazziamoci tuttiiiiiii, abbasso la razza umana!
Ma Elena, che discorsi mi fai... allora questa cosa vale pure al maschile, certune mica sono sante, ma lasciamo perdere...
|
#40 20 Febbraio 2011, 20:53 |
|
 |
|
|