| Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:d44df86dba="Mr.G"][quote:d44df86dba="zhenja"]la tretjakova e' di la dalla moscova
se puoi vai a vedere la depandance con le avanguardie
sul sito di zemfira non vedo nuovi cd[/quote:d44df86dba] Grazie ! Mi avevano accennato ad una nuova uscita di CD ..... evidentemente si sbagliavano !
Ciao
Mr.G[/quote:d44df86dba]
www.zemfira.ru .... ti mettono a disposizione tutti gli mp3... cmq non mi sembra ci sia un nuovo album in circolazione...
|
#21 05 Gennaio 2005, 21:47 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:2673dc7080="Mr.G"][quote:2673dc7080="Alessandro"][quote:2673dc7080="Mr.G"][quote:2673dc7080="EYES"]ciauuu, ciauuuu......idti pit voda y muzei !! poka. ( quanti errori? )[/quote:2673dc7080]
Mnoga !!!  [/quote:2673dc7080]
Ma dai, Giuseppe, perche' "mnogo"? :) Invece, Eyes ha fatto solo 1 errore! :)
Lui ha confuso i tempi del verbo "idti" (andare). Ha scritto "idti"... a nado bilo napisat' "idu"... ili "poydu" :wink:[/quote:2673dc7080]
Sasha ! Shutka ! :-D[/quote:2673dc7080]
hehe...ho sbagliato il verbo "andare" perche essendo ancora all`inizio del corso di Russo non ho ancora studiato le coniugazioni e conosco solo gli infiniti dei verbi.
|
#22 05 Gennaio 2005, 21:55 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:5a164b717e="EYES"][quote:5a164b717e="Mr.G"][quote:5a164b717e="Alessandro"][quote:5a164b717e="Mr.G"][quote:5a164b717e="EYES"]ciauuu, ciauuuu......idti pit voda y muzei !! poka. ( quanti errori? )[/quote:5a164b717e]
Mnoga !!!  [/quote:5a164b717e]
Ma dai, Giuseppe, perche' "mnogo"? :) Invece, Eyes ha fatto solo 1 errore! :)
Lui ha confuso i tempi del verbo "idti" (andare). Ha scritto "idti"... a nado bilo napisat' "idu"... ili "poydu" :wink:[/quote:5a164b717e]
Sasha ! Shutka ! :-D[/quote:5a164b717e]
hehe...ho sbagliato il verbo "andare" perche essendo ancora all`inizio del corso di Russo non ho ancora studiato le coniugazioni e conosco solo gli infiniti dei verbi. :D[/quote:5a164b717e]
Dove lo stai facendo il corso ?
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#23 10 Gennaio 2005, 12:16 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Presso le Scuole Medie della mia città natale dove si tengono Corsi di tutte le lingue comprese Albanese e Arabo.
|
#24 11 Gennaio 2005, 19:08 |
|
 |
hitman
Rank4

Ragazzi, a me il culto cristiano ortosso non mi convince. Ho anche assistito a parte di una messa di Pasqua in una chiesa ortodossa in Italia. Sembra la sala d'attesa di un ufficio pubblico. Non ci sono sedie. E poi non si possono usare strumenti musicali quali organo, chitarre, ukulele, banjos.
|
#25 12 Gennaio 2005, 10:16 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:ec6e91b39a="hitman"]Ragazzi, a me il culto cristiano ortosso non mi convince. Ho anche assistito a parte di una messa di Pasqua in una chiesa ortodossa in Italia. Sembra la sala d'attesa di un ufficio pubblico. Non ci sono sedie. E poi non si possono usare strumenti musicali quali organo, chitarre, ukulele, banjos.[/quote:ec6e91b39a]
Mi ricollego al pensiero di stavretto (zhenja). Anch'io concordo sulla spiritualita' del culto.
Anche se, secondo me, per molti e' pura esteriorita'.
Io lo trovo affascinante e scenografico, ma ripeto, non so quanta sostanza...
E poi l'attenzione al sociale. E' vero che non e' cosi' intesa nel senso ampio come da noi. Da noi la chiesa e' molto piu' integrata con la societa'. Pero' e' anche vero che nel suo piccolo la chiesa in russia fornisce un aiuto agli anziani ed e' comunque un punto di riferimento.
gringox
|
#26 12 Gennaio 2005, 12:20 |
|
 |
hitman
Rank4

L'impressione è che, per ragioni storiche dei famosi 70 anni, le generazioni più anziane siano più legate al culto e alla chiesa. Ci sono anche molte città sorte durante il regime che non hanno mai avuto una chiesa e la stanno costruendo ora.
|
#27 12 Gennaio 2005, 12:30 |
|
 |
ema
Rank7

A me ha sempre affascinato il fatto che nonostante anni di persecuzione comunista, in segreto, molte persone hanno continuato a praticare la religione ortodossa: vedendo nella fede quelle certezze che non vedevano nel comunismo.
Ho conosciuto una ragazza della Siberia che un giorno, parlando di questo, mi fece vedere un piccolo crocifisso che portava al collo, mi disse che i suoi nonni erano dl KGB e che furono mandati in Siberia per controllare certi affari..... in segreto, con molte difficoltà , continuarono a frequentare la Chiesa che ufficialmente dovevano combattere e quel crocifisso se lo tramandavano da una generazione all'altra.
|
#28 12 Gennaio 2005, 14:32 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:79fdcd8014="luca"]A me ha sempre affascinato il fatto che nonostante anni di persecuzione comunista, in segreto, molte persone hanno continuato a praticare la religione ortodossa: vedendo nella fede quelle certezze che non vedevano nel comunismo.
Ho conosciuto una ragazza della Siberia che un giorno, parlando di questo, mi fece vedere un piccolo crocifisso che portava al collo, mi disse che i suoi nonni erano dl KGB e che furono mandati in Siberia per controllare certi affari..... in segreto, con molte difficoltà , continuarono a frequentare la Chiesa che ufficialmente dovevano combattere e quel crocifisso se lo tramandavano da una generazione all'altra.[/quote:79fdcd8014]
non solo cristiani ortodossi ma anche cristiani cattaloci ...
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#29 12 Gennaio 2005, 15:17 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote
non solo cristiani ortodossi ma anche cristiani cattaloci ...[/quote]
Gia', come dimostra il caso lituano, di tutte quelle comunita' sotterranee che si radunavano a celebrare le messe in scantinati...
gringox
|
#30 12 Gennaio 2005, 15:22 |
|
 |
ema
Rank7

Ortodossi, cattolici o buddisti non importa..... il mistero del sacro viene prima o poi fuori e non lo si elimina con una sentenza giuridica.
|
#31 12 Gennaio 2005, 15:27 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:2dd39c5334="luca"]Ortodossi, cattolici o buddisti non importa..... il mistero del sacro viene prima o poi fuori e non lo si elimina con una sentenza giuridica.[/quote:2dd39c5334]
Si' caro luca,
ma c'e' anche l'opposto. Gente che ha in casa o in macchina "santini" di lenin o di stalin.... e non come li posso avere io a casa per fare un po' il ganassa, ma perche' ci credono ancora veramente!!
gringopx
|
#32 12 Gennaio 2005, 15:34 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Ci sono anche in Italia...figuriamoci in Russia.....pensa ai nomi delle vie.....ecc. niente è stato ufficialmete rimosso o rinnegato anche a livello istituzionale. 50.000.000 morti ...va be pazienza.....anzi facciamo un bel mausoleo che ne dobbiamo andare fieri. In Italia invece la situazione è peggio ancora. parlare di Mussolini è come parlare del diavolo. Via Stalingrado a Bologna e con essa altri esempi sono ben accetti. Quello che si dice: 2 pesi, 2 misure.
|
#33 12 Gennaio 2005, 15:43 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:481f6ecba4="EYES"]Ci sono anche in Italia...figuriamoci in Russia.....pensa ai nomi delle vie.....ecc. niente è stato ufficialmete rimosso o rinnegato anche a livello istituzionale. 50.000.000 morti ...va be pazienza.....anzi facciamo un bel mausoleo che ne dobbiamo andare fieri. In Italia invece la situazione è peggio ancora. parlare di Mussolini è come parlare del diavolo. Via Stalingrado a Bologna e con essa altri esempi sono ben accetti. Quello che si dice: 2 pesi, 2 misure.[/quote:481f6ecba4]
Lo sai gelatino che siamo semplicemente sulla stessa linea d'onda!
E' proprio vero. A Sesto san giovanni (va be' era la sesto rossa) c'e' ancora via gorki e altre vie "sovietiche" mi pare.
gringox
|
#34 12 Gennaio 2005, 15:47 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:5cadebe969="gringox"][quote:5cadebe969="EYES"]Ci sono anche in Italia...figuriamoci in Russia.....pensa ai nomi delle vie.....ecc. niente è stato ufficialmete rimosso o rinnegato anche a livello istituzionale. 50.000.000 morti ...va be pazienza.....anzi facciamo un bel mausoleo che ne dobbiamo andare fieri. In Italia invece la situazione è peggio ancora. parlare di Mussolini è come parlare del diavolo. Via Stalingrado a Bologna e con essa altri esempi sono ben accetti. Quello che si dice: 2 pesi, 2 misure.[/quote:5cadebe969]
Lo sai gelatino che siamo semplicemente sulla stessa linea d'onda!
E' proprio vero. A Sesto san giovanni (va be' era la sesto rossa) c'e' ancora via gorki e altre vie "sovietiche" mi pare.
gringox[/quote:5cadebe969]
C.so Unione sovietica a Torino, via Marx ( dietro casa mia ) ...
e così via ..... altri esempi . Due pesi due misure ... già .
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#35 12 Gennaio 2005, 16:11 |
|
 |
zhenja
Rank2

|
via Ho Chi Minh a bentivoglio (bo)
indovinate chi ha l'80% dei voti in questo ridente comune della bassa padana????
____________ РУССКИЕ НЕ СДАЮТСЯ!!!!!
|
#36 14 Gennaio 2005, 14:14 |
|
 |
zhenja
Rank2

|
[quote:4fb6b624e3="luca"]A me ha sempre affascinato il fatto che nonostante anni di persecuzione comunista, in segreto, molte persone hanno continuato a praticare la religione ortodossa: vedendo nella fede quelle certezze che non vedevano nel comunismo.
Ho conosciuto una ragazza della Siberia che un giorno, parlando di questo, mi fece vedere un piccolo crocifisso che portava al collo, mi disse che i suoi nonni erano dl KGB e che furono mandati in Siberia per controllare certi affari..... in segreto, con molte difficoltà , continuarono a frequentare la Chiesa che ufficialmente dovevano combattere e quel crocifisso se lo tramandavano da una generazione all'altra.[/quote:4fb6b624e3]
non so se avete idea di quello che accade in cina oggi...........
____________ РУССКИЕ НЕ СДАЮТСЯ!!!!!
|
#37 14 Gennaio 2005, 14:17 |
|
 |
ema
Rank7

Riguardo alla Cina mi sembra che ci sia molta ipocrisia. E' un paese dove si sfruttano le persone come animali, dove le regole della concorrenza vengono ignorate quasi completamente, dove la libertà di pensiero è limitata...... ma agli occidentali fa comodo per esportare materie prime e delocalizzare fabbriche sfruttando il minor costo di gestione...... Quello che mi fa arrabbiare è che poi bisogna reimportare quei prodotti che causano disoccupazione nelle nostre terre.....
|
#38 14 Gennaio 2005, 14:33 |
|
 |
|
|