Dopo Domani ZACKETE!

Titolo: Re: Dopo Domani ZACKETE!
Grazie Gringox, e grazie a tutti per la condivisione dei miei stati d'animo, allora oggi ci e venuta una bella idea, visto con quelo che ho letto nel post di tecnico, domani non vado a farmi togliere i calcoli in clinica, primo perche avendo la testa aperta a me ogni stress puo essere mortale, quindi se dopo l'operazione avro' dolore rischierei quindi, semplicemente questi 3 calcoli grossi e 12 piu' piccoli (che ieri mi ero dimenticato di scrivere) praticamente piano piano li sto espellendo fuori da solo, oggi la mia super suocera va a comprare delle erbe aposite che te ne fai un bel The' me lo bevo e han detto che tempo 40 giorni espello via tutto, a proposito oggi ne ho espulsa un altra, perche dico un altra? Perche anche domenica mattina in dacia di mattina in bagno ho espulso qualcosa ma non sapevo che cosa, invece dopo ieri sappiamo che cosa. Comunque meglio cosi' senza dolori esagerati ma piu' lentamente. :smile:

Quanto riguarda la mia vita e il mio modo di interpretarla ingenierpii e luca avete ragionesu tutto quello che avete scritto, nella vita ho avuto un po' di sfighe, devo cercare di essere un po' piu' grato verso la vita e chi mi vuole bene. :razz:

Profilo PM  
Batir il Terribile ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Gringox, e grazie a tutti per la condivisione dei miei stati d'animo, allora oggi ci e venuta una bella idea, visto con quelo che ho letto nel post di tecnico, domani non vado a farmi togliere i calcoli in clinica, primo perche avendo la testa aperta a me ogni stress puo essere mortale, quindi se dopo l'operazione avro' dolore rischierei quindi, semplicemente questi 3 calcoli grossi e 12 piu' piccoli (che ieri mi ero dimenticato di scrivere) praticamente piano piano li sto espellendo fuori da solo, oggi la mia super suocera va a comprare delle erbe aposite che te ne fai un bel The' me lo bevo e han detto che tempo 40 giorni espello via tutto, a proposito oggi ne ho espulsa un altra, perche dico un altra? Perche anche domenica mattina in dacia di mattina in bagno ho espulso qualcosa ma non sapevo che cosa, invece dopo ieri sappiamo che cosa. Comunque meglio cosi' senza dolori esagerati ma piu' lentamente. :smile:

Quanto riguarda la mia vita e il mio modo di interpretarla ingenierpii e luca avete ragionesu tutto quello che avete scritto, nella vita ho avuto un po' di sfighe, devo cercare di essere un po' piu' grato verso la vita e chi mi vuole bene. :razz:

infatti,la vita è fatta così,oggi ti riserva cose belle e domani brutte ma a nessuno è dato conoscere il progetto di nostro signore...caro batir,se io e te siamo ancora vivi è per una ragione ben precisa,se non sai ancora qual'è presto lo saprai :wink:

poka

Ma si dai che espelli fuori tutto senza problemi, peggio sarebbe se i calcoli fossero di calcio, nella sfortuna sei stato sfortunato!
:wink:

Береги себя!

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque ovviamente non ho nulla contro l'ospedale di Chistapol perche anche se mi han fatto un po' di male col catetere e creato qualche comp;icazione adesso, capisco che facevano in fretta e furia per salvarmi la vita come appunto e stato, quindi nessun problema tutto ok.

:D

Eh eh eh eh.... stavi per vedere le corna del Diavolo ed adesso per paura tessi l'elogio della Russia..... :lol: :lol: :lol:

Nessun elogio a nessun paese, che cosa ha di speciale la Russia per te non capisco, e un paese corrotto e invivibile, ho solo detto le cose come stanno, le persone sono diverse e uguali in tutto il mondo, e non ho nessuna paura di morire, anzi fossi morto dopo 31 anni almeno mi leverei dalle palle di tutti e mi rilasserei, quando non sei morto non hai problemi, invece adesso mi tocca di nuovo lottare in questa vita per niente, come tutti, lottare per poi morire prima o poi... io prima stavo cosi' bene nella mia non esistenza... ora mi chiedo se creare altre persone, quindi avere dei figli convenga, ma mia moglie di certi discorsi non ne vuole sentire, e vuole i figli, e siccome le sono molto grato per tutto, dovro' mettere al mondo dei figli il cui unico scopo e poca felicita' futuro incerto e dolore...

Carissimo,a prescindere che le tue considerazioni fatte in tali momenti per la tua vita sono,da un certo punto di vista, comprensibili e aggiungo che ora basta guardarsi intorno per esprimere dissenso di fronte alla probabilità di mettere al mondo creature sapendo di offrirgli la merda!!!Ma dopo tutto è proprio attraverso di loro,dei loro sogni futuri e dell'amore che condividi con tua moglie di cui i bimbi saranno i frutti che tu rinascerai,più forte e coraggioso di prima!!
Ho letto con attenzione tutti i post,ognuno sensato ed intelligente e dico che,come SaPa,anche io ultimamente ho snobbato cose che per me prima valevano tanto!Ho visto morire mio padre lentamente e dopo di allora per me contano quelle semplici cose quotidiane che mi fanno uomo.
In bocca al lupo Zar e "che la forza sia con te" :smile:

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Considera che con l'inquinamento odierno ti fai una passeggiata ho centro e magari corrisponde ad un pacchetto di ms senza filtro...

ja che schifo le MS.....!!!!!!! :lol:
a questo punto fumati la sporcizia che è azzeccata sotto il passaruota dell'auto :lol:

le ms sono una bonta' :D

anni fa con la crisi delle sigarette ero arrivato a fumare nazionali e trinciato forte

Profilo PM  
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Carissimo,a prescindere che le tue considerazioni fatte in tali momenti per la tua vita sono,da un certo punto di vista, comprensibili e aggiungo che ora basta guardarsi intorno per esprimere dissenso di fronte alla probabilità di mettere al mondo creature sapendo di offrirgli la merda!!!Ma dopo tutto è proprio attraverso di loro,dei loro sogni futuri e dell'amore che condividi con tua moglie di cui i bimbi saranno i frutti che tu rinascerai,più forte e coraggioso di prima!!
Ho letto con attenzione tutti i post,ognuno sensato ed intelligente e dico che,come SaPa,anche io ultimamente ho snobbato cose che per me prima valevano tanto!Ho visto morire mio padre lentamente e dopo di allora per me contano quelle semplici cose quotidiane che mi fanno uomo.

Grazie sorrento per aver capito il mio punto di vista, le tue parole mi han fatt capire cosa intendevi. Grazie per aver capito il modo in cui si soffre, grazie per farmi capire il modo in cui si vive.

:D Mado' uaglio' qualche volta devo farmi un giro dale tue parti... :razz:

Profilo PM  
In bocca al lupo Batir! E non lasciarti andare...

Profilo PM  
Auguri per la tua battaglia con i calcoli, ma basta con le cretinate! Ci servi vivo.

Profilo PM  
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguri per la tua battaglia con i calcoli, ma basta con le cretinate! Ci servi vivo.

Ma si che son vivo, sempre vivo, re di vivi non re dei morti! :D

Profilo PM  
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie sorrento per aver capito il mio punto di vista, le tue parole mi han fatt capire cosa intendevi. Grazie per aver capito il modo in cui si soffre, grazie per farmi capire il modo in cui si vive.

:D Mado' uaglio' qualche volta devo farmi un giro dale tue parti... :razz:

Come no!!Sarai il benvenuto e ci andiamo a fare una mangiata alla faccia di chi ci vuole male!!
Ti abbraccio e sono lieto di poterti offrire una mia parola....eh si che io capisco il dolore....
poka

Pagina 2 di 2