Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   

Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana 

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'essere umano, per rimanere sociale, pur se è cosciente di non averne alcuna necessità, si adegua a dei paradigmi poliedrici, ma pesanti, pur di non sfigurare.
.

Beh...ma questo succede in tutti gli animali sociali: anche in un gruppo di cervi un maschio subalterno si vorrebbe trombare tutte le cerve ma il capo dominante lo incorna.... si stabiliscono delle gerarchie e delle regole che danno vita al gruppo.

Ma questo che c'entra con le russe che si fanno fotografare accanto alla macchina sportiva o vanno in giro con i tacchi alti nella neve?
L'interessante non è dire che si adeguano a quelli che tu definisci "paradigmi poliedrici" ma è molto più interessante capire il motivo per cui una russa ama depilarsi e una giapponese no...

Ultima modifica di ema il 01 Marzo 2010, 16:25, modificato 1 volta in totale 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

[quote user="ema" post="6678572"]

L'interessante non è dire che si adeguano a quelli che tu definisci "paradigmi poliedrici" ma è molto più interessante capire il motivo per cui una russa ama depilarsi e una giapponese no...

La risposta ad una domanda simile, mi fu data da una ragazza ex sovietica.
La domanda in oggetto, non diretta, ma nell'ambito di un discorso, e non fu neanche una domanda, ma un inciso suo, ed era riferito alla perdita della verginità
Essa affermo di avere fatto tale atto, con il primo venuto, in quanto le sue amiche già l'avevano fatto, e per non sfigurare .... decise di farlo al piu' presto.
Nessuna orsa ha mai deciso di depilarsi per accalappiare gli altri orsi, e nessuna donna di neanderthal, solo in seguito, quando qualche donna sapiens decise di depilarsi, ma poi perchè, aveva null'altro da fare? allora per emulazione, si crearono i centri estetici, le creme di depilazioni et similia.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Nessuna orsa ha mai deciso di depilarsi per accalappiare gli altri orsi, e nessuna donna di neanderthal, solo in seguito, quando qualche donna sapiens decise di depilarsi, ma poi perchè, aveva null'altro da fare? allora per emulazione, si crearono i centri estetici, le creme di depilazioni et similia.

Ok....ma continui a confondere...
Il problema non è capire se l'orsa si depila per emulazione. Ma è piuttosto capire come mai un gruppo di orse decide di depliarsi ed una altro no.
Le russe hanno deciso di depilarsi, le filippine trovano il pelo un oggetto del desiderio.... questo è interessante....

fiabenordiche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perche non aprite il tema - "Differenza tra un uomo russo e italiano? "

C'e' da confrontare e parecchio....

Come si puo' definire le persone con 10 frasi....mah....

Non si possono definire le persone con 10 o con un milione di frasi,  qui siamo per parlare.

L'uomo intelligente sta zitto e non parla. Ma nel silenzio si nascondono anche gli idioti, scriveva Voltaire.
Non so se tu sei idiota o sei intelligente. Ma se non parlerai potresti esserlo.

Perche esistono gli orecchini?

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perche esistono gli orecchini?

Ci sono molte teorie ma entriamo in off topic.
Per i pirati serviva per pagare la sepoltura. Anticamente aveva carattere simbolico per differenziare le gerarchie all'interno di un gruppo, in seguito anche per differenziare il censo....

Io ho 2 orecchini che porto nel lobo sinistro.... ma per altre ragioni.

fiabenordiche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perche non aprite il tema - "Differenza tra un uomo russo e italiano? "

C'e' da confrontare e parecchio....

Come si puo' definire le persone con 10 frasi....mah....

carissima! inizia  a descrivere tu le differenze. io modestamente non ho mai avuto relazioni con uomini russi  

sovietboy Invia Messaggio Privato

ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]

coatto  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]

carissima! inizia  a descrivere tu le differenze. io modestamente non ho mai avuto relazioni con uomini russi  

Beh....ho conosciuto molti uomini russi, ci sono delle differenze.

Il russo è molto gentile,apre la porta, porta i fiori, paga il ristorante..... l'italiano no. Ma l'italiano se fa un figlio se ne occupa, il russo se ne frega e lascia questo compito alla mamma....

Il russo ama i capelli corti. Se li ha lunghi di solito li lascia crescere solo dietro

Il russo esce con amici uomini.

Il russo parla di donne in banja.

Il russo o è idiota o è estremamente intelligente.

Il russo è nazionalista.

Il russo tradisce SEMPRE. Quando dico sempre vuol dire sempre, il russo che non tradisce è un animale in via d'estinzione, come il panda.

Il russo non cucina mai, solo lo shashlik.

Il russo ama la propria macchina, per il russo la macchina è un segno di distinzione.

Il russo ama sposare la donna brutta per avere i figli e la tiene incinta accanto ai fornelli.... l'amante è bella e ha la metà degli anni.

Ma in definitiva...... il russo è come la russa.....

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

coatto  

Gazie!!!!
E' un piacere essere coatto!!!!
Mia sorella dice che sono Piter Pan...mia madre dice che sono scemo....ma le mamme hanno sempre ragione!

Ultima modifica di ema il 02 Marzo 2010, 2:25, modificato 1 volta in totale 

grande ema che riesci a cogliere tutte le sfumature della razza umana  
è vero il russo spende più soldi per rendere tamarra la propria macchina (anche se questa è una lada...) più di un italiano (vetri neri, volante con pelliccia maculata   spoiler...)
aggiungo:
il russo beve e deve far vedere che riesce a bere più degli altri
stessa cosa per quanto riguarda il fumare
il russo deve essere forte a tutti i costi
il russo in un gruppo fa spesso lo stupido per far ridere
il russo in un gruppo trasgredisce la legge
il russo con una mazzetta è capace a fare di tutto

E dove sono le differenze tra gli uomini delle due nazioni? Vedo solo la scarsa descrizione dell'uomo russo.

Furba Invia Messaggio Privato

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E dove sono le differenze tra gli uomini delle due nazioni? Vedo solo la scarsa descrizione dell'uomo russo.

gli uomini italiani stanno alle russe/csi come le russe/csi stanno agli italiani

insomma dai che ci piacciamo!

SaPa Invia Messaggio Privato

scarsa descrizione? c'è dell'altro?

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

Non ho capito cosa intendi per "scarsa descrizione". Secondo te è uguale un uomo che mette incinta una donna e se ne frega altamente delle conseguenze ad un uomo che fa tutto per il proprio bambino? Se fai una ricerca con Google scoprirai che in Italia c'è una forte "lotta" fra uomo e donna sui diritti per la tutela dei minori dopo il divorzio. In Russia, invece, ci sono tantissime ragazze che vivono con il  proprio bambino e affrontano i disagi della vita da sole...... ti sembra la solita cosa?
Adesso non veniamo a dire...."Conosco quel tale che...." oppure "Mio fratello......"
E' chiaro che ci sono anche degli italiani che si comportano come i russi...  questo è un gioco. Ma nel gioco ci sono delle linee che conducono alla descrizione di una realtà oggettiva.

Dimenticavo un altro punto importante dei russi (uomini e donne):
Della Russia può parlare male SOLO un russo..... se lo fa uno straniero è subito attaccato...
Molte volte sono rimasto sbalordito dai discorti così cattivi fatti sulla Russia dai russi.... io amo molto la Russia, ma non riesco a essere cieco, non sarei mai riuscito a dire cose così terribili sui propri connazionali. Ho sempre notato che se io dicevo qualcosa di piccolo piccolo contro una caratteristica di ragazze o ragazzi venivo subito fermato o invitato a cambiare discorso....

Insomma, i russi spargono veleno sulla propria nazione ma alla fine sono così nazionalisti che la amano a  tal punto di difenderla anche nei punti indifendibili....

Ultima modifica di ema il 02 Marzo 2010, 2:27, modificato 1 volta in totale 

[

Il russo ama sposare la donna brutta per avere i figli e la tiene incinta accanto ai fornelli.... l'amante è bella e ha la metà degli anni.

Ho fatto il mio primo viaggio in Russia nel 1989..... sono stato sposato in quel tempo per 10 anni con una italiana che non ho mai tradito..... nonostante decine di viaggi. Nonostante la transiberiana da solo, Mosca-Vladivostok... nonostante almeno 7 o 8 viaggi in Siberia. Nonostante visite a Budapest, Praga Berlino.... mai un tradimento.
Sempre ho sentito dire dai russi questa frase. Sempre ho visto con i miei occhi questa cosa..... Mi sono sempre domandato come potessero le donne russe essere cieche difronte a questa situazione....
L'ho scoperto anni dopo, quando diverse ragazze russe sono venute da me a tradire i loro compagni.....
Adesso non veniamo a dire....ma in Italia conosco questo o quest'altro..è chiaro che il tradimento è generalizzato a tutte le nazioni.. ma è  anche palese che ci sono differenze culturali....  Mai ho visto questa cosa come in Russia e negli USA. Negare l'evidenza  è come dire (si dice in Toscana) che "Cristo è morto dal sonno"....

Ultima modifica di ema il 02 Marzo 2010, 2:29, modificato 1 volta in totale 

premetto che le mie conoscenze sul web finiscono di essere di medio alto livello in termini di istruzione e durano molti anni di conseguenza in un discreto score di riferimento. Premetto che ho dovuto togliere da vkontakte che sono italiano, da skype che so qualcosina di russo ed ho smesso di usare mail.ru per non essere sotto ulteriormente i maroni da quelle tre quattro richieste al giorno di amicizia...
Le mie amiche si sono sposate giovanissime con emergumeni che sono spesso ubriachi e le picchiano. Cosa ancor più grave i mariti hanno trenta anni, quindi non sono dei bambini, e spesso hanno pure un livello di istruzione elevato se non elevatissimo.
Il fatto di essere ubriaconi e maneschi l'ho visto anche boh miei occhi. Il fatto che non curino il loro corpo o l'igiene personale non credo sia un segreto ... Ignorano anche i propri figli a differenza dell. Italiano.
Probabilmente l'uomo italiano non si cura se apre la porta, da la precedenza o offre due/tre euro di inutili fiori di campo (magari vi porta a cena o vi tratta ancora meglio...) ma il trattamento successivo credo sia decisamente superiore.., per lo meno nella stragrande maggioranza dei casi non vi picchia. Poi è logico che, seppur confortata da numeri discreti, la mia è una ricerca parziale e alla donna russa può risultare ciò la norma...
Non mi stupisco se poi devo tenere chiuso mail.ru o vkontakte per evitare inutili noie

Davide Rap Invia Messaggio Privato

caro rapi hai ragione. Sono rimasto allibito quando la mia ragazza mi ha detto che per far togliere di mezzo il suo ex che cercava di corteggiarla ha ingaggiato 2 persone per farlo picchiare    quindi le ragazze sanno già che le cose vanno così in quei posti lo considerano normale e non nascondo che nei miei viaggi nell'est ho sempre avuto un certo timore di poter finire in una zuffa

scusami rapi ma a me puzza che erano di livello medio alto...
quello che io ho visto in tali ragazze è spesso la capacità di manipolare a perfezione il maritino sia esso russo od italiano

il tradimento in russia è istituzionalizzato, cultura più promiscua non esiste. ripeto la bellissima frase di un amico italiano "le donne russe sono come i maschi italiani, sempre in caccia". ed era vero: sapete quante volta ci lanciavano mega occhiate anche se accompagnate? o quante volte la vita di coppia non le precludeva a conoscere altri uomini?

i maschi russi il tradimento me lo spiegarono così: sono uomo e devo tradire, non posso avere solo la moglie.

SaPa Invia Messaggio Privato

flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caro rapi hai ragione. Sono rimasto allibito quando la mia ragazza mi ha detto che per far togliere di mezzo il suo ex che cercava di corteggiarla ha ingaggiato 2 persone per farlo picchiare    quindi le ragazze sanno già che le cose vanno così in quei posti lo considerano normale e non nascondo che nei miei viaggi nell'est ho sempre avuto un certo timore di poter finire in una zuffa

Cavoli, una cosa del genere pensavo si leggese soltanto nei giornali. Stai attento con la tua ragazza allora, guai a farla arrabbiare!

pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Lista Permessi