Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Censura E Derivati

Censura E Derivati
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Censura E Derivati 

alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma sensibilizza pure...

Pero' non vi arrabbiate se ci sono persone che dubitano, perche' non siamo in una bacheca, qua le persone hanno il diritto di esprimersi.

Tutto qui.
Non ci mandare pero' addosso i cavalieri dell'apocalisse  

Ok. chiariti. Per il resto al massimo due bestemmie in amicizia.

davide82 - Profilo Invia Messaggio Privato  
davide82 [ 14 Luglio 2010, 13:53 ]

Censura E Derivati
Commenti

senza riferimenti a persone o al post
direi che in generale dubitare e' straleggittimo
pero' fino a prova contrari si e' innocenti e non colpevoli

quindi ok esprimere un dubbio ma non diffamare sull' onda del dubbio

specialmente  dopo che una cosa viene dimostrata onesta e legale
con prove

icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 14 Luglio 2010, 13:58 ]

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Morale: esponi pure l'iniziativa, ma la gente ha il diritto di porre dei dubbi.
giusti o sbagliati che siano, per argomenti futili o per argomenti più seri.

Pensa un pò quello che ti pare le tue generalizzazioni lasciano il tempo che trovano.

Per essere scritto da chi ha aperto un post contrario alla censura ed a favore del rispetto delle idee altrui questa affermazione mi sembra quanto meno poco coerente.

Andrea

Mi spieghi dove vedi il nesso tra "censura" e pensa un pò quello che ti pare le tue g....?

A casa mia, significa scrivi quelli che vuoi. Se non lo hai capito, intendevo, scrivi quello che ti pare, per me non conta nulla.

Chiarisco meglio onde evitare fraintendimenti. Rispettare le idee di altri non significa condividerle.

Es. se scrivi: L'associazione XY è spam

Sono contrario a censurare l'espressione, la lascerei ma non la condivido. Probabilmente il buon gusto presupponeva una sorta di filtro in entrata, quindi evitare di scriverlo.

Poi se l'utente ZY si incazza e gli seghi il commento non vedo più la parità di trattamento tra utenti.

Chiaro?

davide82 [ 14 Luglio 2010, 14:01 ]

Chiarisco meglio onde evitare fraintendimenti. Rispettare le idee di altri non significa condividerle.

Molodets, pacifico  

Citazione:

E' qui che non ci siamo... non è stato detto che l'associazione è spam, ma qualcuno ha avuto il dubbio che l'iniziativa fosse dubbia e, più in generale rientrare in quella forma di spam. Beninteso, IO NON HO NIENTE CONTRO L'ASSOCIAZIONE E CONTRO L'INIZIATIVA, però ci sta che uno esprima dei dubbi, anziché rispondere stizziti, gli si dice "guarda questi riferimenti l'autorizzazione ministeriale,..." era implicitamente comprensibile? Non l'ha visto, non significa che ritenga che l'associazione sia una ciofeca...

Citazione:
Poi se l'utente ZY si incazza e gli seghi il commento non vedo più la parità di trattamento tra utenti.

Se l'utente ZY s'incazza e scrive un commento contrario alle regole del forum, il commento DEVE essere segato e, nel caso, bannato l'utente, proprio per cercare di garantire il normale funzionamento, così come nella società civile se uno ti diffama, tu lo quereli.

Spero di essere stato chiaro e mi scuso se evidentemente fino ad ora non lo sono stato.

Andrea

PS ho letto il tuo blog e l'ho trovato interessante  

ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 14 Luglio 2010, 14:22 ]

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Molodets, pacifico  

Citazione:

E' qui che non ci siamo... non è stato detto che l'associazione è spam, ma qualcuno ha avuto il dubbio che l'iniziativa fosse dubbia e, più in generale rientrare in quella forma di spam. Beninteso, IO NON HO NIENTE CONTRO L'ASSOCIAZIONE E CONTRO L'INIZIATIVA, però ci sta che uno esprima dei dubbi, anziché rispondere stizziti, gli si dice "guarda questi riferimenti l'autorizzazione ministeriale,..." era implicitamente comprensibile? Non l'ha visto, non significa che ritenga che l'associazione sia una ciofeca...

Citazione:

Se l'utente ZY s'incazza e scrive un commento contrario alle regole del forum, il commento DEVE essere segato e, nel caso, bannato l'utente, proprio per cercare di garantire il normale funzionamento, così come nella società civile se uno ti diffama, tu lo quereli.

Spero di essere stato chiaro e mi scuso se evidentemente fino ad ora non lo sono stato.

Andrea

PS ho letto il tuo blog e l'ho trovato interessante  

Si chiaro,

calcola che subentra il fattore emotivo - umano che fa saltare i meccanismi di difesa del tipo "vedi certificato Ministeriale".

Poi sul resto pur non essendo d'accordo capisco in parte le ragioni e mi adeguo essendo ospite del forum.

Ciao e grazie per lo scambio di vedute,

davide

davide82 [ 14 Luglio 2010, 15:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2