Chiarisco meglio onde evitare fraintendimenti. Rispettare le idee di altri non significa condividerle.
Molodets, pacifico
Citazione:
Es. se scrivi: L'associazione XY è spam
E' qui che non ci siamo... non è stato detto che l'associazione è spam, ma qualcuno ha avuto il dubbio che l'iniziativa fosse dubbia e, più in generale rientrare in quella forma di spam. Beninteso, IO NON HO NIENTE CONTRO L'ASSOCIAZIONE E CONTRO L'INIZIATIVA, però ci sta che uno esprima dei dubbi, anziché rispondere stizziti, gli si dice "guarda questi riferimenti l'autorizzazione ministeriale,..." era implicitamente comprensibile? Non l'ha visto, non significa che ritenga che l'associazione sia una ciofeca...
Citazione:
Poi se l'utente ZY si incazza e gli seghi il commento non vedo più la parità di trattamento tra utenti.
Se l'utente ZY s'incazza e scrive un commento contrario alle regole del forum, il commento DEVE essere segato e, nel caso, bannato l'utente, proprio per cercare di garantire il normale funzionamento, così come nella società civile se uno ti diffama, tu lo quereli.
Spero di essere stato chiaro e mi scuso se evidentemente fino ad ora non lo sono stato.
Andrea
PS ho letto il tuo blog e l'ho trovato interessante