Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Le Mie Ragazze Russe-HELP!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Mie Ragazze Russe-HELP! 

mettiti comodo saranno circa 90 pagine A4  

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mettiti comodo saranno circa 90 pagine A4  

io la lessi tempo addietro , ne vale la pena
solo che ti consiglio di leggertela a puntate

e' sicuramente interessante pero' ti ritroverai a leggere
una marea di nickname piu cloni   che farai fatica ad assimilare e a collegare
alla storia

a me dopo un po' venne mal di testa  

icipo76 Invia Messaggio Privato

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
posso passare per ignorante? Per cosa sta l'acronimo VC?

IO CHE HO SPESO TUTTA LA MIA VITA FORUMISTICA PER COMBATTERE IL V.C. SIGH SIGH SIGH      

Gringox triste!!!

detta cosi sembra quasi che tu stia lottando con il bagno  

ok ok mi erudirò in materia, non ti deluderò una seconda volta , leggerò la storia del forum in ginocchio sui ceci e fustigandomi ripetutamente  

Grazie caro, forse mi ridonerai 5 anni di vita...
Quando avrai letto la storia, ti si apriranno nuovi orizzonti forumistici, e vivrai il Forum con uno spirito nuovo...vedrai 8 capitoli si leggono bene, tutto d'un fiato, saranno un centinaio di pagine, come ben dice il Rapi, non di più...

E poi capirai un povero cristo che si è battuto per anni contro quella cosa che si chiama VC e non centra nulla col bagno, anche se la metafora con l'unitaz, si addice pure...

Grazie della collaborazione Marcuzzo. Te ne sono grato.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al massimo ti dai una gratuggiatina alle corna ogni tanto  

Per chi lo desidera, ho a disposizione "l'appunta corna".  
E' un "affilapunta" che consente di ottenere il corno più appuntito o meno, ma può essere anche utilizzato su corna ramificate per dare una bella sgrossatura al nuovo corno che sta per crescere, togliendo così tutte quelle rugosità che con il tempo potrebbero rendere anti estetiche le vostre corna, rendendolo così uniforme.  Lo strumento si adatta automaticamente al diametro del corno, seguendo il suo originale disegno e rotondità e va bene per tutti i tipi di corna che portate in testa: dalle classiche "corna di bue" a quelle dalle forme più complesse e ramificate dette "corna di cervo".        . Con un optional aggiuntivo, e fornito separatamente, può essere utilizzato anche su quelle tipo "corna d'alce"      

Ultima modifica di Speck il 07 Febbraio 2011, 12:43, modificato 6 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

ho letto i primi 3 capitoli e posso capire l'antifona col VC :)

Beh che dire, veramente interessante..peccando di mancanza di modestia, spero che presto per miei meriti, sarò menzionato in uno dei prossimi capitoli!  

e comunque, sciorina anche ora soprannomi, eran proprio divertenti! ;)

Marc85 Invia Messaggio Privato

ho letto i primi 3 capitoli e posso capire l'antifona col VC :)

Beh che dire, veramente interessante..peccando di mancanza di modestia, spero che presto per miei meriti, sarò menzionato in uno dei prossimi capitoli!  

e comunque, sciorina anche ora soprannomi, eran proprio divertenti! ;)

Mitico...l'importante nella lettura della storia è partire dalle origini, dal I cap...poi vedrai che gli ultimi capitoli sono ancora più interessanti ed avvincenti. Al VII capitolo troverai grande spazio dedicato alla grande guerra interforumistica, il cd. "Grande gioco interforumistico" che si conclde con la Vittoria delle Vittorie; l'VIII capitolo - l'ultimo appena uscito - è quello più vicino a noi.

...e presto...molto presto...ci sarà l'uscita dell'attesissimo IX Cap. , quello riferito all'anno 2010, in cui ovviamente ci sarà degna menzione anche tua - o Marcuzzo!!!  

Vai avanti a leggere e non impigrirti....una volta che possiederai la conoscenza storica della vita del Forum, vivrai la vita forumistica con maggior passione ed intensità!! Hehhee, e vedrai che a quel punto scatterà la voglia di portare a termine il V raduno romano!!!

Ciao e buona lettura.

Gringx

gringox Invia Messaggio Privato

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al massimo ti dai una gratuggiatina alle corna ogni tanto  

Per chi lo desidera, ho a disposizione "l'appunta corna".  
E' un "affilapunta" che consente di ottenere il corno più appuntito o meno, ma può essere anche utilizzato su corna ramificate per dare una bella sgrossatura al nuovo corno che sta per crescere, togliendo così tutte quelle rugosità che con il tempo potrebbero rendere anti estetiche le vostre corna, rendendolo così uniforme.  Lo strumento si adatta automaticamente al diametro del corno, seguendo il suo originale disegno e rotondità e va bene per tutti i tipi di corna che portate in testa: dalle classiche "corna di bue" a quelle dalle forme più complesse e ramificate dette "corna di cervo".        . Con un optional aggiuntivo, e fornito separatamente, può essere utilizzato anche su quelle tipo "corna d'alce"      

si bello .. utile ..ma quanto costa?

basta che violi il regolamento pesantemente e in modo repentino
verrai bannato e di conseguenza il tuo nome apparira' nel prosimo capitolo  

icipo76 Invia Messaggio Privato

e poi senza il mio apporto come farete? Penso di essere uno dei pochi studiosi del mercato finanziario russo, che vi può parlare da questo taglio del mondo che tanto amiamo (e che io lavorativamente parlando odio   )

Marc85 Invia Messaggio Privato

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

si bello .. utile ..ma quanto costa?

essendo un oggetto abbastanza raro ma di una certa utlità, il suo costo è abbastanza elevato...si parla di parecchie centinaia di euro...insomma se il cornutazzo è cornutazzo, vuol dire che è anche fesso, per cui giustamente deve cacciare    

Ultima modifica di Speck il 07 Febbraio 2011, 17:43, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Lista Permessi