|
Pagina 4 di 4
|
Le Mie Ragazze Russe-HELP!
| Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Le Mie Ragazze Russe-HELP!
mettiti comodo saranno circa 90 pagine A4
|
#61 07 Febbraio 2011, 11:09 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
mettiti comodo saranno circa 90 pagine A4 
io la lessi tempo addietro , ne vale la pena
solo che ti consiglio di leggertela a puntate
e' sicuramente interessante pero' ti ritroverai a leggere
una marea di nickname piu cloni  che farai fatica ad assimilare e a collegare
alla storia
a me dopo un po' venne mal di testa
____________ ********************************************************
|
#62 07 Febbraio 2011, 11:42 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
posso passare per ignorante? Per cosa sta l'acronimo VC?
IO CHE HO SPESO TUTTA LA MIA VITA FORUMISTICA PER COMBATTERE IL V.C. SIGH SIGH SIGH
Gringox triste!!!
detta cosi sembra quasi che tu stia lottando con il bagno
ok ok mi erudirò in materia, non ti deluderò una seconda volta , leggerò la storia del forum in ginocchio sui ceci e fustigandomi ripetutamente 
Grazie caro, forse mi ridonerai 5 anni di vita...
Quando avrai letto la storia, ti si apriranno nuovi orizzonti forumistici, e vivrai il Forum con uno spirito nuovo...vedrai 8 capitoli si leggono bene, tutto d'un fiato, saranno un centinaio di pagine, come ben dice il Rapi, non di più...
E poi capirai un povero cristo che si è battuto per anni contro quella cosa che si chiama VC e non centra nulla col bagno, anche se la metafora con l'unitaz, si addice pure...
Grazie della collaborazione Marcuzzo. Te ne sono grato.
Gringox
|
#63 07 Febbraio 2011, 11:45 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 07 Febbraio 2011, 12:43, modificato 6 volte in totale |
#64 07 Febbraio 2011, 12:37 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
ho letto i primi 3 capitoli e posso capire l'antifona col VC :)
Beh che dire, veramente interessante..peccando di mancanza di modestia, spero che presto per miei meriti, sarò menzionato in uno dei prossimi capitoli!
e comunque, sciorina anche ora soprannomi, eran proprio divertenti! ;)
|
#65 07 Febbraio 2011, 13:09 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ho letto i primi 3 capitoli e posso capire l'antifona col VC :)
Beh che dire, veramente interessante..peccando di mancanza di modestia, spero che presto per miei meriti, sarò menzionato in uno dei prossimi capitoli!
e comunque, sciorina anche ora soprannomi, eran proprio divertenti! ;)
Mitico...l'importante nella lettura della storia è partire dalle origini, dal I cap...poi vedrai che gli ultimi capitoli sono ancora più interessanti ed avvincenti. Al VII capitolo troverai grande spazio dedicato alla grande guerra interforumistica, il cd. "Grande gioco interforumistico" che si conclde con la Vittoria delle Vittorie; l'VIII capitolo - l'ultimo appena uscito - è quello più vicino a noi.
...e presto...molto presto...ci sarà l'uscita dell'attesissimo IX Cap. , quello riferito all'anno 2010, in cui ovviamente ci sarà degna menzione anche tua - o Marcuzzo!!!
Vai avanti a leggere e non impigrirti....una volta che possiederai la conoscenza storica della vita del Forum, vivrai la vita forumistica con maggior passione ed intensità!! Hehhee, e vedrai che a quel punto scatterà la voglia di portare a termine il V raduno romano!!!
Ciao e buona lettura.
Gringx
|
#66 07 Febbraio 2011, 13:28 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
si bello .. utile ..ma quanto costa?
basta che violi il regolamento pesantemente e in modo repentino
verrai bannato e di conseguenza il tuo nome apparira' nel prosimo capitolo
____________ ********************************************************
|
#67 07 Febbraio 2011, 13:35 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
e poi senza il mio apporto come farete? Penso di essere uno dei pochi studiosi del mercato finanziario russo, che vi può parlare da questo taglio del mondo che tanto amiamo (e che io lavorativamente parlando odio  )
|
#68 07 Febbraio 2011, 13:39 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
si bello .. utile ..ma quanto costa?
essendo un oggetto abbastanza raro ma di una certa utlità, il suo costo è abbastanza elevato...si parla di parecchie centinaia di euro...insomma se il cornutazzo è cornutazzo, vuol dire che è anche fesso, per cui giustamente deve cacciare
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 07 Febbraio 2011, 17:43, modificato 1 volta in totale |
#69 07 Febbraio 2011, 17:43 |
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|