| Commenti |
 Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
|
Non mi sto abituando al fuso orario dell'Azerbaijan, vorrei dormire in ogni luogo.
Ok, sono 8 ore di fuso orario, ma ormai sono quasi 5 giorni!!
E' l'età
Non abbiamo più vent'anni 
Questa volta almeno sono a terra, lavoro su una nave al porto. La volta scorsa sono stato 40 giorni su questa nave in mezzo al mar Caspio!! Mi sento un ragazzino!!
Qui lavoro con degli ucraini e devo dire che sono della gente fantastica, molto educati e colti.
Ultima modifica di pochi_rubli il 18 Ottobre 2011, 12:40, modificato 1 volta in totale |
|
pochi_rubli [ 18 Ottobre 2011, 12:38 ]
|
 |
|
Non mi sto abituando al fuso orario dell'Azerbaijan, vorrei dormire in ogni luogo.
E' l'età
Questa volta almeno sono a terra, lavoro su una nave al porto. La volta scorsa sono stato 40 giorni su questa nave in mezzo al mar Caspio!! Mi sento un ragazzino!!
Qui lavoro con degli ucraini e devo dire che sono della gente fantastica, molto educati e colti.
Cazzarola Rubletto, fai proprio un lavoro particolare ed interessante...la ia mente ti segue sempre in tutti quei posti strani che giri...
Gring
|
|
gringox [ 18 Ottobre 2011, 13:11 ]
|
 |
|
E' l'età
Cazzarola Rubletto, fai proprio un lavoro particolare ed interessante...la ia mente ti segue sempre in tutti quei posti strani che giri...
Gring
Grazie! magari vedo di postare qualche foto
|
|
pochi_rubli [ 18 Ottobre 2011, 13:12 ]
|
 |
|
Io mi sfogo dicendo che oggi ho ricevuto i risultati delle analisi.A parte il colesterolo(quello è di famiglia  ),mi sono uscite le transaminasi come se fossi un bevitore accanito....e che c....!!Vabbè...tra un pò di va al San Paolo per Napoli-Bayern!
|
|
sorrento76 [ 18 Ottobre 2011, 13:35 ]
|
 |
|
Grazie! magari vedo di postare qualche foto
Sarebbe una figata
Andrea
|
|
ABAK [ 18 Ottobre 2011, 13:51 ]
|
 |
|
E' l'età
coraggio , quando nn avrai piu' 48 anni ... nn avrai piu' bisogno di tanto dormire ,
piuttosto sognerai giornate che nn finiscano mai
|
|
Ugo [ 18 Ottobre 2011, 19:22 ]
|
 |
|
lo sfogo di oggi è che fino alle 22.00 la mia prima giornata di dieta per entrare nella gonna nuova senza dover trattenere il respiro era andata alla grande, fino a quando il Gringox non si presenta fornito di sfogliatine alla crema e dolcetti al cioccolato.. Come se non bastasse, ci mangiamo anche mezza fetta di grana... Gringox:
ahahhahahahah 
Ciao bionda,
che vuoi farci, il Gringox vi vuole bene
...dolci dolcetti per dolci dolcezze come voi...
a proposito, la gonnellina ti stava proprio bene, ehehe, e anche gli occhialini col ricciolo biondo ti davano un che di maestrina osè
Buona giornata anche a te bionda.
mi sa che hai visto troppo film di Alvaro Vitali Gringox.... e mò le maestrine le vedi ovunque!!! ahahahahha
Gringox
|
|
iris svetlana [ 18 Ottobre 2011, 23:01 ]
|
 |
|
lo sfogo di oggi è che fino alle 22.00 la mia prima giornata di dieta per entrare nella gonna nuova senza dover trattenere il respiro era andata alla grande, fino a quando il Gringox non si presenta fornito di sfogliatine alla crema e dolcetti al cioccolato.. Come se non bastasse, ci mangiamo anche mezza fetta di grana... Gringox:
ahahhahahahah 
Ciao bionda,
a proposito, la gonnellina ti stava proprio bene, ehehe, e anche gli occhialini col ricciolo biondo ti davano un che di maestrina osè
mi sa che hai visto troppo film di Alvaro Vitali Gringox.... e mò le maestrine le vedi ovunque!!! ahahahahha
Gringox
non solo le maestrine...ora, che sto facendo laterapia anti-ernia, vedo anche le infermierine, heheh
Notte, bacino.
Gring
|
|
gringox [ 18 Ottobre 2011, 23:11 ]
|
 |
|
ahahhahahahah 
Ciao bionda,
Gringox
|
|
iris svetlana [ 18 Ottobre 2011, 23:14 ]
|
 |
|
|
|
varvara87 [ 19 Ottobre 2011, 0:22 ]
|
 |
|
w Iris e la sua capacità di comunicare con mezzi tecnologici! 
|
|
iris svetlana [ 19 Ottobre 2011, 1:20 ]
|
 |
|
w Iris e la sua capacità di comunicare con mezzi tecnologici! 
Ahahahahah!
Che taglio che siete voi due! 
|
|
Bes [ 19 Ottobre 2011, 9:16 ]
|
 |
|
Appena finito un'assemblea sindacale che mi ha letteralmente tolto ogni speranza di trovare un cervello ancora funzionante in questa m....a di nazione...
Mandrie di leccaculo e doppiogiochisti, che schifo..poi si lamentano di avere il Berlu, ma ve lo meritate,buffoni! 
|
|
simonngali [ 19 Ottobre 2011, 13:31 ]
|
 |
|
venite, fuggite tutti in Tatarstan 
|
|
Batir [ 19 Ottobre 2011, 18:44 ]
|
 |
|
No...dopo nemmeno quattro giorni di innamoramento, ella mi ha confessato vuole avere un moccioso 
Ultima modifica di Speck il 19 Ottobre 2011, 20:21, modificato 2 volte in totale |
|
Speck [ 19 Ottobre 2011, 20:19 ]
|
 |
|
|
|
tonino86 [ 19 Ottobre 2011, 20:38 ]
|
 |
|
Io mi sfogo dicendo che oggi ho ricevuto i risultati delle analisi.A parte il colesterolo(quello è di famiglia  ),mi sono uscite le transaminasi come se fossi un bevitore accanito....e che c....!!Vabbè...tra un pò di va al San Paolo per Napoli-Bayern!
Ma ci vai sempre così allo stadio?

|
|
marco63 [ 19 Ottobre 2011, 23:01 ]
|
 |
|
Ma ci vai sempre così allo stadio?

Non mi dispiacerebbe
Ma mi limito alla mia faccia coperta da sciarpa di ordinanza che è pure peggio 
|
|
sorrento76 [ 19 Ottobre 2011, 23:16 ]
|
 |
|
questa devo proprio scriverla... Stasera devo lamentarmi del fatto che per tutto il viaggio di ritorno abbiamo dovuto sorbirci un cd del Gringox (molto entusiasta) con brani come "faccetta nera" e quant'altro...Ora... La vendetta sarà lenta e dolorosa, a base di "bella ciao" e altri ingredienti ... Io, se fossi in te, non ci dormirei la notte Gringox... 
|
|
iris svetlana [ 20 Ottobre 2011, 0:29 ]
|
 |
|
|