|
Pagina 2 di 2
|
Cosa riuscite a vedere in questa immagine?
| Autore |
Messaggio |
ema
Rank7

La seconda immagine è lui in piedi e lei seduta......intenta a fare un lavoretto... ;-)
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Luca, bravo! Finalmente sei riuscito a vederla!  Gia' senti la soddisfazione dal lavoro fatto? :)
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Io conoscevo già questo tipo di immagini, non ho avuto difficoltà a visualizzarle! Ma proprio ora le dovevi mettere, ora che sono in attesa della mia bella?
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:4f34bf0ec3="luca"]....le mie fantasie erotiche adesso non avrano più limiti.... devushke tridimensionali, basta con le solite foto!....... :shock:[/quote:4f34bf0ec3]
eh eh eh, stai attento ora ai calli alle mani che ti si ingrosseranno più di quanto già sono
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
ema
Rank7

[quote:c2583ca276="Rodofetto"]Io conoscevo già questo tipo di immagini, non ho avuto difficoltà a visualizzarle!
[/quote:c2583ca276]
Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Arriva LUI..... il PROFESSORE!!!!!
Mi si sono incrociati gli occhi come un nodo per le scarpe per vedere quelle immagini!!!!! Ho dovuto recitare un mantra buddista per concentrarmi a sufficienza!!!! E arriva il PROFESSORE e NON HA DIFFICOLTA'.......  ..... [color=red:c2583ca276]Ma va la terun. Va in mona!!!!![/color:c2583ca276]
|
|
|
 |
ema
Rank7

|
|
|
 |
hitman
Rank4

grazie al mantra buddista tibetano passatomi da luca sono riuscito anch'io a vedere le immagini.
possiamo fare la maglietta del forum nello stesso modo ;)
|
|
|
 |
hitman
Rank4

|
|
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:c589f14978="hitman"]http://www.vedostrano.it/unreal_effetti_index.htm
illusioni ottiche e stereogrammi[/quote:c589f14978]
Quella dei pallini neri è incredibile. Li vedi, poi scappano e scompaiono. Sono neri, poi quando li guardo diventano bianchi. Mi chiedeva di contarli: mi sembravano a "occhio" una dozzina....alla fine ho scoperto che sono 0, nonostante ne abbia visti molti........Stupefacente.....
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
Complimenti Luca, e benvenuto. :)
Ero sicuro che una immaginazione vivida come la tua sarebbe riuscito a vedere quello che voleva vedere.
Mi associo al consiglio di Rodofetto, eh eh, casomai poi ne avessi bisogno posso suggeriti il nome di qualche pomata lenitiva.  E poi - estrema ratio - c'è sempre l'elio liquido.
Bene anche hitman e Eyes, ovviamente. :-)
Non è che avete trovato l'ispirazione con qualche altro aiuto, a parte il mantra? ;-)
|
|
|
 |
hitman
Rank4

ma dai kesha, non c'è nessuna ispirazione o creatività da utilizzare. è solo questione di divergere gli occhi, se fai pratica ti abitui alla 'messa a fuoco' e poi ti riesce un po' più semplice della prima volta.
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
Eh eh, ma certo hitman, è proprio così, e la mia era solo una battuta.
Divergere, o convergere, storcere, qualunque tecnica che ci consenta di forzare la messa a fuoco su un piano di verso da quello su cui giace l'immagine va bene. Non è una cosa istintiva per il cervello, ma una volta capito come si fa... è come andare in biciletta, non si dimentica più. :-)
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|