Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   

[rubrica] Come rompere un computer perfettamente funzionante
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [rubrica] Come rompere un computer perfettamente funzion 

uscita la nuova beta2 di Thunderbird 2 chi aveva installato la versione alfa la riceverà come aggiornamento altrimenti la dovrà scaricare qui http://www.mozilla.org/projects/thunderbird/all-beta.html

uscito il nuovo aggiornamento di Skype 3.0.0.209 http://www.skype.com/intl/it/downlo...helloagain.html

ed anche la nuova release di Gaim beta6 http://sourceforge.net/project/show...lease_id=479631

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: [rubrica] Come Rompere Un Computer Perfettamente Funzion 

Ciao ragazzi...
Ho un problema cosi...
Qualcuno ha rubato il mio numero di ICQ...Non so perche forse per un motivo che il mio numero era di sei cifre....io vorrei renderlo....posso trovare qualche programma in internet per cercare una persona che ha rubato il mio numero oppure per cercare il nuovo password (ovviamente penso di quello che quella persona che ha rubato il mio numero ha gia cambiato il mio password). Capisco benissimo che non e' legalmente pero' mi stufo che qualcuno ruba il mio numero...non e' la prima volta succede cosi....Grazie per vostre risposte....

Piccolina_russa Invia Messaggio Privato

Se ti hanno cambiato la password non puoi farci nulla se non provare a scrivere al servizio tecnico di icq, ma a questo punto ti consiglio di creare un nuovo account perchè fai prima.

Per trovare chi ti ha rubato il numero, non è cosa facile, servirebbe un hacker e di certo non è cosa facile essere hacker o trovarne uno gratis, a dire il vero anche a pagamento sono difficili da trovare, quindi il mio consiglio è quello di fare un nuovo account, per l'utilizzo e un altro per provare a capire chi è il ladro.

con l'account di prova per capire chi è il ladro metti dati non veri su di te, poi provi ad invitare il tuo vecchio numero ad aggiungerti in icq e inizi a parlarci, ecc

se davvero ti interessa capire chi ti ha rubato la password è una possibilità...

Sinceramente non credo che qualcuno possa così facilmente rubarti una password, quindi è più facile che tu hai scritto la password e qualcuno ti ha visto...

comunque provare non costa nulla, se non tempo libero  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ti hanno cambiato la password non puoi farci nulla se non provare a scrivere al servizio tecnico di icq, ma a questo punto ti consiglio di creare un nuovo account perchè fai prima.

Ho gia scritto, ma a me non ha risposto nessuno..(((( e anche ho creato gia un nuovo account...

Per trovare chi ti ha rubato il numero, non è cosa facile, servirebbe un hacker e di certo non è cosa facile essere hacker o trovarne uno gratis, a dire il vero anche a pagamento sono difficili da trovare, quindi il mio consiglio è quello di fare un nuovo account, per l'utilizzo e un altro per provare a capire chi è il ladro.

Si, lo so che non e'  facile ma sai che in russia esistono tanti ragazzi che proprio hanno lavoro come ladri dei numeri di ICQ e poi esiste un sito dove si puo' comprare un numero che ti piace di piu (proprio un numero con 6 cifre, oppure "d'oro numero" come ad esempio cosi 666-666 o 600-600) e' solo per esempio...ho parlato gia con i programmatori...mi hanno spiegato tutta sistema ..((( perche si rubano i numeri dei ICQ.....

con l'account di prova per capire chi è il ladro metti dati non veri su di te, poi provi ad invitare il tuo vecchio numero ad aggiungerti in icq e inizi a parlarci, ecc

beh,,,ovviamente l'ho gia fatto subito...ma non mi risponde((....

se davvero ti interessa capire chi ti ha rubato la password è una possibilità...

Sinceramente non credo che qualcuno possa così facilmente rubarti una password, quindi è più facile che tu hai scritto la password e qualcuno ti ha visto...

In Russia e' possibile tutto, ed io ho spiegato tutto sopra per cosa.....peccato ma e' cosi....((((((((((

comunque provare non costa nulla, se non tempo libero  

Allora meglio avere un numero normale almeno nessuno proverò a rubarlo di nuovo...

Si forse tanto è possibile a bravi programmatori, ma io non ci perderei tanto tempo a meno che su quel numero tu non abbia contatti che non riesci a ritrovare.

Strano però che il servizio tecnico di icq non risponda, forse lo hai contattato da poco, o hanno tanto da fare  

Numero d'oro eheh credi nei numeri? In questo sei molto italiana allora   qui e specialmente a napoli, c'è chi ha una vera passione per i numeri, e ti consiglio di trovare in internet la parola: smorfia, dove ad ogni cosa che esiste è collegato un numero da giocare al lotto... Prova e forse capirai un pò più di una città italiana come napoli per iniziare  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Allora meglio avere un numero normale almeno nessuno proverò a rubarlo di nuovo...

Si forse tanto è possibile a bravi programmatori, ma io non ci perderei tanto tempo a meno che su quel numero tu non abbia contatti che non riesci a ritrovare.

Strano però che il servizio tecnico di icq non risponda, forse lo hai contattato da poco, o hanno tanto da fare  

Strano anche per me c'era ((((((

Numero d'oro eheh credi nei numeri? In questo sei molto italiana allora   qui e specialmente a napoli, c'è chi ha una vera passione per i numeri, e ti consiglio di trovare in internet la parola: smorfia, dove ad ogni cosa che esiste è collegato un numero da giocare al lotto... Prova e forse capirai un pò più di una città italiana come napoli per iniziare

Ma dai...tu dici sul serio queste cose?? ehehe...e' ridicolo vero...pero' per me non e' cosi...in Russia e' la vita normale per tante persone...e veramente..ti giuro, veramente tante persone lo fanno per i soldi...e' un bel bisness in Russia..(( peccato che tanta gente soffre per questo motivo...come me ((((((((((((((

anche il mio consiglio è quello di non pensarci troppo e cambiare account

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh.....l'ho gia cambiato....pero' tutti contatti delle persone sono rimasti proprio nel quello contact list...ed io non li ricordo a memoria...(((((((((...non li ricordo tutti...solo quelli che sono importanti per me...ma vorrei avere tutti queli che avevo prima .......

Piccolina_russa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh.....l'ho gia cambiato....pero' tutti contatti delle persone sono rimasti proprio nel quello contact list...ed io non li ricordo a memoria...(((((((((...non li ricordo tutti...solo quelli che sono importanti per me...ma vorrei avere tutti queli che avevo prima .......

proprio in questi giorni ho letto di gente che ruba gli account di icq per rivenderli.. che squallidi!
comunque l'assistenza tecnica in ICQ non esiste e tentare di recuperare l'account è pressochè impossibile.
l'unica soluzione è utilizzare una buona password, e magari cambiarla spesso.

se avevi attivato nelle opzioni il salvataggio delle conversazioni puoi recuperare l'uin degli utenti entrando nella cartella C:\Documents and Settings\NomeUtente\Dati applicazioni(o application data)\ICQLite\HistoryDB

aleyah Invia Messaggio Privato HomePage

visto che ci sono, ecco alcuni accorgimenti per rendere impossibile la vita a questa gente:

1- proteggete il vostro indirizzo di posta elettronica... scordatevi le password facili da ricordare come le date di nascita che magari avete inserito nelle vostre info di icq!!!
2- non accettate mai files da sconosciuti e nemmeno cliccate sui link che vi arrivano via messaggi da sconosciuti
3- i net cafè sono pericolosissimi!!! non potete sapere se c'e' installato un keylogger o qualcosa del genere
4- create passwords complicatissime visto che potete utilizzare minuscole maiuscole numeri caratteri speciali e alfabeto cirillico :) (es. H6$jg#*.)
4.1- nelle domande segrete per il recupero password sbizzarritevi con risposte ancora piu' complicate visto che avete piu' caratteri a disposizione (fino a 20 cifre, e alle possibilità precedenti si aggiungono gli spazi)
5- aggiornate windows (meglio se l'avete originale, ma gli aggiornamenti li potete installare ugualmente ricorrendo a autopatcher (per le versioni italiana e inglese, non saprei per la russa http://www.eng2ita.net/forum/index.php?board=1.0)
6- installate un firewall (sygate era gratuito se non ricordo male) se non avete già un firewall esterno
7- aggiornate l'antivirus (no, non norton, meglio kaspersky o qualche gratuito tipo avast o avg)
8 - installate qualche spyblocker e affini (spywareblster, spybot search & destroy, ad-aware)
9- nei dettagli di icq inserite la vostra mail nel campo primary mail, salvate, poi riaprite la finestra dei dettagli, eliminatela e salvate il cambiamento (così anche se qualcuno riesce a rubarvi l'account di icq non potrà vedere la vostra mail... e a quanto leggo anche se prova a cambiare la mail, la vostra rimarrà sempre primary e potete recuperare l'account)
10- cambiate spesso tutte le vostre mail!!

(suggerimenti tradotti e interpretati da mirabiliz.com, un posto dove vendono account di icq)

bei consigli che di solito seguo con scrupolo...

non so questa cosa di icq, ma personalmente salvo sempre i contatti che ho in file di testo che poi salvo su cd, non lasciando traccia sul pc.

Alla fine sono buoni accorgimenti, ma se qualcuno sa e vuole entrare nel tuo pc, non ci sono protezioni che reggano...

La domanda è sempre la stessa: a meno di essere di interesse, perchè qualcuno dovrebbe entrare nel pc di un altro?

un altro suggerimento che non vedo nei precedenti è quello di controllare sempre lo spazio libero sul pc, se notate che ci sono Gb occupati da un giorno all'altro, qualcuno potrebbe aver utilizzato il vostro pc come un magazzino dove mettere files illegali o altro.

In poche parole: occhi aperti e se non si sa cosa fare, chiedete suggerimenti.

A presto  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che ci sono, ecco alcuni accorgimenti per rendere impossibile la vita a questa gente:

1- proteggete il vostro indirizzo di posta elettronica... scordatevi le password facili da ricordare come le date di nascita che magari avete inserito nelle vostre info di icq!!!
2- non accettate mai files da sconosciuti e nemmeno cliccate sui link che vi arrivano via messaggi da sconosciuti
3- i net cafè sono pericolosissimi!!! non potete sapere se c'e' installato un keylogger o qualcosa del genere
4- create passwords complicatissime visto che potete utilizzare minuscole maiuscole numeri caratteri speciali e alfabeto cirillico :) (es. H6$jg#*.)
4.1- nelle domande segrete per il recupero password sbizzarritevi con risposte ancora piu' complicate visto che avete piu' caratteri a disposizione (fino a 20 cifre, e alle possibilità precedenti si aggiungono gli spazi)
5- aggiornate windows (meglio se l'avete originale, ma gli aggiornamenti li potete installare ugualmente ricorrendo a autopatcher (per le versioni italiana e inglese, non saprei per la russa http://www.eng2ita.net/forum/index.php?board=1.0)
6- installate un firewall (sygate era gratuito se non ricordo male) se non avete già un firewall esterno
7- aggiornate l'antivirus (no, non norton, meglio kaspersky o qualche gratuito tipo avast o avg)
8 - installate qualche spyblocker e affini (spywareblster, spybot search & destroy, ad-aware)
9- nei dettagli di icq inserite la vostra mail nel campo primary mail, salvate, poi riaprite la finestra dei dettagli, eliminatela e salvate il cambiamento (così anche se qualcuno riesce a rubarvi l'account di icq non potrà vedere la vostra mail... e a quanto leggo anche se prova a cambiare la mail, la vostra rimarrà sempre primary e potete recuperare l'account)
10- cambiate spesso tutte le vostre mail!!

(suggerimenti tradotti e interpretati da mirabiliz.com, un posto dove vendono account di icq)

Non collegatevi dai computer dei vostri amici, anche loro potrebbero avere un keylogger. Se proprio dovete farlo digitate una lettera sul campo user e una lettera sul campo password in modo alternato. I keylogger non riescono a ricostruire username e password digitate in questo modo ;-)

alexdra Invia Messaggio Privato HomePage Skype

alexdra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non collegatevi dai computer dei vostri amici, anche loro potrebbero avere un keylogger. Se proprio dovete farlo digitate una lettera sul campo user e una lettera sul campo password in modo alternato. I keylogger non riescono a ricostruire username e password digitate in questo modo ;-)

mitico! :)

manuale di linux... non ho verificato accurataemnte, lo farò dopo :) http://www.manualinux.com/

di seguito le istruzioni per settare mail.ru agent con gaim

Все получилось! Всем спасибо.

Инструкция для ubuntu 6.10:
Cтавим Psi: apt-get install pci; Открываем Gaim: Приложения->Сеть->Gaim - клиент обмена мгновенными сообщениями:

Учетные записи -> Добавить/Изменить -> + Добавить:

Протокол: jabber
Идентификатор пользователя: name (любое)
Сервер: jabber.RU
Ресурс: Home
Пароль: 111 (любой)
Локальный псевдоним: оставить пустым
Запомнить пароль - галочка
Уведомлять о новой почте - галочка

Нажать на кнопку Зарегистрировать->В появившемся окне опять кликаем Зарегистрировать

Закрываем программу: Собеседники->Выход;

Открываем Psi: Приложения->Интернет->Psi:
В появившемся окне: Profile Name: любое
далее добавляем аккаунт: Name - любое->Add->jabber ID - ; Save Password (поставить крестик): 111; Resource: jabber.ru [ВСЕ ДАННЫЕ - ТЕ ЖЕ САМЫЕ ЧТО И В gAIM].
Далее в главном окне внизу справа нажмине на кнопку с надписью "offline" и выбирите "online" потомнажмите на левую кнопку с трезубцем и выберите 'Service Discovery'. Начнется обновление - как только в списке увидели строчку Mail.ru IM жмем на кнопку с крестиком в верхнем меню. Щелкаем правой кнопкой по Mail.ru и выбираем register. Вводим свои mail-овские данные e-mail и пароль -> подтверждаем. В главном окошке проги видим красную строчку с мигающим !

un amico mi ha segnalato Vlc:

http://www.videolan.org/vlc/

dovrebbe essere una sorta di winamp o di mediaplayer. Mi ha detto che ha tutti i codec e non c'è bisogno di scaricare altro come avveniva per il winamp (ac3 filter). Qualcuno di voi lo ha provato?

Te lo ha segnalato tardi l'amico, infatti esiste da anni ed è il migliore visualizzatore video, praticamente legge tutti i formati esistenti dvd compresi e con molte opzioni video audio.

Giudizio: eccezionale 9+

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

L'ho provato ma preferisco Satsuki:  http://yatoshi.com/en/index.php?p=downloads

Usalo in associazione a emule!!!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Te lo ha segnalato tardi l'amico, infatti esiste da anni ed è il migliore visualizzatore video, praticamente legge tutti i formati esistenti dvd compresi e con molte opzioni video audio.

sisisisisi
lo uso pure io
:)

aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sisisisisi
lo uso pure io
:)

riuscite a metterlo come tray icon (icone dell'orologio)?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 15, 16, 17  Successivo

Lista Permessi