| Commenti |
 Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
|
|
Macche', non c'e' niente da provare!
Documentati un po' sulle caratteristiche e poi procedi all'acquisto.
Monta una disto di linux un po' limitata, comunque c'e' anche la possibilita' di installare altri sistemi operativi, ubuntu, piena compatibilita' con windows xp assicurata, e volendo si puo' anche caricare os x.
|
|
Lantis [ 21 Gennaio 2008, 21:58 ]
|
 |
 Re: Le inutility acquistate dal rapi
|
|
mi sembra di aver sentito che ha 4 giga di memoria, il computer è molto limitato o meglio è ben adatto alla distro che ha installato
|
|
Davide Rap [ 21 Gennaio 2008, 22:41 ]
|
 |
|
Io, invece, lo spray antiaggressione voglio comprarlo lo stesso........mi serve per proteggermi quando vado in bici in campagna. Per 3 volte la scorsa estate sono stato inseguito da dei cani che volevano azzannarmi i polpacci! 
Io ultimamente uso l'ammoniaca. Legale e brutale. Quando ero giovane esisteva il vetriolo (comunemente detto acido muriatico). Fatevi meno seghe mentali e compratelo. Non è vietato (lo trovo alla coop). Almeno potete giustificarvi per via delle incrostazioni, mentre il malcapitato rimane sfigurato a vita.
|
|
cagliostro [ 21 Gennaio 2008, 23:14 ]
|
 |
|
Io, invece, lo spray antiaggressione voglio comprarlo lo stesso........mi serve per proteggermi quando vado in bici in campagna. Per 3 volte la scorsa estate sono stato inseguito da dei cani che volevano azzannarmi i polpacci! 
Io ultimamente uso l'ammoniaca. Legale e brutale. Quando ero giovane esisteva il vetriolo (comunemente detto acido muriatico). Fatevi meno seghe mentali e compratelo. Non è vietato (lo trovo alla coop). Almeno potete giustificarvi per via delle incrostazioni, mentre il malcapitato rimane sfigurato a vita.
azzz ma non era mia intenzione danneggiarlo in questo modo...
a proposito oggi è arrivato il manganello  è costruito con 2 molle grosse e pesanti che spariscono all'interno di un tubo d'acciaio. penso che anche solo sfiorando qualcuno si fa molto male 
|
|
Davide Rap [ 21 Gennaio 2008, 23:26 ]
|
 |
|
|
va beh. stiamo scherzando.
ricordatevi che la miglior difesa è la fuga! (preciso fuga, non quella che scrivete sui muri W la fuga)
|
|
cagliostro [ 22 Gennaio 2008, 0:11 ]
|
 |
|
va beh. stiamo scherzando.
ricordatevi che la miglior difesa è la fuga! (preciso fuga, non quella che scrivete sui muri W la fuga)
azz ma allora la soluzione migliore non era conoscere la malavita locale ? 
|
|
Davide Rap [ 22 Gennaio 2008, 3:14 ]
|
 |
|
a proposito oggi è arrivato il manganello  è costruito con 2 molle grosse e pesanti che spariscono all'interno di un tubo d'acciaio. penso che anche solo sfiorando qualcuno si fa molto male 
....anche a me piace usare il manganello con le calze a rete e le manette.... per mettere un po' di peperoncino nei rapporti un po' stanchi.... 
|
|
ema [ 22 Gennaio 2008, 4:09 ]
|
 |
|
io ho festeggiato col berlucchi max rose... conta il pensiero 
|
|
Davide Rap [ 24 Gennaio 2008, 22:03 ]
|
 |
|
prima con degli amici, visto che fuori è illegale portarlo in luogo pubblico , abbiamo provato nel mio giardino" a vuoto" gli effetti della bombotta anti-aggressione... Il tipo indicato nella gif ha una gittata di almeno 5 metri ed anche solo "odorare" il posto dove è arrivato il getto provoca sensibili fastidi. E' una vera e propria arma da difesa. visto che la detenzione a casa non è reato corro a comprarla ai miei parenti più cari 
Mi sono informato , lo spray al peperoncino e' legale anche fuori dalle mura domestiche , non sono invece legali quelli che provocano lacrimazione degli occhi .
Scusa Rapi ma grande e grosso come sei che te ne fai dello spray al peperoncino e del manganello ? 
|
|
pretender [ 28 Gennaio 2008, 20:23 ]
|
 |
|
io ho festeggiato col berlucchi max rose...e fi... solo col pensiero purtroppo.
Questo lo sapevo già.
Lenin
|
|
lenin [ 28 Gennaio 2008, 21:19 ]
|
 |
|
io ho festeggiato col berlucchi max rose...e fi... solo col pensiero purtroppo.
Questo lo sapevo già.
Lenin
eh si lenin, mio caro amico, come ben saprai e celermente mi confermerai data la tua età vista sinonimo di grande esperienza di vita e maturità  , che logicamente non posso avere io che sono poco più di un irruente adolescente...
"chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane" 
|
|
Davide Rap [ 30 Gennaio 2008, 1:14 ]
|
 |
|
logicamente non posso avere io che sono poco più di un irruente adolescente...
"chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane"
Su dai ,se vai da Luca avrai pane in abbondanza garantisco io è un bravo ragazzo
Lenin
|
|
lenin [ 30 Gennaio 2008, 20:26 ]
|
 |
|
Certo che mi hai messo una pulce nell'orecchio non da poco, sono già un paio di giorni che ci sto pensando assiduamente
L'idea sembrerebbe valida, bisognerebbe un pò capire quanto dura la batteria. Non è da escludersi che i prezzi all'entrata di nuovi competitors, data la qualità bassina del prodotto possano abbassarsi un bel pò. Appena si avvicina sui 200 euro lo prendo :-)
|
|
Davide Rap [ 15 Febbraio 2008, 7:28 ]
|
 |
|
oggi sono andato da mediaworld per provare il portatile da 7pollici ma era fnito... probabilmente domani passo all'auchan a cercarlo... mi è capitato di provare un mac. L'impressione iniziale dopo i primi 30 secondi di smarrimento è stata molto buona. La cosa che mi ha sorpreso è stata la velocità di apertura del browser (safari) che avveniva in una frazione di secondo  Il prezzo è però ancora abbastanza proibitivo.. vabbè che mi davano un 20'' ma volevano qualcosa tipo 1450 euro 
|
|
Davide Rap [ 16 Febbraio 2008, 19:34 ]
|
 |
|
|
anche io avevo fatto un pensierino per un mac...
il portatile che costa meno però parte da 1100 euroni...
|
|
gladium [ 16 Febbraio 2008, 19:41 ]
|
 |
|
|
la paura è un pò la stessa che uno ha nel passare a linux... l'incompatibilità (nel mio caso acertata) di certi programmini di uso quotidiano
|
|
Davide Rap [ 16 Febbraio 2008, 19:43 ]
|
 |
|
Ma secondo te, all'Auchan si puo' comprare la tecnica di qualita'???? 
|
|
Peste [ 17 Febbraio 2008, 11:58 ]
|
 |
|
Ma secondo te, all'Auchan si puo' comprare la tecnica di qualita'???? 
si certo ed anche a prezzi più bassi visto che date le dimensioni possono richiedere ai loro fornitori prezzi più bassi... In fondo non credi che sono presenti le stesse identiche marche e modelli dei negozi che si occupano di sola informatica?
|
|
Davide Rap [ 17 Febbraio 2008, 12:07 ]
|
 |
|
|
... unico problema può essere l'assistenza post-vendita.
Ma per la qualità non ho mai avuto problemi...
|
|
gladium [ 17 Febbraio 2008, 12:39 ]
|
 |
|
|