| Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Sono Le Russe Le Donne Più Calde Del Mondo
il topic c'è già e morello ha postato anche la seconda classificata
|
#21 18 Dicembre 2007, 19:55 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#22 18 Dicembre 2007, 20:01 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Scream sempre con ste figure
#23 18 Dicembre 2007, 20:17 |
|
 |
pero
Rank1

|
In Italia una miss così ce la scordiamo...non so voi, ma a me l'unica che mi è piaciuta negli ultimi 6-7 anni è FRANCESCA CHILLEMI del 2003[/quote]
Se non sei d'accordo con la giuria che elegge miss italia è una cosa, sul fatto che anche in italia ci siano delle bellissime ragazze è un altra.
Se poi facciamo un discorso di numeri di belle figliole in termini percentuali il discorso cambia.
Sul fatto che siano più o meno hot: tutte minchiate (a mio modesto avviso). Le esigenze fisiologiche sono uguali a qualsiasi latidudine; la morale, le consuetdini, i tabù, lo stress, le pulsioni individuali e molte altre variabili fanno il resto
|
#24 18 Dicembre 2007, 20:34 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
Se non sei d'accordo con la giuria che elegge miss italia è una cosa, sul fatto che anche in italia ci siano delle bellissime ragazze è un altra.
Se poi facciamo un discorso di numeri di belle figliole in termini percentuali il discorso cambia.
Sul fatto che siano più o meno hot: tutte minchiate (a mio modesto avviso). Le esigenze fisiologiche sono uguali a qualsiasi latidudine; la morale, le consuetdini, i tabù, lo stress, le pulsioni individuali e molte altre variabili fanno il resto
Sono d'accordo con te su tutto. Sulla bellezza delle nostre ragazze non c'è assolutamente niente da dire, sebbene la loro percentuale sia inferiore rispetto alle russe. Riguardo al mio discorso, naturalmente, mi riferisco al fatto che spesso quella che vince non è mai la più bella. Soprattutto non è una ragazza che possa realmente definirsi MISS.
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#25 18 Dicembre 2007, 20:43 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Citazione: Sono Le Russe Le Donne Più Calde Del Mondo
BALLE!!!!!!!!!!
TUTTE LE DONNE SONO CALDE E TUTTE SONO FREDDE.
QUANDO HANNO VOGLIA SONO TUTTE CALDE, ANZI CALDISSIME....QUANDO NON HANNO VOGLIA SONO FREDDE, ANZI FREDDISSIME.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#26 18 Dicembre 2007, 21:33 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
BALLE!!!!!!!!!!
QUANDO HANNO VOGLIA SONO TUTTE CALDE, ANZI CALDISSIME....QUANDO NON HANNO VOGLIA SONO FREDDE, ANZI FREDDISSIME.
poche ma sagge parole
|
#27 18 Dicembre 2007, 21:36 |
|
 |
Peste
Rank4

|
BALLE!!!!!!!!!!
vedo che sei 1 esperta delle donne russe
#28 18 Dicembre 2007, 21:54 |
|
 |
Finna
|
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio] Invece di parlare di queste cavolate, apprezziamo qualcosa di tangibile e indiscutibile:..............................................
In Italia una miss così ce la scordiamo...non so voi, ma a me l'unica che mi è piaciuta negli ultimi 6-7 anni è FRANCESCA CHILLEMI del 2003
Anche a me piace la Francesca.
Oltre la bellezza si vede anche l'anima in lei...
Questa combinazione la rende eccezionale.
Mi sembra che lei è rimasta così semplice come prima....
|
#29 18 Dicembre 2007, 23:15 |
|
 |
Sirio
Rank2

|
BALLE!!!!!!!!!!
Accidentaccio... non ci avevo mai pensato  ma ora che ci penso... è vero !!! E' proprio cosi'... e vale per tutte le nazionalità....
... evviva... finalmente ho capito !!!!
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
#30 19 Dicembre 2007, 2:10 |
|
 |
pretender
Rank4

|
BALLE!!!!!!!!!!
Accidentaccio... non ci avevo mai pensato  ma ora che ci penso... è vero !!! E' proprio cosi'... e vale per tutte le nazionalità....
... evviva... finalmente ho capito !!!! 
Meglio tardi che mai .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#31 19 Dicembre 2007, 8:26 |
|
 |
Finna
|
Più di un secolo fa il Canceliere Bismark ha detto una frase:
"Esistono le bugie.... esistono le bugie disgustose.... ma la cosa peggiore è la statistica."
Forse, non è proprio verissimo, ma c'è una parte di verità.
Oltre che la statistica considera le donne russe più calde del mondo,
la stessa statistica definisce gli uomini italiani i più bravi amanti del mondo...
Secondo me, Speck ha completamente ragione, perché DIPENDE........
|
#32 19 Dicembre 2007, 9:38 |
|
 |
Sirio
Rank2

|
.....la statistica considera le donne russe più calde del mondo,
la stessa statistica definisce gli uomini italiani i più bravi amanti del mondo...
Ma questa è la verità !!
...quando (donne e uomini) hanno voglia !!
|
#33 19 Dicembre 2007, 10:12 |
|
 |
rago
Rank7

|
Sono le russe le donne più "hot" del mondo. È quanto emerge da una ricerca internazionale condotta da Men’s Health su un campione di 22.496 lettrici di Cosmopolitan sulle fantasie più recondite del gentil sesso. Il 34% delle donne russe dichiara che farebbe sesso tutti i giorni, seguite dalle portoghesi con un 27%, e in terza posizione troviamo con un 25% le italiane, a pari merito con serbe e statunitensi .
Farebbe o fa?
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#34 19 Dicembre 2007, 11:39 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Questo tipo di "ricerche" sono fatte solo per occupare qualche pagina di giornale
|
#35 19 Dicembre 2007, 15:20 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Questo tipo di "ricerche" sono fatte solo per occupare qualche pagina di giornale 
esatto....
|
#36 19 Dicembre 2007, 17:53 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Do il mio contributo alla discussione con una definizione di wilkipedia, che naturalmente va letta in chiave leggera e attribuendo alle parole ciò che meglio ci fa comprendere il fenomeno:
Il calore è la forma macroscopica nella quale l'energia passa da un sistema fisico ad un altro unicamente a causa di differenze di temperatura.
Secondo l'interpretazione corrente, la temperatura di un sistema costituito da un grande numero di soggetti costituenti è in generale proporzionale all'energia media per soggetto: il corrispondente flusso di energia tra due sistemi a diversa temperatura è allora attribuibile alle innumerevoli interazioni (casuali e non controllabili) tra i soggetti costituenti i due sistemi. In ciascuna di tali interazioni, che di solito avvengono a coppie, l'energia dei soggetti interagenti si conserva complessivamente ma si ripartisce in modo da aumentare nei soggetti meno energetici e diminuire in quelli più energetici.
Quindi secondo questa definizione è solo un problema di differenza di temperatura... A volte i gradi fanno i miracoli
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#37 19 Dicembre 2007, 18:34 |
|
 |
Sirio
Rank2

|
Ma se le cose stanno così, allora una donna è tanto piu' calda quanto il partner è freddo ? (e viceversa)
Ecco perchè le russe sono piu' calde...
...soprattutto in inverno, e nel loro paese natale.
|
#38 19 Dicembre 2007, 19:32 |
|
 |
morello
|
E quando soffia il Buran sono calde oppure fredde ? e con l'anticiclone delle azzorre si tromba oppure di chitarra ?
|
#39 19 Dicembre 2007, 20:12 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Al 90% di tutto quello che si sa delle donne russe in Italia sono caxxate, pregiudizi ed i miti. E come noi, russi, non possiamo giudicare delle donne italiane, perche' l'oggetto non e' anchora studiato abbastanza profondamente :)
Eh si caro mio....hai pienamente ragione. Il problema è che voi russi non potete giudicare le donne italiane perchè quante italiane, vogliose, sospirose e dalla navagi infiammata si recano in russia per sfogare i loro istinti primordiali ??? poche per non dire pochissime.
ma cosa mi rappresenta una statistica del genere e poi basata su cosa???solo sul sesso?? una grande stronzata. e allora anch'io potrei dire la mia, come tutti, "anche le tedesche, le svedesi, le inglesi, le olandesi sono anche loro le più calde del mondo"....DIPENDE, (come ha detto finna).
La cosa più brutta è basare una statistica sulla calura di una parte di donne di una certa nazionalità, un pò come dire, "RAGAZZI HO SCOPERTO UNA COSA FENOMENALE: IL 38% DI DONNE (ognuno metta la nazione che desidera) LA DANNO A CANI E PORCI". e poi se quel 38% lo fa anche 250 volte al giorno a noi che ci cambia ??? nulla.
Una donna va giudicata per quello che può offrire per rendere un uomo veramente felice. Molte sono le cose positive che una donna può offrire e non solo sesso: gentilezza, coccole, la capacità lavorativa, l'intelligenza, il saper elogiare come riprendere il proprio uomo con estrema gentilezza e garbatezza ed avere sempre il sorriso sulle labbra anche nei momenti più brutti.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#40 19 Dicembre 2007, 22:40 |
|
 |
|
|