|
Pagina 6 di 6
|
A PROPOSITO DI SCAMMING (2)
| Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: A PROPOSITO DI SCAMMING (2)
Che bello pensare che nel mondo ci sono persone così intelligenti e furbe da ricavare un reddito da illusioni vendute a caro prezzo a bambinoni creduloni.
Ma forse questo è lo stesso modo di guadagnare di maghi, indovini, o imbonitori vari (anche politici)............bravi!
Veramente l'uomo in quanto tale ha bisogno assoluto di sogni! Senza sogni non si vive.
appunto per questo continuerò ad urlare
W WANNA MARCHI
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#101 07 Aprile 2008, 21:29 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Per la serie w la sincerita' :
......... the man without money is a friend, i'm not looking for the friends among men .........
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#102 07 Aprile 2008, 21:44 |
|
 |
matteo
Rank1

|
..ho iniziato una nuova corrispondenza con una ragazza ucraina..non vi farò la telecronaca minuto per minuto, ma vi terrò informati di sviluppi rilevanti:
ha allegato solo una foto alla prima mail e poi basta, sembra una ragazza normale, acqua e sapone - questa mi sembra una cosa positiva - mi parla di lei e mi fa domande, in perfetto inglese, dice di essere un insegnate di lingue.
Per il momento gli unici elementi che mi insospettiscono sono "il solito internet cafè", la lunghezza delle mail e il loro tono comunque molto affettuoso, ma questo potrebbe anche non significare nulla di male.
Vedremo
ooops.... perfetto inglese, insegnante di lingue, internet cafè, mail lunghe.... sembra l'identikit di una scammer... falle domande precise, di qualunque tipo, anche solo che cosa le piace mangiare, e vedi se risponde
|
#103 07 Aprile 2008, 22:40 |
|
 |
cagliostro
Rank3

|
..ho iniziato una nuova corrispondenza con una ragazza ucraina..non vi farò la telecronaca minuto per minuto, ma vi terrò informati di sviluppi rilevanti:
ha allegato solo una foto alla prima mail e poi basta, sembra una ragazza normale, acqua e sapone - questa mi sembra una cosa positiva - mi parla di lei e mi fa domande, in perfetto inglese, dice di essere un insegnate di lingue.
Per il momento gli unici elementi che mi insospettiscono sono "il solito internet cafè", la lunghezza delle mail e il loro tono comunque molto affettuoso, ma questo potrebbe anche non significare nulla di male.
Vedremo
ooops.... perfetto inglese, insegnante di lingue, internet cafè, mail lunghe.... sembra l'identikit di una scammer... falle domande precise, di qualunque tipo, anche solo che cosa le piace mangiare, e vedi se risponde
Perbacco! Mia moglie mi mando' una sola foto (solo acqua, il sapone costava troppo), in perfetto Inglese in quanto era insegnante di Inglese e mi scriveva dal solito Internet cafe' in quanto, non abitando in centro, avrebbe dovuto fare 10km a -20C per scrivermi da un altro e scriveva talmente sdolcinato da ragazza innamorata da sposarci e fare pure un figlio!
Mio Dio! Ho sposato una scam!
Fossi in voi, piuttosto di mettere le mani un po' troppo avanti, le terrei strette sul portafoglio. Credo che una scam si riconosca solo al momento della richiesta di soldi. Non dalla vita che fa o racconta di fare. Durante questi preliminari (gratuiti), dopo tutto, ci si rilassa e ci si diverte anche. Poi, alla eventuale richiesta di soldi fate come rapisarda: ohhhh devo scappare...ciao!
|
#104 08 Aprile 2008, 4:31 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Poi, alla eventuale richiesta di soldi fate come rapisarda: ohhhh devo scappare... 
ciao baciii
|
#105 08 Aprile 2008, 6:14 |
|
 |
cagliostro
Rank3

|
Poi, alla eventuale richiesta di soldi fate come rapisarda: ohhhh devo scappare... 
ciao baciii 
DIMENTICAVO I BACIIII. IMPORTANTISSIMI.
|
#106 08 Aprile 2008, 9:30 |
|
 |
LukeWilson
Rank1

|
Perbacco! Mia moglie mi mando' una sola foto (solo acqua, il sapone costava troppo), in perfetto Inglese in quanto era insegnante di Inglese e mi scriveva dal solito Internet cafe' in quanto, non abitando in centro, avrebbe dovuto fare 10km a -20C per scrivermi da un altro e scriveva talmente sdolcinato da ragazza innamorata da sposarci e fare pure un figlio!
Mio Dio! Ho sposato una scam!
Fossi in voi, piuttosto di mettere le mani un po' troppo avanti, le terrei strette sul portafoglio. Credo che una scam si riconosca solo al momento della richiesta di soldi. Non dalla vita che fa o racconta di fare. Durante questi preliminari (gratuiti), dopo tutto, ci si rilassa e ci si diverte anche. Poi, alla eventuale richiesta di soldi fate come rapisarda: ohhhh devo scappare...ciao! 
Per il momento non si parla di soldi..è affettuosa e mi fa solo un sacco di domande..
|
#107 09 Aprile 2008, 14:04 |
|
 |
Peste
Rank4

|
pensate: oggi una mia collega e' andata all'ambasciata per prendere i passaporti (se mi ricordo bene, o magari al contrario..) e mentre aspettava ha sentito un italiano chiamare li chiedendo l'aiuto. Poi la donna che lavora li le ha raccontato la storia del ragazzo: ha conosciuto una ragazza russa su ICQ e lei gli ha detto che aiutera' a far il visto e ha chiesto... 4000 EURO!! Lui (!!) glieli ha mandati (!!) e lei e' sparita (stranno, vero?http://www.russia-italia.com/images/smiles/003.gif
Big smile  ) ed ecco lui chiede di trovarla e non puo' capire dove e perche' e' sparita
secondo voi lei si fara' sentire??
#108 03 Giugno 2008, 17:46 |
|
 |
gladium
Rank4

|
CERTO!!!!
Con un richiesta di altri 4000 EURO!!!
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#109 03 Giugno 2008, 18:08 |
|
 |
|
|
|
Pagina 6 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|