Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Come Senti La Primavera (se Lo Fai)?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Senti La Primavera (se Lo Fai)? 

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cunningme ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia primaverà e già iniziata il giorno del mio compleanno 11 marzo, eh si le stagioni nn sono più quelle di una volta.
Anastasia, neve, carte gettate.............mi ricordi qualcosa o qualcuno.......mha......benvenuta cmq.

:)buona pasqua

Dicevo che mi ricordi qualcosa o qualcuno xchè anche dove vive la mia ragazza nevicava, anche lei ha fatto pulizie e gettato molte cose del passato, e sopratutto si chiama Anastasia. però è molto più carina di tè     
dai scherzo parlo da innamorato
Infatti ieri le ho fatto vedere il post e si è molto divertita per la coincidenza
Ciao

si la concidenza e' ovvia:) ma il mio ragazzo mi sembra non sia tanto simile a te:)
cmq sono contenta per te perche' sei innamorato:) e mi spiace che la tua ragazza e' lontana da te. anche io sto vivendo una relazione a distanza e ti capisco.
ciao

Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Non sei l'unica a vivere una relazione a distanza, ma la voglia e la passione, quando ci sono, fanno piccole tutte le distanze, e danno la forza per trovare soluzioni a questa realtà.

Io per 3 anni ho vissuto la distanza, ora sembra quasi che siamo sulla strada per eliminarla per sempre (la distanza).

Davai cunningme sono sicuro che passati questi momenti di distanza difficili, si impara ad amare anche di più, le persone e le cose lontane si vogliono di più a volte.  

Bella zona quella di Jaroslav, ho visto e letto tanto in merito, ma ahimè non ci sono mai stato, chissà... mai dire mai  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Mystero, son lunghi 3 anni, io son 8 mesi e mi sembra una vita, e che x fortuna c'è internet che si può comunicare tutti i giorni, spero di riuscire a farci un salto ai primi di maggio, che quà i mesi son lunghi da far passare  
E poi arriverà pure l'estate e anche le scuole russe chiudono così la mia profesoressa avrà qualche mese libero      

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

La cosa buona di tre anni (bisogna sempre trovare il lato positivo) è che parlando ogni giorno al telefono in italiano, pian piano ora parla italiano tranquillamente e bene. Il mio consiglio poi è quello di iniziare una relazione a distanza solo se si è sicuri che entro poco tempo, conosciuti meglio e avendo vissuto un pò insieme il quotidiano, poi si conclude e si fa un passo ulteriore verso la coppia, altrimenti c'è rischio che la distanza geli i rapporti. Ci vuole forza e coraggio, oltre che pazienza e tantissimo amore, al punto da perdere di vista ogni altra cosa che ti circonda per realizzare il sogno insieme.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cosa buona di tre anni (bisogna sempre trovare il lato positivo) è che parlando ogni giorno al telefono in italiano, pian piano ora parla italiano tranquillamente e bene. Il mio consiglio poi è quello di iniziare una relazione a distanza solo se si è sicuri che entro poco tempo, conosciuti meglio e avendo vissuto un pò insieme il quotidiano, poi si conclude e si fa un passo ulteriore verso la coppia, altrimenti c'è rischio che la distanza geli i rapporti. Ci vuole forza e coraggio, oltre che pazienza e tantissimo amore, al punto da perdere di vista ogni altra cosa che ti circonda per realizzare il sogno insieme.

Ed è quello che stiamo facendo, lei studia italiano, anche se ha poco tempo a disposizione, ed alla sera fà pratica, con mè, poi cerchiamo di passare assieme più giorni possibili, 4/5 giorni alla volta. ma ci siamo visti spesso, e sempre vivendo assieme in apartamento, e c'è pure la volontà di entrambi di riuscire a vivere assieme nel più breve tempo possibile       e sono pienamente d'accordo con tè sul fatto che bisogna perdere di vista quello che ci circonda, ed entrambi ci stiamo dando anima e corpo per realizare il nostro progetto     

come il discroso della primavera si e' trasformato nella discussione della relazione a distanza!:)
io posso dire che per me l'incontro con il mio ragazzo presente e' stato solo un caso e non pianificavo nulla. non lo faccio neanche adesso. io l'ho incontrato quando gia' parlavo bene italiano e per me era solo un caso per fare la pratica. anche per lui perche' studiava il russo. ma poi ci siamo visti. per curiosita'. e abbiamo vissuto tre giorni insieme. poi ci sono stati altri incontri. dell'amore non parlerei. forse perche' sono troppo realista. ma c'e' l'affetto, c'e' l'interesse. pero' il risultato e' che lui ha smesso di studiare il russo perche' non ne ha bisogno. ed io sto iniziando la carriera come interprete italiano-russo russo-italiano. eccoci siamo. da 7 mesi. lontani ma legati

Hai ragione Cunningme dalla primavera siamo passati alle relazioni a distanza    Il fatto è che la primavera risveglia sensazioni piacevoli,  si " torna a vivere " e certamente il pensiero è rivolto soprattutto alle persone che amiamo... la distanza è dilaniante ma è una prova da superare con forza, pazienza e......AMORE     

direttore Invia Messaggio Privato

mamma mia... é come se rispondeste ad una mia domanda inespressa... allora é possibile? ma come avete fatto?
sono contenta per voi che siete riusciti a realizzare queste relazioni, che avete saputo rendere concreto il ponte che unisce due persone nell'anima...
sono d'accordo con voi, credo che per realizzare una relazione così ci voglia tanto coraggio, e la determinazione di chi sente dentro di sè che quella é la strada giusta, l'unica possibile...
*grandi*!
vi auguro tutta la riuscita in questo sconfinato mondo

cristina Invia Messaggio Privato

AMORE... non e' una parola troppo forte e molto comune che sostituische tutto l'altro? o veramente una questa parola giustifica tutto? basta dirla e il mondo diventa bello?

Non sei l'unica a vivere una relazione a distanza, ma la voglia e la passione, quando ci sono, fanno piccole tutte le distanze, e danno la forza per trovare soluzioni a questa realtà.

Io per 3 anni ho vissuto la distanza, ora sembra quasi che siamo sulla strada per eliminarla per sempre (la distanza).

Davai cunningme sono sicuro che passati questi momenti di distanza difficili, si impara ad amare anche di più, le persone e le cose lontane si vogliono di più a volte.  

Bella zona quella di Jaroslav, ho visto e letto tanto in merito, ma ahimè non ci sono mai stato, chissà... mai dire mai  

forza coppie vigenti a distanza!!

AMORE... non e' una parola troppo forte e molto comune che sostituische tutto l'altro? o veramente una questa parola giustifica tutto? basta dirla e il mondo diventa bello?

Se hai amore nel cuore tutto diventa possibile, se ami diventi più forte delle avversità. E' l'amore la fonte di tutto, l'unica energia che ti consente davvero di scalare" l'Everest delle emozioni "  

direttore Invia Messaggio Privato

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se hai amore nel cuore tutto diventa possibile, se ami diventi più forte delle avversità. E' l'amore la fonte di tutto, l'unica energia che ti consente davvero di scalare" l'Everest delle emozioni "  

capito il messaggio

L'Amore è come la primavera... arriva... poi può essere breve perchè l'inverno è stato lungo o l'estate è venuta prima, ma arriva comunque.

Fare le pulizie di primavera è un pò come far chiarezza nella propria vita, vedere ciò che serve per il futuro e buttare ciò che non veste più bene.

Certo dire ti amo è semplice, certo dire ti amo a distanza è ancora più facile, ma il dizionario italiano come sai è ben grande e alcune volte il ti amo si declina con ok viviamo insieme e facciamo il passo importante, oppure si declina in stiamo bene insieme continuiamo finchè possiamo poi se accade altro va bene.

Sei una donna interessante cunningme, sono sicuro che avrai una gran bella vita.

Per tornare al post, io la primavera l'ho sempre vissuta come un periodo di restyling interno ed esterno, ed ogni volta con il desiderio di vivere la "prima vera" bella esperienza, dove per esperienza non intendo solo nuova, ma anche vincere la quotidianità e il già conosciuto noioso anche all'interno del rapporto sentimentale, un continuo rinnovo insomma.  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

L'Amore è come la primavera... arriva... poi può essere breve perchè l'inverno è stato lungo o l'estate è venuta prima, ma arriva comunque.

Fare le pulizie di primavera è un pò come far chiarezza nella propria vita, vedere ciò che serve per il futuro e buttare ciò che non veste più bene.

Certo dire ti amo è semplice, certo dire ti amo a distanza è ancora più facile, ma il dizionario italiano come sai è ben grande e alcune volte il ti amo si declina con ok viviamo insieme e facciamo il passo importante, oppure si declina in stiamo bene insieme continuiamo finchè possiamo poi se accade altro va bene.

Sei una donna interessante cunningme, sono sicuro che avrai una gran bella vita.

Per tornare al post, io la primavera l'ho sempre vissuta come un periodo di restyling interno ed esterno, ed ogni volta con il desiderio di vivere la "prima vera" bella esperienza, dove per esperienza non intendo solo nuova, ma anche vincere la quotidianità e il già conosciuto noioso anche all'interno del rapporto sentimentale, un continuo rinnovo insomma.  

da me la primavera viene anche con la musica. e' il segno. io adesso non so cosa mi piace ascoltare. ho un sacco di roba. pero' le canzone degli ultimi giorni sono Angelitos Negros di Cat Power, Celentano eternale Ja tebya lublu e non meno eternale Joe Cocker You can leave your hat on. una bella mescola, vero? cosa potrebbe significare?
p.s. grazie del complimento:)

ascolta queste due canzoni:

humaine di helene segara

e

Angel - The Celtic Circle di Sarah McLachlan

sono fantastiche, mettiti sul letto e ascoltale con gli occhi chiusi, poi mi dirai.  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

anche io ero sotto la neve il giorno di primavera
una neve calda e bianca,
gelata ,
come un raggio di sole nel deserto .
G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

Quando ho scoperto questo forum ho detto: finalmente un forum ben fatto, con cose utili e interessanti, ed ero contento.
Ora però sono felice di avervi incontrato, xchè c'è un sacco di gente simpatica, intelligente ed innamorata ed è proprio un bel inizio di primavera      

Ciao a tutti , in particolare a cunningme !!
Mi sono un po messo a leggere tutto ciò che avete scritto,ho notato come in realta con l'avvicinarsi della primavera sbocciano i nuovi amori , voi avete fatto la stessa cosa,da un topic della primavera siete passati all'amore..
Iniziamo per ordine io vivo in Sicilia precisamente a Catania e quì la primavera è iniziata da parecchio.Ci sono temperatura dai 18 a i 23 gradi e le girnate a casa mia inziano con i cinguettii degli uccelli che che volano sopra gli alberi  sono bellissimi ma alcune mattine mi verrebbe di tirargli il collo e mangiarli    peccato che non si fanno prendere Scherzoo (forse?)
Ieri non ho lavorato e volevo dormire qualche ora in più ma i rompi co...o..  si sono messi a cinguettare e mi sono dovuto svegliare,ma in compenso sono andato al mare a mettermi come una lucertola al sole  
questo è stato il mio primo giorno di primavera

Per l'Amore ,anche io ho una relazione a distanza Catania/Kazan,sono moltissimo innamorato(si può dire moltissimo )
Sono pazzo di lei e spero che al più presto vivremo assieme.Si è dura la distanza ma se Ami sai aspettare.Noi almeno abbiamo la fortuna che ci possiamo vedere con le web tutte le sere e ci sentiamo durante il giorno per telefono e questo in un certo senso ci aiuta a stare vicini.Ma vi giuro che alcune volte il desiderio di starle vicino è più forte che mi fa venire la depressione ..Giorno 14 aprile andrò a conoscere la sua famiglia e al solo pensiero di rivederla mi vengono le farffalline allo stomaco   .. Un saluto grande grande

etnadevil Invia Messaggio Privato

etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti , in particolare a cunningme !!
Mi sono un po messo a leggere tutto ciò che avete scritto,ho notato come in realta con l'avvicinarsi della primavera sbocciano i nuovi amori , voi avete fatto la stessa cosa,da un topic della primavera siete passati all'amore..
Iniziamo per ordine io vivo in Sicilia precisamente a Catania e quì la primavera è iniziata da parecchio.Ci sono temperatura dai 18 a i 23 gradi e le girnate a casa mia inziano con i cinguettii degli uccelli che che volano sopra gli alberi  sono bellissimi ma alcune mattine mi verrebbe di tirargli il collo e mangiarli    peccato che non si fanno prendere Scherzoo (forse?)
Ieri non ho lavorato e volevo dormire qualche ora in più ma i rompi co...o..  si sono messi a cinguettare e mi sono dovuto svegliare,ma in compenso sono andato al mare a mettermi come una lucertola al sole  
questo è stato il mio primo giorno di primavera

Per l'Amore ,anche io ho una relazione a distanza Catania/Kazan,sono moltissimo innamorato(si può dire moltissimo )
Sono pazzo di lei e spero che al più presto vivremo assieme.Si è dura la distanza ma se Ami sai aspettare.Noi almeno abbiamo la fortuna che ci possiamo vedere con le web tutte le sere e ci sentiamo durante il giorno per telefono e questo in un certo senso ci aiuta a stare vicini.Ma vi giuro che alcune volte il desiderio di starle vicino è più forte che mi fa venire la depressione ..Giorno 14 aprile andrò a conoscere la sua famiglia e al solo pensiero di rivederla mi vengono le farffalline allo stomaco   .. Un saluto grande grande

ma ciao!!
che bravo ottimista e' arrivato da catania!!!
ma sei proprio bravo che sei il piu' primaverile di noi tutti.!!
io sono un po' depressa perche' ultimamente stiamo perdendo il nostro affetto con il mio ragazzo. cmq vivo e cerco di esser allegra:)
sono veramente felice di aver trovato questo forum:) qua la gente pensa, parla e fa scherzi. in italiano !!
sono felice per te. capisco com'e' importante andare a conoscere la famiglia!:)
buona fortuna!

Grazie !!!!
Ma dai su con la vita !!!!
Mi dispiace se state avendo dei problemi con il tuo ragazzo,magari cercate di mettere un po di pepe nel rappoto qualche stimolo in più e un po di autostima vedrai che andrà bene..Anche io alcune volte passo dei brutti momenti con la mia fidanzata tutta per colpa della distanza e magari alcune volte per una mentalità un po diversa, ma abbiamo la fortuna che cerchiamo sempre una via di mezzo per risolvere questi problemi,che all'inizio sembrano difficili da risolvere..Considera che la primavera fa sbocciare nuovi amori e alcuni li rallenta..magari perchè si pensa alle belle giornate al divertimento e non pio condividere il tutto con il piacere di avere lei o lui accanto..
Ma come dico sempre a lei quando saremo assieme festeggermo tutte le feste e i divertimenti nei pochi giorni che stiamo vicini..
Natale,capoddanno,compleanni,festa dell'uomo,festa della donna,pasqua ecc.. tutti in pochi giorni  
Comunque ti auguro un in bocca a lupo ...Opppsss noooo
poi voi dopo questa frase mandate al diavolo          
Ti auguro buona fortuna..
Dai ti voglio sentire più ottimista in questi giorni.. ok?

etnadevil Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi