Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe? 

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: 

quella che più mi fa ridere è chi dice "hanno occhi solo per il loro uomo" perché personalmente non ho mai visto donne in caccia perenne come le russe. equivalgono all'uomo italiano in quel senso.

Caro alessio

evidentemente sono le tue esperienze che ti portano a dire ciò mentre le mie mi portano a dire il contrario, con questo non voglio sostenere che la mia valutazione sia quella esatta ma di certo non è neanche sbagliata , come del resto lo è anche il tuo giudizio, diciamo che sono corretti tutti e due i punti di vista è ovvio che ci sono le eccezioni sia in un senso che nell'altro , poi ognuno la vede come vuole  

tu dove vivi?

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 09 Settembre 2008, 18:51 ]

Commenti

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: 

quella che più mi fa ridere è chi dice "hanno occhi solo per il loro uomo" perché personalmente non ho mai visto donne in caccia perenne come le russe. equivalgono all'uomo italiano in quel senso.

Caro alessio

evidentemente sono le tue esperienze che ti portano a dire ciò mentre le mie mi portano a dire il contrario, con questo non voglio sostenere che la mia valutazione sia quella esatta ma di certo non è neanche sbagliata , come del resto lo è anche il tuo giudizio, diciamo che sono corretti tutti e due i punti di vista è ovvio che ci sono le eccezioni sia in un senso che nell'altro , poi ognuno la vede come vuole  

tu dove vivi?

sul pianeta terra!!! Conosci?

nightwatch76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
nightwatch76 [ 09 Settembre 2008, 19:02 ]

Nightwatch te lo chiedevo per sapere quale fosse il tuo punto di osservazione (solo tua moglie?) e la tua esperienza sul campo russia

SaPa [ 09 Settembre 2008, 21:37 ]

Personalmente non ho tanta esperienza con ragazze russe, comunque è vero, la mia Anastasia è testarda , quando è incazzata con qualcuno è incazzata con tutto il mondo, non arriva alle 2 parole e mezza, si ferma alla seconda e questo a volte mi fà girare le p...... gelosa, ma non in modo diretto, ci gira attorno per ore, ma è anche romantica, dolce, sincera, e concordo con voi che dite che hanno un maggiore senso della famiglia.
Però da quello che ho capito, vogliono una persona che sia Uomo, che prenda le decisioni, che faccia le cose, allora sì si dedicano completamente al proprio lui.

mauri_f - Profilo Invia Messaggio Privato  
mauri_f [ 09 Settembre 2008, 21:39 ]

ci tengo a dire che comunque le mie esperienze col gentil sesso russo sono state tutte abbastanza positive, ho incontrato molte brave persone ma questo è stato possibile SOLO perchè vivevo in quel paese.

SaPa [ 09 Settembre 2008, 21:41 ]

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Personalmente non ho tanta esperienza con ragazze russe, comunque è vero, la mia Anastasia è testarda , quando è incazzata con qualcuno è incazzata con tutto il mondo, non arriva alle 2 parole e mezza, si ferma alla seconda e questo a volte mi fà girare le p...... gelosa, ma non in modo diretto, ci gira attorno per ore, ma è anche romantica, dolce, sincera, e concordo con voi che dite che hanno un maggiore senso della famiglia.
Però da quello che ho capito, vogliono una persona che sia Uomo, che prenda le decisioni, che faccia le cose, allora sì si dedicano completamente al proprio lui.

ti dirò che a me non interessa essere UOMO come lo intendono le russe, in questo preferisco davvero le italiane.

l'altra volta si ragionava con un amico di come fosse impossibile dormire di più se la tua donna si sveglia prima o di come cose semplici del tipo lei che va fuori a fumarsi una sigaretta e tu no, sia considerata dalla donna russa un  gesto maleducato

per non parlare di tutte le volte che le devi accompagnare alla metro anche quando fuori è giorno e non corrono alcun pericolo

e che sono tutte principesse?

poi ricordo ancora la frase di una poster qui che parlo di "non fare rilassare il marito"

SaPa [ 09 Settembre 2008, 21:45 ]

Nightwatch te lo chiedevo per sapere quale fosse il tuo punto di osservazione (solo tua moglie?) e la tua esperienza sul campo russia

Ah Scusa ho frainteso ero al lavoro immerso tra offerte e cavolate varie. Comunque il mio punto di osservazione è relativo a mia moglie sopratutto e poi ad alcune sue amiche che ho potuto conoscere e frequentare nei periodi in cui vado in russia. E nei casi che ho potuto notare molto spesso è l'uomo la testa calda e non le donne  

nightwatch76 [ 09 Settembre 2008, 21:47 ]

se la tua donna si sveglia prima o di come cose semplici del tipo lei che va fuori a fumarsi una sigaretta e tu no, sia considerata dalla donna russa un  gesto maleducato

per non parlare di tutte le volte che le devi accompagnare alla metro anche quando fuori è giorno e non corrono alcun pericolo

e che sono tutte principesse?

poi ricordo ancora la frase di una poster qui che parlo di "non fare rilassare il marito"

Eheheh io sono fortunato mi sveglio prima io   e poi mia moglie fortunatamente non è una principessa ma sicuramente mi fa sentire rè  

nightwatch76 [ 09 Settembre 2008, 21:51 ]

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani.
p.s. se vi rompiamo talmente le balle cosa cercate sempre qua?

PEr quanto mi riguarda e relativamente all'esperienza , attuale, con mia moglie le cose sostanziali che mi piacciono sono il concetto di famiglia e di amore verso il proprio uomo, nel senso che non vedono altri se non il proprio partner del resto non interessa nulla , a differenza delle italiane che come ti giri te la mettono nel di dietro  
Lato negativo che però a volte può essere anche positivo è la testardaggine , ma essendo io del toro so esserlo altrettanto.

Comunque sia andiamo molto d'accordo con mia moglie, a volte ci sono dei conflitti ma del resto fa parte del gioco e servono a tenere saldo il rapporto

Ciao ale

non generalizzare !!! la tua vede solo te , la mia vede tutti gli altri e sono tutti meglio di me (per lei). angelo

lamummia - Profilo Invia Messaggio Privato  
lamummia [ 09 Settembre 2008, 22:36 ]

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non generalizzare !!! la tua vede solo te , la mia vede tutti gli altri e sono tutti meglio di me (per lei). angelo

poverino    ... ma come fai ad acchiappare sempre quelle cattive?
hai già esperienza, ma continui a cascare nelle stesse situazioni. Sei sfortunato oppure non hai imparato a capire le persone.

anna-it [ 09 Settembre 2008, 23:28 ]

ci sono milioni di modi per sbagliare , la mia prima moglie era fedelissima e grande lavoratrice , la seconda l'esatto contrario . La prima guardava ai libri come se fossero merda la seconda passa la giornata a leggere . la prima mi mandava affanculo e non mi parlava per un mese la seconda mi manda affanculo e poi pretende che io le sorrida. lo so che sono io che sbaglio , il mio vicino ha ammaestrato una russa meglio di un cane , io invece non sono stato capace ad ammaestrare neanche il mio cane figurarsi una russa. comunque la prima e la seconda sono esattamente l'opposto in tutto . quella in mezzo era la classica americana , quindi trombava con tutti , si ubriacava era arrogante e aggressiva e senza cultura. andare d'accordo e' un lavoro di alchimia ed e' molto difficile , poi quando uno e' un vecchio brontolone come me dovrebbe trovare una col carattere di maria teresa di calcutta , con le prestazioni di jessica rizzo , il corpo di naomi cambpel , la cultura di margherita hack. quando ne tyrovi una col corpo di margherita hack , le prestazioni di teresa di calcutta , la cultura di jessica rizzo e il carattere di naomi cambpel allora sei nei guai. angelo

lamummia - Profilo Invia Messaggio Privato  
lamummia [ 09 Settembre 2008, 23:38 ]

le tue esperienze mi fanno venire i brividi sulla pelle

anna-it [ 09 Settembre 2008, 23:46 ]

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi italiani stiamo a volte più attenti alla forma che alla sostanza e questo spesso ci frega perchè non riusciamo a scindere le due cose.

Confermo, come mi ha insegnato il Dott. Zappulla al corso di contabilita' e bilancio... prevalenza della sostanza sulla forma.

hahaha

Shooter - Profilo Invia Messaggio Privato  
Shooter [ 10 Settembre 2008, 0:19 ]

sarò stato sfigato io... ma tutte le russe/i (soprattutto russe e no ucraine) generalmente sorridevano molto poco... sarà che io forse sorrido fin troppo , ma la cosa era un pochino deprimente

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 10 Settembre 2008, 1:09 ]

anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]

poverino    ... ma come fai ad acchiappare sempre quelle cattive?
hai già esperienza, ma continui a cascare nelle stesse situazioni. Sei sfortunato oppure non hai imparato a capire le persone.

mi domandavo la stessa cosa, soprattutto mi domandavo perchè è così fissato con le ragazze russe

ma la storia più strana del mondo l'ho trovata in Ucraina. un tipo americano, ingegnere da 93.000dollari l'anno, dopo aver sposato tramite catalogo una bulgare negli anni 90 (non c'era ancora l'internet diffuso) ed averci rimesso un sacco di soldi col divorzio, si accingeva a cercarsi sempre tramite internet (stavolta usando però le agenzie ed andandoci di persona) un'altra moglie da portarsi negli USA. io dannatamente gli chiedevo perchè...

alla fine mi ha risposto "le americane non sono interessate a me a meno che non siano brutte od instabili mentalmente. poi io voglio una moglie più giovane ed attraente...". contento lui contenti tutti!!!

per concludere non comprendo come si possa essere completamente ignoranti riguardo ad un paese, ma nutrire un interesse spasmodico (e secondo me perverso) per le donne di quel paese. a me fa sempre insospettire lo straniero di turno che ama le russe ma poi non sa nulla della Russia. (non è riferito a Mummia). a questi preferisco i turisti sessuali che almeno ci vanno per farselo a punta

SaPa [ 10 Settembre 2008, 9:53 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarò stato sfigato io... ma tutte le russe/i (soprattutto russe e no ucraine) generalmente sorridevano molto poco... sarà che io forse sorrido fin troppo , ma la cosa era un pochino deprimente

su questo hai ragione, delle volte mi veniva il latte alla ginocchia...

SaPa [ 10 Settembre 2008, 9:56 ]

ci sono milioni di modi per sbagliare , la mia prima moglie era fedelissima e grande lavoratrice , la seconda l'esatto contrario . La prima guardava ai libri come se fossero merda la seconda passa la giornata a leggere . la prima mi mandava affanculo e non mi parlava per un mese la seconda mi manda affanculo e poi pretende che io le sorrida. lo so che sono io che sbaglio , il mio vicino ha ammaestrato una russa meglio di un cane , io invece non sono stato capace ad ammaestrare neanche il mio cane figurarsi una russa. comunque la prima e la seconda sono esattamente l'opposto in tutto . quella in mezzo era la classica americana , quindi trombava con tutti , si ubriacava era arrogante e aggressiva e senza cultura. andare d'accordo e' un lavoro di alchimia ed e' molto difficile , poi quando uno e' un vecchio brontolone come me dovrebbe trovare una col carattere di maria teresa di calcutta , con le prestazioni di jessica rizzo , il corpo di naomi cambpel , la cultura di margherita hack. quando ne tyrovi una col corpo di margherita hack , le prestazioni di teresa di calcutta , la cultura di jessica rizzo e il carattere di naomi cambpel allora sei nei guai. angelo

mi spieghi perchè sei fissato con le russe? mah...

poi non ti credere di "americane" in russia ce ne sono tantissime, sono infatti donne alquanto promiscue e sessualmente iperattive

SaPa [ 10 Settembre 2008, 9:58 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mah, che i russi maschi sorridano poco questo è vero (in generale, eh, non è che tutti tutti siano cosi..ovvio! ).

Alred - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alred [ 10 Settembre 2008, 10:01 ]

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
concordo con voi che dite che hanno un maggiore senso della famiglia.

quoto

Alred - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alred [ 10 Settembre 2008, 10:04 ]

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leggendo la discussione delusione, tristezza e rabbia dove hanno toccato il carattere misterioso delle russe mi sono chiesta: cosa c'e' di cosi' strano e incomprensibile nelle donne russe che non riescono a capire e magari accettare gli uomini italiani? mi hanno detto molte volte che le russe sono molto diverse dalle italiane pero' non so che differenza c'e' e perche' provoca tanti litigi nelle coppie russo-italiane. potete spiegarmi cosa non va (o va)? perche' nonostante tutto esite un'enorma quantita' dei fidanzamenti tra le russe e gli italiani.
p.s. se vi rompiamo talmente le balle cosa cercate sempre qua?

PEr quanto mi riguarda e relativamente all'esperienza , attuale, con mia moglie le cose sostanziali che mi piacciono sono il concetto di famiglia e di amore verso il proprio uomo, nel senso che non vedono altri se non il proprio partner del resto non interessa nulla , a differenza delle italiane che come ti giri te la mettono nel di dietro  
Lato negativo che però a volte può essere anche positivo è la testardaggine , ma essendo io del toro so esserlo altrettanto.

Comunque sia andiamo molto d'accordo con mia moglie, a volte ci sono dei conflitti ma del resto fa parte del gioco e servono a tenere saldo il rapporto

Ciao ale

eheheheh infatti io non generalizzavo ma parlavo relativamente al mio caso    ma poi dai olga è unabravissima ragazza non devi solo farla arrabbiare e sopratutto non toglierle mai il telefono sennò sn dolori    Ale

nightwatch76 [ 10 Settembre 2008, 10:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo