|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

|
 Re: AMORE
Sapa cosa ti prende stasera?
Carina, ma come fai a stupirti vista la natura del soggetto? peccato che la vostra frequenza nel forum, si limiti ai soliti edulcorati argomenti, altrimenti ti saresti accorta che costui non perde occasione per offendere senza pensarci due volte, sotto l'occhio benevolo dei moderatori che hanno estratto un cartellino giallo in faccia ad un forumista che aveva contestato il modo di scrivere di un moderatore. (autore anche dell'ammonizione) Per questo soggetto sembra tutto permesso......Fai una capatina al topic (prima che lo purghino) che tratta il niet di Mosca al suo eventuale ingresso in UE. Ma queste cose forse a voi non interessano.
ssia cosa ti prende stasera? io leggo il forum e scrivo se lo ritengo opportuno. non mi giudicare per favore e non generalizzare dicendo VOI. che intendi?
|
#21 19 Ottobre 2008, 20:18 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Carina, ma come fai a stupirti vista la natura del soggetto? peccato che la vostra frequenza nel forum, si limiti ai soliti edulcorati argomenti, altrimenti ti saresti accorta che costui non perde occasione per offendere senza pensarci due volte, sotto l'occhio benevolo dei moderatori che hanno estratto un cartellino giallo in faccia ad un forumista che aveva contestato il modo di scrivere di un moderatore. (autore anche dell'ammonizione) Per questo soggetto sembra tutto permesso......Fai una capatina al topic (prima che lo purghino) che tratta il niet di Mosca al suo eventuale ingresso in UE. Ma queste cose forse a voi non interessano.
ssia cosa ti prende stasera? io leggo il forum e scrivo se lo ritengo opportuno. non mi giudicare per favore e non generalizzare dicendo VOI. che intendi?
se ho capito bene
|
#22 19 Ottobre 2008, 20:22 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
che ne dite di prenderci tutti una bella camomilla e ricominciare da zero provando il più possibile quando scriviamo a rispettare le regole di netiquette che il buon ochopepa oggi ha riesumato http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=8257&highlight= ?
|
#23 19 Ottobre 2008, 20:26 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
Non ho tempo per accertare se ho sbagliato o meno. Fino a prova contraria, mi fido di quello che mi stai dicendo tu ora (nel caso scuse pronte).
Quello che mi preme è sottolineare che questo post non ha niente a che fare con la Russia ed è in una sezione Generale,
che alcuni contenuti sono scritti in un modo poco consono, che nel fine settimana è stato spiegato che non sempre è possibile trovare il Moderatore pronto online a intervenire in qualsiasi angolo del forum....
per i resto seguiamo l'invito di Rapisarda
Aggiornamento:
Bene, il thread è stato spostato nella sezione opportuna, ora liberi di sviluppare discussioni civili e a modo sulle parole e pensieri di SaPa che l'ha aperto.
____________ Roberto "Морковь"
Ultima modifica di Morkov il 19 Ottobre 2008, 20:39, modificato 1 volta in totale |
#24 19 Ottobre 2008, 20:28 |
|
 |
rago
Rank7

|
Per ora non l'abbiamo purgato, di modo che tutti possano leggere cosa e' stato scritto, ma abbiamo bloccato il topic.
Paja Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#25 20 Ottobre 2008, 8:50 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|