| Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 Re: Tatuaggi: Chiede Una Stella Si Ritrova Una Costellazione
se vi interessa l'argomento tatuaggio , in commercio esiste una enciclopedia dei tatuaggi criminali russi. Io tre anni fa circa avevo trovato il secondo volume ( il primo costava un sacco ) ... un anno fa ho scoperto è uscito anche il terzo a completare l'opera .
Al link potete vedere l'opera .
http://www.fuel-design.com/index.php?menu=3&pic=275&detail=1
Altro che stelle tatuate ..... ne vedrete delle belle ( o delle schifose  )
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#21 19 Giugno 2009, 10:52 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
che rogne provoca un tatuaggio???
io ne ho uno: sul collo ci ho scritto "MYR". Mi piace questa parola che in russo ha il significato di Pace e Mondo.
Caro Sapa le rogne sono sempre in agguato quando meno te lo aspetti. in questo mondo dove sei spiato ovunque e dovunque dove tra telecamere carte di credito biglietti elettronici internet chiunque sarebbe capace di ricostruire la tua vita da 10 anni a questa parte se aggiungiamo pure un tatuaggio sei veramente spacciato
Metti che vai a fare una rapina e poi ti incastrano per un tatuaggio non pensi che sia veramente una beffa! Ergo è meglio non farsi tatuaggi perchè chissà forse potremo diventare dei rapinatori!!!
sei un paranoico...
|
|
|
 |
bigidea
Rank2

|
che rogne provoca un tatuaggio???
io ne ho uno: sul collo ci ho scritto "MYR". Mi piace questa parola che in russo ha il significato di Pace e Mondo.
Caro Sapa le rogne sono sempre in agguato quando meno te lo aspetti. in questo mondo dove sei spiato ovunque e dovunque dove tra telecamere carte di credito biglietti elettronici internet chiunque sarebbe capace di ricostruire la tua vita da 10 anni a questa parte se aggiungiamo pure un tatuaggio sei veramente spacciato
Metti che vai a fare una rapina e poi ti incastrano per un tatuaggio non pensi che sia veramente una beffa! Ergo è meglio non farsi tatuaggi perchè chissà forse potremo diventare dei rapinatori!!!
sei un paranoico...
Caro Sapa,
quando nella vita ti succedono certe cose e capisci che non ti puoi fidare di nessuno nemmeno di chi dovrebbe proteggerti cominci a dubitare ed essere molto sospettoso di tutti e tutto!
Voglio dire che anche una minchiata come farsi un tatuaggio può diventare un ***** nel culo anche molto grosso!!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Bigidea, ma che sei un membro di AlQaeda?
Se ti sei pentito capisco, ma le menate no...
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
A proposito di tatuaggi
Siccome ne ho uno e mi sono pentito di averlo fatto qualcuno sa dirmi se è possibele rimuoverlo e quanto costa?
su internet si parla in generale di tecniche di rimozione ma a me interesserebbe avere qualche indirizzo nome di dottori o cliniche serie dove potersi rivolgere!!!
Poka!
i tatuaggi si rimuovono con il laser e' sicuro. piu' piccolo e' meno colori usati meglio e'. il prezzo da quanto so io e' al centrimetro quadrato e di solito ci vogliono alcune sedute per togliere il tatu. quanto costa in Italia non lo sono, ma non poco cmq (ho letto un articolo su una rivista italiana).
ciao furba
in italia ci sono sicuramente dei centri specializzati ma quello che mi spaventa è il costo che sicuramente è spropositato. Magari in Russia ci sono centri della stesso livello a prezzi più abbordabili
so per esempio che per le cure odontoiatriche la russia è all'avanguardia a prezzi decisamente più abbordabili. Magari è la stessa cosa per cose del genere!
Poka!
PS. tu per caso hai tatuaggi? Io ne ho uno fatto in un momento di minore serenità da ragazzino che vorrei eliminare! anche perchè avere i tatuaggi comporta un sacco di rogne su molti punti di vista.
io non ho tatuaggi. pensavo di farmene uno sulla caviglia sinistra ma dopo ho ripensato. adesso li' invece ho una cicatrice acquisita per la mia stupidagine eheh. insomma la caviglia ha avuto la sua parte
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
Non saprei dal tatuatore, ma io sono riuscito a dormire per un'ora durante un massaggio in Corea, mi sono svegliato quando la ragazza ha camminato sopra la mia schiena 
tanto sono piccoline e leggerine
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
considera che dopo quella povera koreana pensando di aver parso tutto il suo fascino femminile si è fatta monaca
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
considera che dopo quella povera koreana pensando di aver parso tutto il suo fascino femminile si è fatta monaca 
massaggiatrice religiosa?
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
non ho capito Furba perchè hai la cicatrice...che facevi l'autodidatta?
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
non ho capito Furba perchè hai la cicatrice...che facevi l'autodidatta?
boh... guardavo la tv facendo la depilazione con la macchinetta e ad un certo punto mi sono accorta di aver strappato della pelle sulla caviglia.. avro' premuto la macchinetta troppo forte....
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
ma come...ti depili? se lo sa Losagen ti becchi il cazziatone!!!!!
|
#32 20 Giugno 2009, 10:48 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
ma come...ti depili? se lo sa Losagen ti becchi il cazziatone!!!!!
Io uso il decespugliatore per depilarmi ma il risultato è garantito
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#33 20 Giugno 2009, 20:14 |
|
 |
Speck
Rank7

|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 20 Giugno 2009, 22:40, modificato 1 volta in totale |
#34 20 Giugno 2009, 22:39 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#35 20 Giugno 2009, 22:41 |
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
La ragazza belga con 56 stelline tatuate sul volto ammette di aver mentito
http://www.corriere.it/cronache/09_...44f02aabc.shtml
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 22 Giugno 2009, 16:57, modificato 2 volte in totale |
#36 22 Giugno 2009, 16:55 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Ultima modifica di Speck il 22 Giugno 2009, 17:26, modificato 2 volte in totale |
#37 22 Giugno 2009, 17:24 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
|
#38 22 Giugno 2009, 17:43 |
|
 |
Skripach
Rank0

|
ma dai! aveva mentito?! strano! ma come faceva il tatuatore a sbagliarsi? poteva solo essere ubriaco, ma mica gli riuscivano cosi belline le stelline!
|
#39 22 Giugno 2009, 18:07 |
|
 |
|
|