Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Ancora Sull'ucraina
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Sull'ucraina 
 
uno dei pochi che fare un weekend si e uno no a kiev sara' il mitticcciisssiimmoooo Speck
lui avra' notevoli vantaggi.....in tutti i sensi
 




____________
http://www.youtube.com/watch?v=voH2...player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA
 
il Passatore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Sull'ucraina 
 
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
uno dei pochi che fare un weekend si e uno no a kiev sara' il mitticcciisssiimmoooo Speck
lui avra' notevoli vantaggi.....in tutti i sensi

beh un week si e uno no, sarà difficile, ma almeno una volta al mese un bei 5 giorni, me li gusto tutti per l'allegra compagnia di amici miei  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Sull'ucraina 
 
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

concordo con Tony Manero!


       NON HO PAROLE      
 




____________
Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
 
Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Sull'ucraina 
 
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

concordo con Tony Manero!


       NON HO PAROLE      


aaaaa dimenticavo ......dopo la performance di giovedi notte al K.M , per me non sei piu' Cheburaska ma Tony Manero!!!                                   
 




____________
http://www.youtube.com/watch?v=voH2...player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA
 
il Passatore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Sull'ucraina 
 
anni di studio...
 




____________
Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
 
Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Sull'ucraina 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma tu sai quanto costa viaggiare in treno oggi in Italia??? oppure un volo interno Alitalia?
comunque vedremo.....  


Peccato che invece non sei a conescanza che ci sono pazzi che pur di risparmiere 10 euro stanno in ballo 12 ore, per cui...tremate tremate....i grillepeni vi invaderanno

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

concordo con Tony Manero! e poi considera che e' stato ammodernato qualche mese fa....
e' incredibilmente piccolo e mal gestito per una citta' cosi grande

Sarà malgestito per una grande città, però mi piace   e mi mettono persino i bigliettini nel passaporto...vedi tu  


io sono tra quei pazzi, però prima non lo ero...come lo sono diventato?

fino a pochi anni fa per me esistevano solo una vacanza estiva ed una invernale, oggigiorno mi trovo a viaggiare con una frequenza maggiore e per forza devo andare al risparmio. però (e questo sì che non l'ho mai capito) non vado a risparmio quando sono arrivato, nel senso che una volta giunto a destinazione non mi faccio mancare nulla anzi finisco sempre con spendere cifre alte.
ti ricordo anche che 10euro possono essere una notte in più in ostello, o l'entrata in un club per una notte di divertimento.
poi calcola 10 all'andata e 10 al ritorno, fanno 20!!! :-)
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Sull'ucraina 
 
[spam]
 



 
danielevai Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Sull'ucraina 
 
danielevai ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dovete andare in ucraina ?

affidatevi all'agenzia n° 1 in italia

TURISADRIA VIAGGI

abbiamo tutti i voli per Ivanofrankivsk, Chernvotsy, Kiev, Lviv, Odessa, Simferopol, Kharkov e tante altre destinazioni.



a parte che sei "OFF TOPIC" per cui all'eliminazione immediata, ma gli amministratori sono in vacanza e io purtroppo non ho l'accesso perchè non mi interessa averlo
per questo motivo io e gli altri, forse, ti ringraziamo vivamente per la pubblicità indesiderata, ma sinceramente tutti noi andiamo in altre località
per esempio io vado sempre a Kampong Chhnang, altri a Krong Kraoh Kong ed altri ancora a Sisophon....
c'è qualcuno che è innamorato di Phom Phen altri di Kampong Champ
per questo motivo noi sappiamo a chi rivolgerci perchè abbiamo dei forti sconti che turisardia e le altre agenzie da te pubblicamente citate non offrono, indi per cui sarebbe meglio che questo tipo di pubbliche relazioni, dato che inserendo persino un numero telefonico ti becchi pure delle provvigioni, gentilmente e con cortesia vai a fare relazioni pubbliche in altri siti più appropriati

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 02 Gennaio 2009, 23:21, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario