Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Fare Invito Per Ragazza Russa

Fare Invito Per Ragazza Russa
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Invito Per Ragazza Russa 
 
ucraine o russe che siano quando sfruttano sfruttano un solo tipo di uomo ovvero quello che si rivolge a loro improvvisamente al fine di far fronte ai propri bisogni relazional-sessuali...

ancora non si capisce come mai molti stranieri si avvicinino alle "donne dell'est" senza conoscere nulla di quella cultura e non nutrire un interesse reale verso quei paesi, anzi si capisce benissimo ma sono restii ad ammetterlo     



 
SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 24 Agosto 2009, 1:55 ]
 


Fare Invito Per Ragazza Russa
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Invito Per Ragazza Russa 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ucraine o russe che siano quando sfruttano sfruttano un solo tipo di uomo ovvero quello che si rivolge a loro improvvisamente al fine di far fronte ai propri bisogni relazional-sessuali...

ancora non si capisce come mai molti stranieri si avvicinino alle "donne dell'est" senza conoscere nulla di quella cultura e non nutrire un interesse reale verso quei paesi, anzi si capisce benissimo ma sono restii ad ammetterlo     

qui ti do pienamente ragione molti vanno per turismo sessuale
a me questo non interessa se voglio sesso ce lo a milano , risparmio e non devo andare così lontano.
io viaggio molto mi piace visitare posti infatti ad ottobre farò una settimana in ucraina a lviv
da una mia carissima amica e dico amica per me e la prima volta che vado in ucraina ho gia visitato tanti posti esotici ma mai i paesei dell est propio per questo motivo xche tutti pensano che vai li solo per sesso .

ora vado in sud africa a zanzibar a farmi la mia vacanza di relax

e poi andrò in ucraina . ma per andare in ucraina ci vuole il visto ? ho letto che per i cittadini europei non sereve in visto e vero ?
grazie ancora a chi mi risponde
ciao a tutti ci si ribecca al mio rientro dall africa

ciao



 
Ultima modifica di kkaino il 24 Agosto 2009, 9:04, modificato 1 volta in totale 
kkaino - Profilo Invia Messaggio Privato  
kkaino [ 24 Agosto 2009, 9:02 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Invito Per Ragazza Russa 
 
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ora vado in sud africa a zanzibar a farmi la mia vacanza di relax


     ... spero tu stia scherzando o che ti sia "confuso"... va bene che dovresti essere uno a cui piace viaggiare, ma non pensavo che per i tuoi viaggi ti avessero spostato Zanzibar in Sud Africa...  

Andrea



 
ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 24 Agosto 2009, 9:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Invito Per Ragazza Russa 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ora vado in sud africa a zanzibar a farmi la mia vacanza di relax


     ... spero tu stia scherzando o che ti sia "confuso"... va bene che dovresti essere uno a cui piace viaggiare, ma non pensavo che per i tuoi viaggi ti avessero spostato Zanzibar in Sud Africa...  

Andrea


Andrea, la dizione coretta del paese e' Sudafrica o Repubblica Sudafricana.
nel nostro caso invece le parole sono:  sud africa, dove sud ha valore di aggettivo e africa sostantivo, quindi con significato di africa meridionale.



 
pero - Profilo Invia Messaggio Privato  
pero [ 24 Agosto 2009, 10:45 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Invito Per Ragazza Russa 
 
pero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ora vado in sud africa a zanzibar a farmi la mia vacanza di relax


     ... spero tu stia scherzando o che ti sia "confuso"... va bene che dovresti essere uno a cui piace viaggiare, ma non pensavo che per i tuoi viaggi ti avessero spostato Zanzibar in Sud Africa...  

Andrea


Andrea, la dizione coretta del paese e' Sudafrica o Repubblica Sudafricana.
nel nostro caso invece le parole sono:  sud africa, dove sud ha valore di aggettivo e africa sostantivo, quindi con significato di africa meridionale.


Pero, se per te Zanzibar si trova in sud Africa (a casa mia Africa è il nome proprio di un continente e così come Andrea lo scrivo con la lettera maiuscola, sud, che correttamente si scrive con le lettere minuscole, è un sostantivo, l'aggettivo è meridionale... ma spero che anche questa fosse ironia...) mi rimetto a studiare la geografia, ma soprattutto rimetto in dubbio il mio senso dell'orientamento o forse rimetto in dubbio il mio senso dell'umorismo perché non ho capito se questa fosse una battuta. In caso contrario, permettetemi di consigliarvi di dare un occhio al mappamondo e di cercare Zanzibar e l'Africa meridionale... buon viaggio

Andrea



 
ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 24 Agosto 2009, 11:03 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Invito Per Ragazza Russa 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ora vado in sud africa a zanzibar a farmi la mia vacanza di relax


     ... spero tu stia scherzando o che ti sia "confuso"... va bene che dovresti essere uno a cui piace viaggiare, ma non pensavo che per i tuoi viaggi ti avessero spostato Zanzibar in Sud Africa...  

Andrea


Andrea, la dizione coretta del paese e' Sudafrica o Repubblica Sudafricana.
nel nostro caso invece le parole sono:  sud africa, dove sud ha valore di aggettivo e africa sostantivo, quindi con significato di africa meridionale.


Pero, se per te Zanzibar si trova in sud Africa (a casa mia Africa è il nome proprio di un continente e così come Andrea lo scrivo con la lettera maiuscola, sud, che correttamente si scrive con le lettere minuscole, è un sostantivo, l'aggettivo è meridionale... ma spero che anche questa fosse ironia...) mi rimetto a studiare la geografia, ma soprattutto rimetto in dubbio il mio senso dell'orientamento o forse rimetto in dubbio il mio senso dell'umorismo perché non ho capito se questa fosse una battuta. In caso contrario, permettetemi di consigliarvi di dare un occhio al mappamondo e di cercare Zanzibar e l'Africa meridionale... buon viaggio

Andrea


Concodo sul fatto che sud in questo caso sia un sostantivo, e non un aggettivo sostantivato.
Vedendo che avevi scritto Sud Africa (in lettere maiuscole) ritenevo che, come molti fanno, ti riferissi alla Repubblica Sudafricana.
Adesso, invece, mi e’ chiaro che  ti rifeivi alla esatta collocazione geogafica di Zanzibar.



 
pero - Profilo Invia Messaggio Privato  
pero [ 24 Agosto 2009, 16:22 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Invito Per Ragazza Russa 
 
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perchè parli con le ragazze dell'est? c'è un motivo che ti
spinge a chattare con ucraine, russe, lettone, etc...?


motivo non ce e che dopo tante mail di foto di scamer di russe ucraine ecc
mi arrivavano anche publicità di una chat  russa per curiosità sono andato a vederla ed era anche in italano e mi sono iscritto .
da li l'inferno xche tutte mi contattavano per qualche scopo , soldi ricariche per cell e chi ne ha piu nemetta . mai cascato poi ho conosciuto qualcuna un pò piu seria pensavo io .
da li ora chatto con qualcuna di loro mi  scrivono come normali amici per cui mi sembra non educato interrompere un amicizia virtuale senza motivo .
se non fosse per questo mi avrei cancellato da questa chat .
non pensate che mi sia avvicinato alle russe ucraine ecc per sesso ho perchè voglio per forza una donna vicino . non mi interessa se ce bene se no come si dice meglio soli che mali accompagnati .


quando chatti con loro non gli insegni la lingua italiana vero?

la maggior parte lo parlano gia abbastanza bene  alcune mi chiedono di insegnare loro ma non ci perdo il mio tempo  per inseganre l'italiano .

chi ti chiede di insegnargli l'italiano?tu o loro?



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 24 Agosto 2009, 18:40 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Invito Per Ragazza Russa 
 
we raga e solo per farvi capire che di solito vado in posti esotici come zanzibar madacascar maldive jamaica libia ecc ecc e altri posti gia visitati come questi .
e solo per dire come sud italia era per far capire dove vado in vacanza .
sta vacanza ce lo prenotata da maggio era gia in programma
ciao a tutti oggi alle 21 ho l'aereo
ciao



 
kkaino - Profilo Invia Messaggio Privato  
kkaino [ 25 Agosto 2009, 13:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Fare Invito Per Ragazza Russa 
 
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]

chi ti chiede di insegnargli l'italiano?tu o loro?


Aggiungerei ,..,,.,.,...,.,.. ...da mettere anche in ordine sparso, tanto peggio non puo' andare.



 
invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 25 Agosto 2009, 15:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5